Offline i-Longju OLD ~☆~ Vero Old Style ~☆~ Level max 99 ~☆~ 100% item shop in game ~☆~ APERTURA UFFICIALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Provo sembra bello, l'unica cosa strana sono le rugiade verdi dai boss, cioè..per tirare giù un sura nero devo farmi un beran?
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
Per i miei gusti old molto noioso, mezz'ora dai ragni e solo 4 occhi di ragno quando servono due occhi per uppare sia stivali che ebano che armatura del 42, per il momento gli item per uppare e i papiri sono molto difficili da reperire e questo rende le cose molto noiose, peccato perche sembrava figo, ma ovviamente su metin l'apparenza inganna sempre vedi RR lol.
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
Dopo tutt
bha io non ho proprio parole... questo server problemi ne ha... ma il 90% dei problemi a cui fanno riferimento coloro che commentano qui sono tutta fuffa... gente che si lamenta dello switch, gente che si lamenta delle variabili, gente che si lamenta delle perle che si sono fatti altri prima di alcune modifiche, il server non è male, l'utenza è poca? e ci credo ce gente che vuole lo switcher a gratis e che si lamenta di cagate che ti vuoi aspettare come si fa a riempire un server se su 1000 persone 980 sono dei lesi spaziali e ovvio che nn sarà mai popolato... io ho giocato qualche giorno su questo server e si è vero ci sn un po di cose che andrebbero cambiate ma di certo non sono le puttanate che scrivete, è come se io dicessi nei campi di concentramento il problema fosse che le reti erano arrugginite e non che ci bruciavano gli ebrei... ecco voi state facendo esattamente questo XD poi vabbe al di fuori del fatto che uno dice ma quello il GA è amico di questo amico di quello.... ok nella remota possibilità che il GA sia amico di quello non è che gli da roba che tu non puoi avere per cui poi potresti lamentarti e dirgli ma quelli che sn amici del ga hanno le armi di livello 5605795 che fanno 8 miliardi a colpo mentre noi non possiamo averle... al massimo che gli da un acciaio +9? una volta che te lo sei fatto pure tu l'acciaio non è piu bello che smerdi quelli che se lo so fatti a gratis battendoli in duello?
a questo server mancano giusto un paio di cose a mio parere e sn le seguenti: 1) cavallo medio, è na strunzat assurda che devo aspettare 1 ora per dare na medaglia che puo anche fallire na cos chiu scem e chest nun agg mai vist.
2) exp troppo bassa gia dal livello 30/40 devi iniziare a smantellare mappe intere per ore per salire un po di livello e sta cosa non ha senso il game almeno e dico almeno fino al 75/80 deve essere abbastanza fluido massimo un paio di giorni di game non azzeccandosi mattina e sera, perche attualmente cn un anello exp in un paio di giorni il 40 lo faccio sull'italiano.
3)scudi ed elmi 41 troppo importanti... quando si arriva sul lv 50 piu o meno che inizi ad andare in covo1 non puoi andarci con lo scudo lv 21 a meno che tu non sia mentale con corpo almeno a G o un sura bianco (intendo se vuoi smantellarti le stanze, visto che nn si expa devi per forza smantellare mappe intere) chiunque si fa un ninja o uno shamano o sura nero viene letteralmente devastato anche gia sl prendendo 3/4 gruppetti di cazzarielli scemi.
4) questo punto non è proprio importantissimo ma nn e da sottovalutare.... i libri. Allora io ho sempre cercato di capire per quale motivo ultimamente sia uscita questa moda di non dare piu i libri direttamente dai vendor come era un tempo.. perche alcuni credono che non dare i libri "renda il gioco piu equilibrato e competitivo e magari un pochino meno pappa pronta". porco bios non è assolutamente vero fare un metin nn ci vuole un pazzo , non mi rendi il gioco piu difficile se mi ficci i libri dai metin mi fai solo girare i *******i che devo stare col dropper dalla mattina alla sera a settimane intere sperando e bestemmiando la madonna che escano i libri che servono a me quindi mi fotti solo tempo e pazienza e dopo 2/3 giorni deleto il server, o passo le giornate a livellare o ad andare a droppare quei porco di un dio di libri e non mi venite a dire... " eh vabbe ma prima ti fai il livello 70/80 e poi ti fai dropper" come pazzo me lo faccio l'80? co aura a m1? co corpo forte a m1?.
Io ricordo troppo bene cm era italongju in ogni minimo dettaglio ogni minimo drop chi droppava cosa e in quanto tempo e c'erano piu di 100/200 player proprio perche era tutto equilibrato era messo tutto al posto giusto nel luogo giusto ci perdevo anche io giornate intere in bosco rosso col dropper per fare 300kk all'ora e me li contavo per poi poter comprare le cose in villo, ci mettevo giornate intere in atlantide per droppare perle e roba x uppare ma alla fine della giornata un risultato lo portavo a casa perdevo la giornata in vista di un'obbiettivo ben preciso e a fine giornata era raggiunto.. attualmente no perdo la giornata per fare il 30 poi un'altra giornata per fare il 45 poi un altro paio per fare il 60 dopo 1 mese faccio l'80/86 co le skill a m1 poi devo iniziare a livellare il dropper per i libri, e perdere altre bilioni di giornate sperando escano i libri che mi servano.. e guai... e sottolineo guai se oso solo pensare di voler un'altro pg inizierò a giocare a livelli competitivi tra i top ra tipo 1 anno piu o meno :v. Ultima considerazione l'ho gia detto e lo ripeto o togliete le lotte critiche e trafiggenti o le vietate in duello perche senò metin da gioco scarso si trasforma in poltiglia pura tutti melee nessuno piu che spella andiamo a campanate tanto facciamo piu danni di una campanata trafiggente che di colpo oscuro :v
P.S. per favore questo appello e rivolto a tutti i giocatori di metin.. smettetela di farvi tutti blu in qualsiasi server... gente lesa come voi rovina tutto il server, rossi e gialli sterminati che pazzo vi cambia se cambiate colore ogni tanto? i blu non sono i giustizieri della marvel ne riceverete un premio se siete puffi

Dopo tutto questo "Poema" criticando ciò che dice la gente ne spari di più grosse? "Exp troppo bassa" replico: non sai expare. "Libri non dai vendor" replico: Per avere piu commercio magari? "scudi ed elmi troppo importanti" replico: non quelli che itendi tu, di certo iniziano a diventare importanti gli scudi 61 e elmi 60 non di certo elmo ferro o scudo pentagonale. Io ho proposto lo switcher perché magari, ci sono persone che di giorno hanno da fare e potendo loggare qualche oretta, dopo aver fatto determinate cose non possono stare tutta la notte o tutto il giorno a girare un item, per poi non averlo nemmeno decente. Se proprio vuoi un consiglio, prima di criticare le parole altrui rifletti e impara anche a giocare che da quello che dici non mi sembra tu sia tanto bravo. Tanti saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: calinv
mi raccomando adesso siccome ti ho spento per distogliere l'attenzione da te e da quanto sei ridicolo falla ricadere su di me mettendo in mezzo discussioni ed esempi che non centrano nulla con il server del tipo ti do un aiuto puoi dirmi uhmmm " e tu a 25 anni stai azzeccato notte e giorno al pc che vergogna" oppure " invece di lavorare ti metti a giocare fatti una vita" dai forza cosi forse riuscirai a CREDERE che sei piu forte di me xD
 
  • Mi piace
Reazioni: FilippoSuperMan
meriti stima gia solo perche hai la foto di totti ma purtroppo secondo il nostro caro amico ci vuole skill ad expare su metin.... capì non puoi stare da sopra al cavallo con metin in finestra piccola tener premuto barra spaziatrice poi cliccare col mouse fuori dalla finestra per buggarlo in autoattack e poi uscirtene e tornare la sera che sei 30 livelli piu alto... no expare su metin ci vuole la skill ci vuole XD mannaggia e come si fa... e poi pazzo ci vuole anche skill a saper premere 3 spell ma no come faccio io di sequenza 1,2,3 1,2,3 1,2,3 eh no devi saper kitare,lossare devi saper conservare i cc, usarli nel modo giu... ah no quello non è metin...
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorben
meriti stima gia solo perche hai la foto di totti ma purtroppo secondo il nostro caro amico ci vuole skill ad expare su metin.... capì non puoi stare da sopra al cavallo con metin in finestra piccola tener premuto barra spaziatrice poi cliccare col mouse fuori dalla finestra per buggarlo in autoattack e poi uscirtene e tornare la sera che sei 30 livelli piu alto... no expare su metin ci vuole la skill ci vuole XD mannaggia e come si fa... e poi pazzo ci vuole anche skill a saper premere 3 spell ma no come faccio io di sequenza 1,2,3 1,2,3 1,2,3 eh no devi saper kitare,lossare devi saper conservare i cc, usarli nel modo giu... ah no quello non è metin...
Ora capisco questa nostra poca compatibilità con tutti e 2:
OpS
xeh4rr.png

OpS
5888bbbb39b870630cee6e882d41beab_XL.jpg

OpS
27zjlw8.jpg

OpS
i

Ovviamente posso continuare cosi fino a domani ma non ha senso xd.
Ritorniamo a metin2 :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
aspettate quindivoi perraggiungere il 40 ci mettete mezzagiornata XD?
quindi io dopo si e no 2 ore di gioco ero al 42 (con luna droppata e uppata) invalle spaccare metin
Comunque e un old se il lv massimo e 99, e normale che sia difficile expare o droppare senno che gusto ce.
Non so voi ma io gioco a metin in generale per divertirmi non per insultare o incazzarmi per roba inutile
e se mi chiedete se spaccare metin o expare sia divertente io vi diro si.

Divertitevi

Ps:Utente correttore in arrivo
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
[align=center]//////// Riavvio del 16/04/2015 04:20 ////////[/align]
-Aumentato il drop di:
Occhi di ragno
Pezzo di pelle +
Talismano sconosciuto
Lingua di rana
Coscia di rana
Foglia
Pietra preziosa demone +
Pietra preziosa demone
Ricordo di demone +
Como orca di ghiaccio
Simbolo del guerriero
-Rimosso drop di:
Cardo
Dattero
Pianta Sam-Zi
 
  • Mi piace
Reazioni: batteria1998s
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.