Offline i-Longju OLD ~☆~ Vero Old Style ~☆~ Level max 99 ~☆~ 100% item shop in game ~☆~ APERTURA UFFICIALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si droppano solo ai livelli appositi per favorire il commercio.
Scatola cuccioli si droppa dal metin 85 e 90
 
Sembra carino... io avrei fatto dei tornei 1 a settimana, per le hwang, il vincitore per 1 settimana può avere l'hwang dopo dovrà restituirla, e fare un nuovo torneo per aggiudicarne un altra.
 
Un paio di domande...

Avete messo almeno lo switch manuale in game? avete tolto il dropp inutile dai mob?

Lo proverò di nuovo però se ci sono i problemi dell' altra volta ricestino al 15 (o forse anche prima)
 
Ma si può sapere quando riapre? e sopratutto si può avere un elenco delle modifiche o cambiamenti al gameplay apportati?
 
Ma scriveteli i problemi..e verranno risolti ,invece di mettere sempre RR inmezzo :eek:mg:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma questo non penso sia neanche un problema .. Penso sia una scelta per far durare di più il game e aumentare il commercio,se si farebbe tutto subito finirebbe subito il game


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma questo non penso sia neanche un problema .. Penso sia una scelta per far durare di più il game e aumentare il commercio,se si farebbe tutto subito finirebbe subito il game


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma farti rompere gia al 30 per uppare un set come stivali di pelle un armor del 42 per me non ha molto senso.
 
Dropp item upp scarso... mancanza di switch (almeno quello manuale) dropp yang scarso... io spicco il volo da qua bye
 
consiglio gli item up si droppano bene fino ad ora
Primo ad aver fatto luna +9 . collana perle +9
poi ho uppato anche stivali di pelle +9 corazza drago+9 scudo 21 +41 +9
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.