Offline i-Longju OLD ~☆~ Vero Old Style ~☆~ Level max 99 ~☆~ 100% item shop in game ~☆~ APERTURA UFFICIALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si cercano 2 GM che siano in grado di occuparsi del server sia parte forum che game.
- Devono conoscere il server.
- Devono avere esperienza nel campo.
Id skype: calindexmt2
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Ultima modifica:
Calinv? Dove sei finito?
Qualcuno dello staff mi contatti...è urgente. Grazie.
 
Davvero un bel server, complimenti.
Unica pecca, siamo in pochi a giocarci..serve una maggiore sponsorizzazione, assolutamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kiogi
Davvero un bel server, complimenti.
Unica pecca, siamo in pochi a giocarci..serve una maggiore sponsorizzazione, assolutamente.
Unica pecca siamo pochi a giocarci. E' il GF che ci ha spinto a non giocare. Quel server tempo fa era pieno di gente. Merita la fine che ha fatto.
 
Si ancora on,media 2 o 3 pg on,nelle ore di punta forse arriva a 5.

P.S Il counter presente sul sito è tarocco.
non che mi interessi "difendere" il server ma come fai ad essere sicuro dell'utenza?nelle ore di punta si arriva ad una ventina, 2 o 3 pg on magari alle 3 di mattina
 
Ultima modifica:
non che mi interessi "difendere" il server ma come fai ad essere sicuro dell'utenza?nelle ore di punta si arriva ad una ventina, 2 o 3 pg on magari alle 3 di mattina

Mi sto basando sul counter(l'attuale è tarocco) che c'era 2/3 settimane fa e segnava nelle ore di punta max 5-6 pg on,un tempo ci giocavo e difendevo anche io questo server ma quando ho capito che al GF non ha interesse in questo server l'ho lasciato,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.