Domanda Il bello dei retro

Fly_R3miix

Utente Bronze
25 Luglio 2018
36
2
9
26
Sono un ex player di nostale.it è il gioco che mi è piaciuto di piu in assoluto. La mia domanda è semplice, cosa ci trovate di bello nei pserver? a me sembrano totalmente diversi da quello che è nos ita.
 
Sono un ex player di nostale.it è il gioco che mi è piaciuto di piu in assoluto. La mia domanda è semplice, cosa ci trovate di bello nei pserver? a me sembrano totalmente diversi da quello che è nos ita.

Credo che la risposta alla tua domanda sia contenuta nella domanda stessa ^^

Molti sono stanchi da quello che è attualmente nos ita e per questo cercano qualcosa di simile ma diverso allo stesso momento :)
 
Non sono d'accordo. Io giocherei sicuro su un retro simile all'ita. Ovviamente con rate maggiori e magari qualche news ma non stravolto come il tuo server ad esempio. non ci sono retro simili a quello originale? sarebbe il mio sogno. comunque attendo altre risposte.
 
Non sono d'accordo. Io giocherei sicuro su un retro simile all'ita. Ovviamente con rate maggiori e magari qualche news ma non stravolto come il tuo server ad esempio. non ci sono retro simili a quello originale? sarebbe il mio sogno. comunque attendo altre risposte.

Presto aprirà ClassicNos. E' un server creato da uno dei creatori stessi dell'emulatore Opennos. Sarà in tutto e per tutto uguale all'ufficiale ma comprenderà solo il client Pre Act5 poiché, a vista del propretario (ed anche mia), da quella patch nostale ha subito un degrado enorme. La data di rilascio non è ancora ufficiale ma quando lo sarà te la farò presente qui stesso