Il sistematore - Pronti a sbancare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si chiama schedine, è fantastica : tu metti tutte le tue puntate e lui ti dice il sito che offre il moltiplicatore più alto, poi in live ti dice se la stai vincendo o no
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow Walker
Inserito il raddoppio di oggi!!!

p.s Ragazzi in questi giorni sono stato poco presente anche perchè sto cambiando tutta la parte grafica e sto creando il sito. Tra oggi e domani tornerò di nuovo attivo al massimo portando tantissime novità e servizi in piu!!!!
 
ilsistematore mi rispondi su fb al messaggio privato ? Sono quello a cui hai risposto di dividere la schedina in 2 da 5
 
Molto bene

2gxn3hi.jpg
spiega o.o
 
Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! La Germania che perde e la Polonia che segna ormai a tempo scaduto!!! Va be oggi recupereremo alla grande inserito il raddoppio qui e multipla sulla pagina!
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow Walker
Ciao sistematore, ti sto seguendo da un po, ti ringrazio prima di tutto perché mi stai facendo fare bei soldi, fortunatamente non ho puntato l ultima che hai messo, non lo so c'era qualcosa che non mi convinceva. Comunque continua così! Bravo
 
ritiro tutto quello che ho detto. dopo una partenza carina si e ubriacato il ragazzo, non solo non ne prende una ma sono evidenti che non vincerà, quote basse e davvero improbabili. pochi soldi tanti errori. sconsiglio.
 
maswa appena aveva aperto la pagine facebook lo seguito le puntate mi sembravano azzeccate e ho puntato come lui. vincendo 4 casse di fila. ma poi ha iniziato a mettere cose impossibili. penso non vince una schedina da tipo 12-13
 
maswa appena aveva aperto la pagine facebook lo seguito le puntate mi sembravano azzeccate e ho puntato come lui. vincendo 4 casse di fila. ma poi ha iniziato a mettere cose impossibili. penso non vince una schedina da tipo 12-13
Il tuo italiano...........................................................................Non lo sai e vuoi scommettere sulla matematica?

meh, cambia hobby bro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.