Il Topic Del Sonnambulo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_Mixer

Utente Silver
11 Giugno 2007
149
1
0
80
Regole aggiornate:

1) ORARIO DECISIVO: IL CONTEST TERMINA OGNI GIORNO ALLE 6.23 E INIZIA ALLE 2.23
2) Il post seguente non deve distare più di un'ora dal precedente (Se io posto alle 3 uno deve postare entro le 4, sennò ho vinto io)
3) Granti sei un panda pulcioso
 
(non contarlo come post della sfida)
Vincerò sempre io XD
muhauhau vedrai che tra poco arriva Audi e Murder e ci sfottiamo a vicenda auhau XD
Edit: scherzo ci siamo solo noi 2 pirla XD
 
V1R5 ha detto:
(non contarlo come post della sfida)
Vincerò sempre io XD
muhauhau vedrai che tra poco arriva Audi e Murder e ci sfottiamo a vicenda auhau XD
Edit: scherzo ci siamo solo noi 2 pirla XD

Oh c'è qualcuno... Piemmami il tuo Msn, ho bisogno di ammazzare il tempo XD
 
(Quoto V1R5 Sul Fatto Che Non Conta Questo Messaggio)

Non Mi Ci Spreco Nemmeno THE Frullators :slick1: , Non E' Che Vinco.. Vi Umilio :slick1:

Lo So Non E' Un Vanto :cijeludic:
 
(bla bla non vale bla bla)
Muahauhau illuso XD

Ricordo qulle belle noti esitve, dalle 9 della mattina alle 6 della mattina sucessiva XD
 
(bla bla...)

Da notare come su Infernet ogni notte salta fuori un topic demente XD
Secondo me dopo le 03.00 (ora del Diavolo) vi si attivano dei piccoli chip nel cervello che vi spingono a creare questi topic FANTASTICI XD
 
io ci sto ma sto leso XDDDD

yeeeeeaaaahh!

hey joey! prepariamo un bel resuscita morti!
 
Se mai dovesse vincere Audi sappiate che è solo perchè è natale e lo lascio vincere muhauahuahuahauhau
Bè ragazzi, me ne vado su quel coso morbido a far finta di dormire...
Mi sa che sarò sconfitto da Audi, ma..L'importante è partecipare XD
(anche perchè non si vince un benamato cazz )
XD
 
Posto pure io tanto per passà il tempo... so un dilettante ma non sottovalutatemi XD
 
Vabbè Va , Mi Sono Assicurato Su Msn Che THE Frullators & V1R5 Stessero Dormendo Quindi... Notte^^




Ho Vinto Ho Vinto Ho Vinto Ho Vinto Ho Vinto Ho Vinto hi hi hi hi
 
Naggia Miseria E Vai A Dormì! :moluvid: ^^ Che Fra 4 Ore Devo Andare Dai Carabinieri :cijeludic:, Già Ho Na Faccia Da Idiota Poi Se Ci Vado Anche Con Le Occhiaie Fino Alle Ginocchia Pensano Pure Che So Un Tossicodipendente :slick1: :sad1:
 
allora ho vinto io hehe, ragazzi le regole non son chiare, inizia a che ora e quando finisce ? un tempo limite ci deve essere x forza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.