Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Ultima modifica:
7b99950eb4.jpg


Il problema è: quanto tempo ci rimarrò?
 
4b91945c6a.jpg


Se le "istituzioni" non capiscono , bisogna agire in modo concreto.
Ho preso 950 partite di chat restriction , meritate si , esagerata la punizione però. A questo punto , come già avevo scritto nel ticket , si flamma sempre e chiunque.
In secondo luogo , toxic o no , dopo aver visto jinx con 20 vittorie e kda molto basso e morire al lv 1 senza nemmeno aver toccato un minion mi ha ricordato cosa si fa in questi casi , troll. Se devo avere gente del genere meglio perdere punti e portar dietro gente del genere , tanto in silver ci resto e ho un altro account :\.
Ognuno la penso come vuole , ma "L'attitude" che ci sta dietro a queste cose si riflette poi anche sulla nostra vita socio/politica( parlo del modo di trattare il discorso).
Tu ed il ragazzo intervistato da tgcom siete stati separati alla nascita :sisi:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
"If you share our vision of a game where players exercise good sportsmanship, help each other improve and form lasting friendships, you've got to start living the dream before anybody else is willing to do so. It's all well and good to say you're on board for the revolution, but if you don't first make yourself a paragon of model behavior, no one is going to be fooled. Nobody's asking you to be perfect, but we do want you to, whenever possible, strive to uphold the same standards of behavior that you expect everyone else to maintain."

"Se sei come noi e immagini un mondo nel quale i giocatori si comportano da perfetti sportivi, migliorandosi a vicenda e stringendo amicizie, devi dare il buon esempio, in modo che tutti gli altri possano seguirlo. È facile dire che sei in pista per una rivoluzione, ma se non dai il buon esempio con il tuo comportamento, nessuno ti crederà. Nessuno si aspetta che tu sia perfetto, ma vogliamo che, nei limiti del possibile, tu rispetti gli stessi standard comportamentali che ti aspetti dagli altri."

League Of Legends - Summoners Code

Ho ripulito il topic, e sanzionato i partecipanti inopportuni.
Siete pregati di mantenere dei toni civili, è un gioco, non vedo inoltre il motivo di litigare.

Buona continuazione :)
 

Dylan Dog

Utente Jade
1 Marzo 2009
3,114
71
767
919
Ultima modifica:
salve, in questo topic potete postare screen di partite epiche andate a buon fine, ma anche replay se vi va bene.
non voglio vedere post a scopo di flame scemo, pena mi farete cliccare sul bottone segnala :3

regola in vigore dal 29/11/2013 ore 20:43: vietato postare penta di katarina (rip in peace killshot)

21an8dl.jpg

questo è un mio game vecchio, è stato in poche parole una 5 vs 3, kennen aveva problemi di connessione e trynda dopo 6 morti ha esplicitamente detto che ragequitta, in principio ero galio support, poi ho dovuto prendere qualche item troppo costoso, e poi stava graves e irelia che facevano danni della malora, insomma, abbiamo pure preso il baron in 3
negli ultimi 5 minuti è ritornato kennen ma era già finita e non ci serviva a molto.
 
prima di chiudere momentaneamente il 3d tendo a puntualizzare alcune cose:
1)tutti (io incluso) fate schifo al pazzo sempre e comunque.
2)a nessuno importa dei consigli in questo 3d, inutile darli, quando apriranno un altro 3d per chiedere consigli rispondete lì
3)per chi non aveva capito tendo a far notare che io scherzavo su skrotox, inutile fare allusioni di cattivo gusto per sembrare migliori di lui (sto guardando te galeno)
4)per diana finitela con sta sagra del butthurt continuo, manco insultassero le vostre madri
 
Ultima modifica:
njh8.png

devo smettere di carryare le ranked, annesa quadrakill con steal di taric :asd:

che sta con 0 kill, chissa come avrà fatto a rubare una penta :sisi:

- - - Updated - - -

28h24p0.png

ma vabbè mpen dalle rune, dalle masteries, dai sorceres, haunting guise e abyssal, facevo solo true damage ad annie e riven, overkill.