Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Ho letto tanti discorsi, e vorrei dire la mia,
2 anni e mezzo fa circa (uscita di thresh) ho giocato per la mia prima volta a lol , vedevo gli altri salire, io rimanevo in silver (non sono mai stato bronzo) mi rodeva il **** , e ho iniziato a fare duo con un D1 per farmi aiutare, ho fatto la gold 5 e una volta solo di nuovo ho perdevo tutti i game, ho lasciato il gioco per un po , ho venduto l'account perchè pieno di skin , dopo 1 mese circa ho rifatto un account e piano piano ora sono plat 2 .
Con questo voglio dire che i boostati\aiutati , anche solo per 1 game, non so come fanno a sentirsi davvero parte di quella lega o divisione , mi sentivo in qualche modo sporco quando giocavo con quell'account.

Per giunta, quando vedo gente boostata ora che mi rovina i game, ho odiato me stesso per averlo fatto. Fatevi un favore, non fatevi boostare , anche perchè questo gioco non è difficile basta accendere il cervello ^_^
Buon game a tutti!
Quindi se io faccio la settimana enigmistica, arrivo subito diamond?
 
Omg much Yi pentakills
many mechanics very wow
such skill
so pro

TzVjIXv2.jpeg
 
ehm, essendo irelia il mio main posso dirlo... omg O.O irelia con la black cleaver? :eek: la wriggle? o.o quei boots o_O ehm, non per dire ma io irelia la buildo in tutt'altro modo, di solito ci faccio i boots di magic resist il frozen l'archangel una trinity poi una thornmail e se proprio devo ci compro un infinity, mi chiedo il perchè di quei boots, si sa che irelia ha maggior difesa ad che ne resistenza magica, la wriggle? a che serve? serve solo a mettere una ward per irelia ha gia la W che da life steal, la black cleaver? mai usata su irelia, ma personalmente la ritengo inutile, e dov'è l'archangel? con irelia devi fare tu da starter nelle tf, io se proprio devo sostituire quella black cleaver, la sostituirei con una last whisper, non so se è questa la corretta build ma io la uso così e faccio score 10/1 o al massino 15/2


Se tu guardassi la composizione del team nemico magari quegli item sono considerati buoni? 4 ad nel team avversario, la maggior parte usa solo basic attack quindi le scarpe sono ottime, il life steal per tenersi su durante la lane phase direi che anche quello è ottimo. Poi non mi spiego questo..l'archangel staff su irelia? Che te ne fai? Spero ti sia confuso :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Vittorino e .Aris.
Ultima modifica:
sentirsi dio per fare bei score in normal contro neanche lv 30 e poi vedere le build vostre e degli avversari e anche la quantità di minion uccisi vi dico solo una cosa: IMPARATE A GIOCARE A LEAGUE OF LEGEDENS, che poi quando iniziate a fare le ranked mi capitano questi team

 
Facendo 1 bella partita con 2 miei amici 1 usava GP e l'altro Gragas..ho voluto provare amumu jungler che era la 1 volta la build me l'hanno detta loro vedete come è andata <.<. ah a 54:00 ho fatto fare pentakill a GP che su skipe se messo a urlare penta killll penta killllll e diceva che mi amava hahaha <.<
ecco il replay: http://www.leaguereplays.com/replays/905036/download/

C'è anche il replay della chiamata su skype? Senza quella non scarico :asd:
 
ownrl.png

own2.png

Poi dici che i champ appena usciti non sono op NOOOO xD ero in solo top contro quell'amumu che ha incominciato a flammare dopo la 1 kill e la doble che ho fatto quando mi ha gankato il jungler 2 v 1 hahahahah, mi diceva cheater hacker hahahaha peccato non ho registrato la partita sto rosicando xD aveva anche 1900 win ed era propio nabbo haha.
la ranked vinta con lee sin epica ogni gank era 1-2 kill/assist
certo che top amumu è da elo hell :asd:

- - - Updated - - -

sei livello 16 è normale una score del genere per quei livelli <.<

ma lascialo in pace, è stato bravo comunque :)