Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Il fatto che sia sotto il 30 e voi SOPRA il 30 nelle varie leghe non vi da il titolo di Pro , anzi.
Ho definito Urgot OP perchè mi ci trovo molto bene e in TUTTE le partite che ho fatto fino ad ora ho fatto score positivi e ho vinto quasi tutti i match.

hai ragione sia tu che devil se dobbiamo dirla tutta :eek:
basta che non lo giochi bot come adc e siamo tutti a posto :sisi:
comunque OP sta per overpowered e quindi fraintendi un pò, se avess detto i <3 urgot il contesto che volevi esprimere sarebbe stato più facile da capire :p
ah il 30 è il livello massimo e non ti preoccupare, i nabbi ci sono lo stesso XD.
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil. e text
Infatti , perchè TUTTI ci possono arrivare. Quindi è inutile fare i fighi e sminuendo quello che non sono ancora al 30 ( Perchè da quello che vedo nelle pagine precedenti è cosi..)... ma non voglio continuare il discorso.
PS:Ho fatto un altro 14-6 con Urgot <.<

gg tu e il tuo urgot
aprendo una piccola parentesi al discorso, questo capita perchè nei livelli prima del trenta non si è ancora stabilito un metagame e a nessuno in quei livelli importa di quel che giochi, tecnicamente dal livello 30 in poi urgot è considerato uno shitty champion ovunque lo giochi, ma francamente fottitene di loro e se sai giorcarlo ci andrai lontano :sisi:
poi ci sono i casi a parte di livello 7 che buildano la pd su garen o la runaan su ezreal spacciandola per item essenziale e meritano di essere insultati :sisi:
 
mHYMe.png
 
ho capito, mi tocca riuppare il topic :eek:
256qn4k.png


porca eva quel yasuo, flame a non finire dalla champion select alla post chat, blamava tutti che non c'era nessun AP, ergo ho deciso di riprovare fiddle :eek:

avere più gold di adc, top e mid non ha prezzo, rubare un baron di ulti neanche, sgamare un account d5 comprato da ebay (WW) beh, manco quello e ultimo ma non ultimo, far ragequittare il nemico blitz :eek:
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil. e text
Siete pregati di mantenere toni civili :)


E' vero che il menù dei consigliati non è sempre il massimo riguardo la scelta degli item, poi la scelta consiglia solitamente si basa sul main role del champion (siccome alcuni champion possono andare in molteplice lane)


Ricordo ulteriormente che il TOPIC DELLO SBORONE è stato creato principalmente per postare i vostri screen più epici :yo: e non per generare flame ^^
 
cf3cdb7a0b.jpg

Perfect match e.e

:asd:
6ff6f81f4e0d30afd4ca52e0076fcc3cef0c0829f8b12eea268310834d821b6f.jpg


Ti do mi piace non deletare il post xD

- - - Updated - - -

semplice gioco alistar jungle tutti mi flammano poi vado bene tutti weeee alistar op il mio pc si riavvia a random e boom BABY! leave gg ban =)

Di solito bannano quando rimani in game ma sei afk per piu di 10 o 8 minuti non ricordo..cmq attento il terzo ban sara di 1 settimana :\
 
scusate, dopo tot tempo a leggere le varie stronzate,mi viene da dire: chevvefrega se x è bronzo? se vuole postare qualcosa inerente al 3d qui è libero di farlo senza far pesare il suo rank. se vi da fastidio la cosa basta evitare di leggere, se qui invece si parla di quanto sia impossibile carryare in bronze con 2 champ in croce aprite un 3d a parte
detto questo finitela con sto community hate e tornate in 3d.
ps. cercate su youtube phylol main champion, vi deluciderà sul fatto che comunque avere pochi champ consente di imparare un sacco di roba e di scalare meglio, perchè facendo così ti focalizzi ad imparare le meccaniche di quel champ, vari matchup e altra merd* varia.

altro ps. siete tutti delle pippe al sugo, inutile affossarsi sul primo che vi capita solo perchè ha il rank piu basso del vostro.