Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Nope, con la E il bersaglio si può salvare, a me piace quando hai la W addosso assieme l'ignite e ti vedi morire senza poter far niente °-°
3c53ada313.png


tutti in coro #Artiks boostato
Ho giusto chiesto una mano a tornare silver 1 dopo essere droppato D:
Mi ha fatto 4 match D:
 
Infatti non si maxa la Q, la W

Ero ironico infatti, xD dato che ha maxato la E , poteva andare anche di Q no ? xD

io ho inteso l'ironia del messaggio, tuttavia non vedo nulla di sbagliato nel maxare la E per prima contro matchup ostici early, 2 secondi di stun rimangono forti no matter what e comunque raggiunto il 9 rimani comunque difficile da tenere, per fare un esempio renekton entrava di E per scombarmi e facendo l'errore di entrare in turret range si è beccato una E che gli ha dato 3 turret shots, consentendomi di ucciderlo, cosa che non sarebbe successa se avessi maxato la W.
con riven funziona pure, una tecnica del genre perchè riesci a prevenire qualche auto dalla combo, e con un minimo di armor stacking diventa più difficile per lei ingaggiarti :c

poi vabbè, io non sono un master irelia, ho fatto solo 3 normal con lei
 
Vuoi paragonare la salute che ti ripristina l'hydra con quella che ti ripristina la bt?
Hai full build, hai 4k gold da spendere, hai elisir attivato, enchant e tutte le altre cazzate, come fai a spenderli? non mi dire che tu non hai il limite di 6 item, ma arrivi a 10 tu vero? allora si, c'è sempre un modo per spenderli.
Poi io le torri le tanko senza i minions con trynda mi bastano i minion avversari per ripristinare la salute+ulti.
Poi quel match si stava perdendo.
per i pusher l'hydra dà molto più sustain della BT imho
per via della passiva.(e pusha infinitamente meglio)
 
Ho pickato anivia, (il game l'ho vinto ovviamente) , ho visto che froggen ha fatto il teleport con l'uovo. Lo faccio anche io 2v5. 2 secondi dopo che i miei avversari hanno realizzato quello che avevo fatto: OMG WTF? EGG CAN ESCAPE? THE EGG ESCAPE
Per la prima volta ho ricevuto 9 honor in 1 singolo match :S