Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

be0462c1c7.jpg
ragazzi è main!
 
  • Mi piace
Reazioni: Bio™
Raga ho creato un account (lv10 atm) per portarlo in bronzo con troll builds... se qualche anima pia vuole farci qualche game per aiutarmi a livellarlo me lo dica :V
Ovviamente chi mi aiuterà se bronzo posso boostarlo a gratis con sto account :cucu:
 
Il problema delle normal, anche se trovi platino/diamond, la maggior parte è gente che ha comprato account, e non gioca ranked per non droppare, quindi sono sempre boostati. Poi 25 wins 4 lose, ok sarai anche fortino con wukong, ma hai avuto un **** assurdo nel non prendere 2-3 afk, 3-4 feeder in partita XD

Io un 3-4 mesi fa ho fatto una normal contro uno challenger (season 4) e l'ho battuto in lane... non giocava meglio di un qualsiasi silver
 
Wukong io sapevo che era op ma non pensavo cosi tanto, quando un po di tempo fa ho visto il thread qui su IF che ne parlava, mi sono detto "Mah ho voglia di giocarlo". Da allora 26W e 4L. @Aioria che sicuramente è il miglior wukong di Inforge, ha detto che ad alti elo è parecchio prevedibile però io lo vedo con uno dei migliori pick per arrivare almeno al plat. O almeno, io ci proverei con lui, anni supp e diana mid.
 
Wukong io sapevo che era op ma non pensavo cosi tanto, quando un po di tempo fa ho visto il thread qui su IF che ne parlava, mi sono detto "Mah ho voglia di giocarlo". Da allora 26W e 4L. @Aioria che sicuramente è il miglior wukong di Inforge, ha detto che ad alti elo è parecchio prevedibile però io lo vedo con uno dei migliori pick per arrivare almeno al plat. O almeno, io ci proverei con lui, anni supp e diana mid.
Al momento conviene davvero provare gragas jungle, non descrivo quanto sia sgravo(ma è tipo permabannato)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk