Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

ci fossi stato io contro di te.....
ti avrei disintegrato dal 2 in poi... ma dai era persino udyr.... poi da tutti i tuoi screen vedo che c'è SEMPRE almeno un troller/afk feeder...
contro chi cazz giochi amico
Al massimo gli ho io i troller... btw l'unico afk è stato volibear che ha ragequitatto per il flame <3 in media arriviamo sempre in late quindi non è easy win :C
 
ci fossi stato io contro di te.....
ti avrei disintegrato dal 2 in poi... ma dai era persino udyr.... poi da tutti i tuoi screen vedo che c'è SEMPRE almeno un troller/afk feeder...
contro chi cazz giochi amico
A me da fastidio che ormai non è se giochi di qualità=sali ormai è la quantità che serve.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Preso xin 2 ore fa e killa chiunque :omfg:
ff3e5cf2cc.jpg
 
Sto facendo le partite di piazzamento. Su 10 ne ho fatte 6 di cui perse 4. Le prime 2 le ho vinte mentre in quelle 4 partite avevo team ritardati/troller.
Non è possibile che ci siano così tante persone che feedano/trollano in 4 partite di fila.
 
loncore, tipica scusa usata da tutti.... per migliorare basta solo una cosa
ammettere di far cagare
certo poi i troller ogni tanto ci sono, come i feeder o gli afk... ma non sempre, e soprattutto, non da voi(non sempre almeno, statisticamente è meno probabile)
PLZZZZZ
 
  • Mi piace
Reazioni: reddragon90
raga una cosa, anche voi tirate risultati random soltanto dalla champ select?
Alcune volte mi sento di vincerla alcune di perderla... è inquietante e allo stesso tempo stressante..
 
loncore, tipica scusa usata da tutti.... per migliorare basta solo una cosa
ammettere di far cagare
certo poi i troller ogni tanto ci sono, come i feeder o gli afk... ma non sempre, e soprattutto, non da voi(non sempre almeno, statisticamente è meno probabile)
PLZZZZZ

Non è che sto cercando scuse e poi non ho mai detto che ho giocato bene solo io.
Per esempio nelle prime 2 partite tutti giocavano bene e anche se stavamo perdendo tutti hanno cercato di giocare bene e infatti abbiamo vinto. Certo di sbagli ne ho commessi pure io e anche tanti ma almeno provavo a fare qualcosa cercando di fare tutti e non andando afk o non aiutando gli altri in tf.
 
Non è che sto cercando scuse e poi non ho mai detto che ho giocato bene solo io.
Per esempio nelle prime 2 partite tutti giocavano bene e anche se stavamo perdendo tutti hanno cercato di giocare bene e infatti abbiamo vinto. Certo di sbagli ne ho commessi pure io e anche tanti ma almeno provavo a fare qualcosa cercando di fare tutti e non andando afk o non aiutando gli altri in tf.
Te lo dico per esperienza con questa mentalità arrivi bV 0 lp,cambiala finché sei in tempo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Non è che sto cercando scuse e poi non ho mai detto che ho giocato bene solo io.
Per esempio nelle prime 2 partite tutti giocavano bene e anche se stavamo perdendo tutti hanno cercato di giocare bene e infatti abbiamo vinto. Certo di sbagli ne ho commessi pure io e anche tanti ma almeno provavo a fare qualcosa cercando di fare tutti e non andando afk o non aiutando gli altri in tf.
Ma almeno i feeder li sai riconoscere? Anche io quando boosto la gente quello contro di me che purtroppo è destinato a perdere di brutto la lane, viene insultato dai suoi teammates, ma lui che puó farci? Ha un avversario troppo forte per lui, magari capita anche a quelli del tuo team. In fondo ogni match è sempre questo, o hai l'avversario più forte di te, o è piu debole di te.


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Non è che sto cercando scuse e poi non ho mai detto che ho giocato bene solo io.
Per esempio nelle prime 2 partite tutti giocavano bene e anche se stavamo perdendo tutti hanno cercato di giocare bene e infatti abbiamo vinto. Certo di sbagli ne ho commessi pure io e anche tanti ma almeno provavo a fare qualcosa cercando di fare tutti e non andando afk o non aiutando gli altri in tf.
In alcune è inevitabile, c'è gente che evita di feedare e chi tryharda le kill continuando a morire, molti non sono troll fidati..