Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Yasuo top... una certezza su cui contare..... per gli avversari.

uaXmrid.png
Wukong jungle invece :asd:

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Comunque i pick decenti in mid per me sono annie e ez... Con ez il late è vinto se prendi un blue buff spammi skill e li smezzi tutti oppure butti una ulti e il team avversario inizia il tf con metà vita quindi gg easy... Annie Orso+W devasta e con la Q farma che è una bellezza
 
Viktor è il midlaner con meccaniche più difficili, è soddisfacente da giocare se saputo usare e con una e toglie 3/4 di vita in lategame ad un carry

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Mah, viktor da quando è uscito non mi ha mai ispirato, ci sono pick migliori di lui. Comunque anivi con una e leva il 60% di un carry in late game considerando che la combo è q-r-e fatta ad una velocita assurda lo shotti


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Mah, viktor da quando è uscito non mi ha mai ispirato, ci sono pick migliori di lui. Comunque anivi con una e leva il 60% di un carry in late game considerando che la combo è q-r-e fatta ad una velocita assurda lo shotti


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Non credo che ci siano pick migliori di lui al momento. In questo momento i migliori champion per la mid sono Viktor e Azir, d'altronde basta vedere gli LCK, in cui si vedono solamente questi due campioni.
 
tranquillo ora buffano a schifo la magic pen, vediamo cosa cambia
(hanno pure ridotto alcuni items da burst tipo il luden)
io ho paura di kayle fra il rylai e quel dannato coso giallo della jungle