Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Ultima modifica da un moderatore:
Gradirei venissero postate immagini con commenti come da regolamento del topic, grazie.
Ulteriori OT/Spam/Flame vari non saranno tollerati.
 
Giocavo insieme a saw che è gold, quindi in match erano tutti gold tranne me.. tipo, tutti dicevano OMFG BLITZ TOP WFIHEFIE
early faccio il first blood, riven ganka mid e yasuo fa la doppia (prima del 6 per giunta) :omfg:
i gold sono piu troll dei silver confirmed, almeno i silver hanno la bella voglia di chiudere il match velocemente :\
6ea63fd5c4.jpg
 
Giocavo insieme a saw che è gold, quindi in match erano tutti gold tranne me.. tipo, tutti dicevano OMFG BLITZ TOP WFIHEFIE
early faccio il first blood, riven ganka mid e yasuo fa la doppia (prima del 6 per giunta) :omfg:
i gold sono piu troll dei silver confirmed, almeno i silver hanno la bella voglia di chiudere il match velocemente :\
6ea63fd5c4.jpg
Sempre detto io.
L'account UrloTM permabanned per aver boostato male male peccato che nkn era un acc interessante dato che aveva 20champ
 
Giocavo insieme a saw che è gold, quindi in match erano tutti gold tranne me.. tipo, tutti dicevano OMFG BLITZ TOP WFIHEFIE
early faccio il first blood, riven ganka mid e yasuo fa la doppia (prima del 6 per giunta) :omfg:
i gold sono piu troll dei silver confirmed, almeno i silver hanno la bella voglia di chiudere il match velocemente :\
6ea63fd5c4.jpg
C'è un motivo se non sei ancora gold.. :\

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: BananaMan