Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

yorick-face-on-keyboard-league-of-legends-meme.jpg
 
f590f73a4d3f1a622079156094467b5a.jpg

Regalo (Si prende) una pentakill finale Tristana, e mi da solo 18 LP?
Per fortuna non me ne ha dati 19, se no buttavo giù tutti i santi a forza di bestemmioni.​
 
Che schifo vedere tutti sti boostati, gente con cui ho giocato e che so che non merita di andare oltre il bronzo 1 ora sta gold grazie ad un boost. Godetevi l'ondata di bans nella preseason ^^ Io gold ci sto arrivando con le mie forze ;)
 
Che ci vuoi fare, i soldi so soldi.
Ma tu fai bene a farlo, tutti quelli che si fanno pagare per boostare fanno bene. Sfruttare una propria abilità e guadagnarci, è giusto. Io mi riferisco a quelli che sono gold nella season attuale e tornano silver/bronzo in quella dopo perchè son stati boostati, cioè se non meriti quelal lega perchè ti ci vuoi ritrovare?
 
Ma tu fai bene a farlo, tutti quelli che si fanno pagare per boostare fanno bene. Sfruttare una propria abilità e guadagnarci, è giusto. Io mi riferisco a quelli che sono gold nella season attuale e tornano silver/bronzo in quella dopo perchè son stati boostati, cioè se non meriti quelal lega perchè ti ci vuoi ritrovare?
Semplice, cosi ci posso guadagnare soldi anche l'anno successivo, mi pare legit :omfg: