Infernet non è un circo!

D

Devil_Nemesis

Ultimamente non so perchè ma si sta scatenando una sorta di gara-campionato del buffone di turno alla quale partecipa molta gente qui dentro.. i sintomi sono:

-risposte idiote
-risposte inutili atte solo ad aumentare il post counter
-flame sottoforma di battute
-abuso di funzioni quali maiuscolo,colore font,tag bold,tag size

qui dentro abbiamo sempre scherzato e riso come i pirla (vedi io vedi predator ecc...) ma c'è gente che ne fa una questione di "reputazione" facendo il buffone e/o offendendo altri.... una battuta va bene... una cazzata ogni tanto si fa (perfino noi admin apriamo post pirla per le cazzate che ci succedono PERO IN OFFTOPIC E UNA VOLTA OGNI SECOLO) quindi datevi una regolata altrimenti verranno presi provvedimenti seri... infernet non è un circo è un gruppo, una comunità e come in qualsiasi altra comunità innanzitutto rispetto e CIVILTA'.

e sto parlando a TUTTI non mi fate vedere quelli co la coda di paglia che fanno le vittime in un'angolo!

detto questo, buon proseguimento a tutti.
 
RE: Infernet non è un circo!

Sono io il primo a sparare cazzate ma sono completamente d'accordo con te...
vedrò di darmi una regolata :p
 
RE: Infernet non è un circo!

Devil_Nemesis ha detto:
I Sintomi Del Buffone Di Turno Sono:

-risposte idiote
-risposte inutili atte solo ad aumentare il post counter

Ne Conosco Molti -.-
Devil_Nemesis ha detto:
una battuta va bene... una cazzata ogni tanto si fa (perfino noi admin apriamo post pirla per le cazzate che ci succedono PERO IN OFFTOPIC E UNA VOLTA OGNI SECOLO)

L'Ho Scritto Più Di una Volta Che Sono Il Maestro delle cazzate Ma Non E' Che Il Mio Lavoro Quì E' Cazzeggiare , Ridere Fa bene Ma pazzo Far Diventare Infernet un Circo No! , Assolutamente!

Devil_Nemesis ha detto:
c'è gente che ne fa una questione di "reputazione" facendo il buffone

Oh MOD Ma Pure Tu Che Admin Sei?? Ma Come Non Lo Sai? Eh Certo Che La Reputazione Ti Rende Immortale , Se hai Un Ottima Reputazione Non Sei Più Warnabile , Diventi Automaticamente Admin Di Infernet E Poi Ti Spuntano Delle pazzo Di Ali Dalla Schiena E Cominci A Sputare Fiamme!

[ot]A Castagnate Sui Denti Altro Che Dirglielo In Modo Cordiale -.-[/ot]
 
RE: Infernet non è un circo!

purtroppo qua dentro io devo sempre risultà quello cattivo,bastardo e dubbioso.... però fino a mo mi pare che non ho sbagliato su certi individui....
 
RE: Infernet non è un circo!

La Giustizia Spesso Viene Confusa Con La Cattiveria (Ma Lo Dicono Solo I Colpevoli!)
 
RE: Infernet non è un circo!

FW_Audi ha detto:
La Giustizia Spesso Viene Confusa Con La Cattiveria (Ma Lo Dicono Solo I Colpevoli!)

Do ragione a audi l' ho fatto anche io

Scusa nemesis non accadrà mai più :chesofatt:
 
RE: Infernet non è un circo!

Sono + che d'accordo e cercherò di rispettare al massimo il forum!
 
RE: Infernet non è un circo!

Ak3R ha detto:
Sono + che d'accordo e cercherò di rispettare al massimo il forum!

anche io farò del mio meglio per rispettare il forum
 
RE: Infernet non è un circo!

io ottimizzo incorporando le cazzate nei saluti XD
a quanto sta attualmente la dimensione dell'sql? si puo' comprimere?
 
RE: Infernet non è un circo!

Giustissimo serve più rispetto!!!
 
RE: Infernet non è un circo!

non è quello il problema... era x dire che lo riempiamo... perke n'altro po ci stanno più cazzate che informazioni utili.... fra buffoni,brutte-copie e simpaticoni della domenica non si può portare avanti na discussione seria... tu piuttosto dovresti cominciare a eliminare i "cloni" piuttosto deludenti che girano.... applica il copyright o roba simile... boh vedi tu...
 
RE: Infernet non è un circo!

mmmhh.. si... ultimamente ho notato una tendenza di scarsa imitazione. cercheremo di non dar troppo spazio a inappropiate buffonate.
 
RE: Infernet non è un circo!

Quello sopra di me...
lol, stò scherzando xD

Cmq ottimo ! ;)
 
RE: Infernet non è un circo!

K1ngM4st3r ha detto:
FW_Audi ha detto:
La Giustizia Spesso Viene Confusa Con La Cattiveria (Ma Lo Dicono Solo I Colpevoli!)

Do ragione a audi l' ho fatto anche io

Scusa nemesis non accadrà mai più :chesofatt:

vedi i tuoi "welcome" (colore, tag size)
è scontato dire che quoto nemesis??
 
RE: Infernet non è un circo!

:ngheluver: io sono innocente mi collego sopratutto la domenica perche ho piu' tempo forse ho la coda di paglia! mah speriamo ke nn bruci :accis::ssurdoh:
 
RE: Infernet non è un circo!

Devil_Nemesis ha detto:
Ultimamente non so perchè ma si sta scatenando una sorta di gara-campionato del buffone di turno alla quale partecipa molta gente qui dentro.. i sintomi sono:

-risposte idiote
-risposte inutili atte solo ad aumentare il post counter
-flame sottoforma di battute
-abuso di funzioni quali maiuscolo,colore font,tag bold,tag size

qui dentro abbiamo sempre scherzato e riso come i pirla (vedi io vedi predator ecc...) ma c'è gente che ne fa una questione di "reputazione" facendo il buffone e/o offendendo altri.... una battuta va bene... una cazzata ogni tanto si fa (perfino noi admin apriamo post pirla per le cazzate che ci succedono PERO IN OFFTOPIC E UNA VOLTA OGNI SECOLO) quindi datevi una regolata altrimenti verranno presi provvedimenti seri... infernet non è un circo è un gruppo, una comunità e come in qualsiasi altra comunità innanzitutto rispetto e CIVILTA'.

e sto parlando a TUTTI non mi fate vedere quelli co la coda di paglia che fanno le vittime in un'angolo!

detto questo, buon proseguimento a tutti.

ogni tanto mi leggi nel pensiero o mà :)
 
RE: Infernet non è un circo!

Anche io piu di una volta ho detto corbellerie,condividendo appieno il senso di questo topic vedrò io stesso di darmi un po di atavico autocontrollo
 
RE: Infernet non è un circo!

Qualche volta ho smitragliato anch'io qualche cazzata ma controbilanciando sempre qualcosa di serio e utile (spero :look:)
cmq ottima idea quella di aprire un post del genere
 
RE: Infernet non è un circo!

Spero che tutto questo non venga frainteso. Si risponde al sarcasmo col sarcasmo (il problema non sono le rispostine idiote, ma le domande). Si offende, giudica o critica, perchè è questo alla base del confronto e/o scontro che caratterizza le menti indipendenti. Sono un misantropo dal facile commento acido, perchè è in tal maniera che trovo le risposte alle mie domande, mai privando di rispetto chi me ne porga. Questa metodica osservanza di quello che dovrebbe sembrare il "bonton" del perfetto "poster" (colui che posta, non il poster sul muro. Sono in vena di neologismi), fa parte di ogni forum della rete. Nulla di nuovo sotto il sole, se non un tentativo degli admin a sensibilizzare un popolo orgoglioso di uscire dagli schemi. Non suona un tantino incoerente come cosa?