Discussione Informazione combi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Kie

Utente Jade
12 Novembre 2010
2,494
120
275
831
ciao prima di porre la mia domanda prego cortesemente i depressi i disperati cioè emo /Sasuke di non dire le solite cavolate .........ecco ora passo : allora vi spiego + precisamente in che cosa consiste la mia domanda ..... ho inviato 4 richieste combi a dei fottuti nabbi rookie ma visto che sono nabbi non le hanno accetate e hanno lasciato gioco ora io vorrei toglierli quelle richieste ma nn fa ......ecco ora la domanda: se invio ticket ai gm chiedendoli di sbloccare i 4 slot bloccati combi loro lo farrano o è tempo perso??


mi sa che ho scritto un promessi sposi.......... chiamatemi come volete a apartire da noob (termine offensivo dai depressi e nerd) fino a quello che volete lascio a voi ..



ah e Vel3n0 Rulez!!!
 
<.< kapitato anke a me finke nn si konnettono hai perso i 4 slot <.< a me i gm ankora mi devono rispondere se ti dikono la soluzione postala
 
io o capito quello che dici te ai inviato a loro la combi xro loro non l'anno ne accetata ne rifiutata in questo modo rimane in attesa cioe buggata fino a che non si conettono io gia o inviato il ticket e vedi cosa mi anno risposto :

Ciao,

mi spiace, ma se le richieste di Combi non sono accettate o rifiutate, esse rimangono in sospeso e non possono essere cancellate.
Puoi comunque accettare quelle fatte dagli altri utenti.



Cordiali saluti / Best Regards

hyaena

--
Alaplaya Support Team

Burda:ic GmbH
Arabellastr. 23
D-81925 München

County Court München, HRB 119657
Managing Director: Ingo Griebl, Achim Kaspers

cioe quella parte dove dice xro puoi accetare quelle fatte da altri utenti cioe sono i rokkie o quelli di lv 0 che devono farti la combi loro a te ( l'effetto e lo stesso ricevi te i punti combi fino al loro lv 13 )
 
no e inutile ke invi ticket ma puoi ankora farti i combi ma te li devi fare mandare dai rookie e accetarli gli slot rimangono buggati D:
 
nono gente ho pensato visto che con quello pg ero soltanto lvl 23 ma lvl combi 11 ora mi fo un altro account su cui penso di shoppare e prima chieedero in pm se mi danno combi e aspettero la loro conferma o dite di continuare quello al 23 cn cui ho soltanto puppy ?
 
ora l'unico modo per avere combi sarà quello di fartele chiedere :asd:

a propostito:
Qualcuno è disposto a fare un combi system con me ?
ne ho estremamente bisogno

PS: Scusate l'OT
 
ora l'unico modo per avere combi sarà quello di fartele chiedere :asd:

a propostito:
Qualcuno è disposto a fare un combi system con me ?
ne ho estremamente bisogno

PS: Scusate l'OT

1° Cambia nick in Chrona (o Chrom, dal Jap all'ita cambia il soggetto)
2° Chiedi in chat ai rookie D=
3° Fatti un altro pg
 
ciao prima di porre la mia domanda prego cortesemente i depressi i disperati cioè emo /Sasuke di non dire le solite cavolate .........ecco ora passo : allora vi spiego + precisamente in che cosa consiste la mia domanda ..... ho inviato 4 richieste combi a dei fottuti nabbi rookie ma visto che sono nabbi non le hanno accetate e hanno lasciato gioco ora io vorrei toglierli quelle richieste ma nn fa ......ecco ora la domanda: se invio ticket ai gm chiedendoli di sbloccare i 4 slot bloccati combi loro lo farrano o è tempo perso??

LOL

Cmq era capitato anche a me. Ma magicamente con l'ultima patch sono riuscito ad annullare la combi che avevo da circa un anno.
 
davvero? io spero xke farsi 20 pg rookie scoccia un po a mi da sui nervi xke ci sono sti cavolo di spagnoli che laggano a meraviglia :D:D

--- Aggiornamento Post ---

OT: come ti chiami nel gioco 404 error

chiedo la chiusura risposte date :D:D byebye
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.