Domanda Iniziare da 0 su 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.babushka

Utente Platinum
9 Luglio 2013
2,027
169
452
1,103
Salve ho giocato per molto tempo su Metin2 :asd: e a dire la verità mi stufa un po..
tutti dicono vieni su 4story e cose varie,ma io non ci ho mai giocato e non ho l idea di come ci si gioca.
C'è qualche anima buona da spiegarmi come si gioca? quali sono i comandi cosa scegliere come iniziare chi e dove killare ecc?
o almeno postarmi qualche screen con qualche info?
Grazie in anticipo
 
Salve ho giocato per molto tempo su Metin2 :asd: e a dire la verità mi stufa un po..
tutti dicono vieni su 4story e cose varie,ma io non ci ho mai giocato e non ho l idea di come ci si gioca.
C'è qualche anima buona da spiegarmi come si gioca? quali sono i comandi cosa scegliere come iniziare chi e dove killare ecc?
o almeno postarmi qualche screen con qualche info?
Grazie in anticipo

Non hai problemi su come expare, ci sono le auto-quest che ti portano in modo automatico nel luogo giusto, se vuoi expare più velocemente vai in Doc.
Per il resto è molto simile a Metin 2, hai "qualche" skill in più :asd:.
 
Non hai problemi su come expare, ci sono le auto-quest che ti portano in modo automatico nel luogo giusto, se vuoi expare più velocemente vai in Doc.
Per il resto è molto simile a Metin 2, hai "qualche" skill in più :asd:.

Mh.. mi dai link per registrazione e download? xD
e su che server mi consigli di iniziare
 
Su 4story ? Basta scrivere 4story su google, detto così sembra che tu voglia andare su P4story che è un retro un po' più semplice.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.