HTML input text bug linee <html>

darklove

Utente Iron
11 Novembre 2021
14
4
1
9
salve volevo sapere se si possono fixare queste strane linee che compaiono alle estremità dell'input text, non sono fisse solo se ci si clicca si attivano ed è come se ci si può scrive ma sono solo visive
Cattura.JPG
 

Allegati

  • 1cattuara.JPG
    1cattuara.JPG
    187.4 KB · Visualizzazioni: 13
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    201.3 KB · Visualizzazioni: 13
Ciao;
potresti portare il codice su JSFiddle e postarlo?

Comunque su due piedi ho una domanda: perché stai cercando di creare un form sopra un'immagine da compilare? Secondo me faresti prima a ricreare direttamente il documento con HTML/CSS.
 
Ultima modifica:
Ciao;
potresti portare il codice su JSFiddle e postarlo?

Comunque su due piedi ho una domanda: perché stai cercando di creare un form sopra un'immagine da compilare? Secondo me faresti prima a ricreare direttamente il documento con HTML/CSS.
è la prima volta che mi interfaccio al front-end e sempre su questo forum mi hanno detto di usare un form. tu cosa useresti per fare la stessa cosa senza usare il form
 
Ciao;

continueresti sempre ad utilizzare un form, però invece che "mapparlo" sull'immagine del documento, ricreeresti il documento per intero.
Ovviamente non so esattamente cosa tu stia cercando di fare, ma cercare di mappare delle input sull'immagine utilizzando dei margini è veramente un bagno di sangue.

Comunque, se riuscissi a postare il codice su JSFiddle potrei darci un'occhiata ed aiutarti meglio! :)
 
Ciao;

continueresti sempre ad utilizzare un form, però invece che "mapparlo" sull'immagine del documento, ricreeresti il documento per intero.
Ovviamente non so esattamente cosa tu stia cercando di fare, ma cercare di mappare delle input sull'immagine utilizzando dei margini è veramente un bagno di sangue.

Comunque, se riuscissi a postare il codice su JSFiddle potrei darci un'occhiata ed aiutarti meglio! :)
ok il problema che non ho minimamente idea di come ricreare il documento con già gli input di testo ecc. ti allego il codice su jsfiddle per darti un idea, poi avrei un altro dilemma volevo sapere se è possibile ridimensionare la grandezza degli input per farli diventare più grandi https://jsfiddle.net/#&togetherjs=L6yms9Tpci
 
Ciao;
il link che hai postato non funziona, prova a scrivere il codice, salvarlo e poi linkarlo.

Comunque, a grandi linee quello che intendevo era una cosa del genere:


Vedi: https://jsfiddle.net/q204sap8/66/

Mi sono fermato alle prime righe del documento, ma seguendo l'esempio è molto semplice ricrearlo tutto.


Ciao;
il link che hai postato non funziona, prova a scrivere il codice, salvarlo e poi linkarlo.

Comunque, a grandi linee quello che intendevo era una cosa del genere:


Vedi: https://jsfiddle.net/q204sap8/66/

Mi sono fermato alle prime righe del documento, ma seguendo l'esempio è molto semplice ricrearlo tutto.

si ma senza il form come li salvo tutti i dati che inseriscono gli utenti nella pagina
 
Ciao;
hai due possibilità:
  1. Puoi wrappare tutto in un form;
  2. Puoi usare JavaScript e la FETCH API, quindi ti prendi i valori di tutti i tuoi elementi e li POSTI tramite FETCH.