~ ITALIA ~ New Guild on WorldOfMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

5 Di Cuori

Utente Diamond
8 Gennaio 2012
5,809
266
1,786
2,060
Ultima modifica:


dbl4c8.png


WorldOfMetin2

Sito: https://global.wom2.org/
Download: https://mega.co.nz/#!oEEmDRxY!ez8HoC-LS4nnCunTpePsLzZahYFX6dGGshqkFJ3k6JQ



Potete contattarci anche tramite TeamSpeak :
IP : ts3.wom2.org



Il server è uno dei più popolati, infatti vanta ben 2000 online fissi a qualsiasi ora del giorno.
Con un totale dei 10.000 Online in 24H

__________________________________________________________________
Bacheca video




__________________________________________________________________

Guide al Farm per i nuovi membri

67k1ex.jpg


14sjg3o.jpg


xcvvyh.jpg


In Aggiornamento.
 
Ciao, ho smesso da un pò ma la nostalgia è troppa. Stavo cercando un server duraturo anche estero e con un bel gruppo di italiani. Il tempo di scaricare e vi raggiungo.
 
Nuovi membri si sono uniti alla gilda.
Ora siamo più di 20 italiani :)
A breve aggiungerò una guida per i primi livelli (exp,drop,prezzi) delle piccole guide che vi aiuteranno. Ovviamente sarò aiutato da player più esperti.

Vi attendiamo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: denys09
Ho un problema con skype, non riesco a entrarci. Mi dice skype non riesce a connettersi. Sai come fare?
 
Ho un problema con skype, non riesco a entrarci. Mi dice skype non riesce a connettersi. Sai come fare?
Trovata da un forum:

__
Ciao ragazzi,
io ho avuto lo stesso problema per circa una settimana,
giusto il tempo di mettermi a vedere come sistemare la cosa.
Il mio problema era simile al vosto, mi connettevo e dopo circa qualche secondo si disconnetteva automaticamente.
La mia SOLUZIONE è stata scollegare gli altri account da skype, come?
1- Collegarsi al proprio account https://login.skype.com/login
2- In basso, Dati accounti, cliccare su impostazioni account
3- Scollegare account Microsofto e/o facebook
4- Ritentare accesso
__
 
Scusate sapete quanti negozi si posso aprire con un account(sarebbe che ho tre pg su un account posso aprire il mercatino con tutti e tre)? E quanto dura prima di chiudersi? :) non so se mi sono specificato.
 
Scusate sapete quanti negozi si posso aprire con un account(sarebbe che ho tre pg su un account posso aprire il mercatino con tutti e tre)? E quanto dura prima di chiudersi? :) non so se mi sono specificato.
Allora, il tempo di un negozio che rimane online anche se non lo sei, dipende dalla quantità di exp, boss, metin, kill che fai ogni giorno. Facendo queste cose, il tempo salirà e il negozio rimarrà per un massimo di 8 ore da offline.
Tu puoi mettere 4 negozi con un account, ma se il tempo scade, il negozio sparisce, e ricomparirà solo al momento del Login.
 
  • Mi piace
Reazioni: denys09
Allora, il tempo di un negozio che rimane online anche se non lo sei, dipende dalla quantità di exp, boss, metin, kill che fai ogni giorno. Facendo queste cose, il tempo salirà e il negozio rimarrà per un massimo di 8 ore da offline.
Tu puoi mettere 4 negozi con un account, ma se il tempo scade, il negozio sparisce, e ricomparirà solo al momento del Login.
OK grazie. Ma io con un pg lo uso solo per negozio, ma se mi connetto e rivado off rimane il mercatino per 8 ore? O devo per forza fare exp boss ecc.? :)
 
Trovata da un forum:

__
Ciao ragazzi,
io ho avuto lo stesso problema per circa una settimana,
giusto il tempo di mettermi a vedere come sistemare la cosa.
Il mio problema era simile al vosto, mi connettevo e dopo circa qualche secondo si disconnetteva automaticamente.
La mia SOLUZIONE è stata scollegare gli altri account da skype, come?
1- Collegarsi al proprio account https://login.skype.com/login
2- In basso, Dati accounti, cliccare su impostazioni account
3- Scollegare account Microsofto e/o facebook
4- Ritentare accesso
__
Ti ringrazio, ma il problema è che da questo pc non mi ero mai connesso prima, quindi, ho provato comunque a eseguire quella procedura ma non cambia niente
 
Aggiunto una guida per i nuovi player.
A breve aggiungerò il drop dei Metin e dei Giacimenti, con tutti i prezzi :)
 
Ho giocato qualche oretta sul server, ho letto i vari commenti su questa discussione e la guida nella prima pagina. Credevo fosse un pò meno impegnativo come server, per motivi di tempo non posso continuare a giocare, non avrebbe senso. Peccato sembrava un bel server!
 
Ho giocato qualche oretta sul server, ho letto i vari commenti su questa discussione e la guida nella prima pagina. Credevo fosse un pò meno impegnativo come server, per motivi di tempo non posso continuare a giocare, non avrebbe senso. Peccato sembrava un bel server!

Il server è bello, ma se non hai voglia di perderci qualche ora al giorno non venire...
Si parla di retroserver esteri, non siamo su i retro italiani che in 5 minuti hai tutto +9 con il livello 105.
 
  • Mi piace
Reazioni: kinfilokanna
Il server è bello, ma se non hai voglia di perderci qualche ora al giorno non venire...
Si parla di retroserver esteri, non siamo su i retro italiani che in 5 minuti hai tutto +9 con il livello 105.
Non mi spaventa il fatto di perderci qualche ora, ma il fatto che ho a disposizione solo qualche ora la sera e non so quanto lontano posso arrivare con questo tempo a disposizione. Ho capito che il server merita, infatti, propio adesso mi sono convinto di provarlo un pò meglio.
 
Non mi spaventa il fatto di perderci qualche ora, ma il fatto che ho a disposizione solo qualche ora la sera e non so quanto lontano posso arrivare con questo tempo a disposizione. Ho capito che il server merita, infatti, propio adesso mi sono convinto di provarlo un pò meglio.
In caso se hai 10/20 euro da spendere, ce li butti sopra così ti avvantaggi di molto il gameplay.
10 Euro = 70kk circa (comprando il buono da 100 dr che si vende a 50/55 e magari 8 gira che li vendi a 16/18kk)
Non so se ora o domani aggiornerò la guida, dato che sono tornato da poco e sono abbastanza stanco :)

Fatevi coraggio e venite a provarlo, abbandonate i server italiani che dopo 1 giorno avete un equip final e il giorno dopo non lo ritrovate più perché i server chiudono :)
 
  • Mi piace
Reazioni: denys09
Se domani tra una nerdata e l'altra trovo il tempo di fare un video-guida, ne farò uno per il villo dei maledetti, descrivendo drop, valore dei libri e tutto il resto che c'è da sapere per quella mappa. Stessa cosa farò per altre cose, ad esempio metin, giacimenti ecc...
Vedremo se avrò del tempo.

Unitevi alla gilda, ci sono molti nuovi membri ogni giorno!
 
Ultima modifica:
Una traduzione e valore dei libri?

Ps. MagicNardo in game.. non trovo nessuno della gilda.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.