~ ITALIA ~ New Guild on WorldOfMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'utenza parla da sola, pieno zeppo a tutte le ore.
secondo me SEMBRA zeppo, solo per il fatto dei negozi offline, senza quelli mah dubito che superi l'sg o l'it.
poi mah bisogna addirittura shoppare scarpe vento (non sono neanche commerciabili ) , 9 dragon coin ed è un server privato :oddio: personalmente preferirei andarmene sul sg.
 
secondo me SEMBRA zeppo, solo per il fatto dei negozi offline, senza quelli mah dubito che superi l'sg o l'it.
poi mah bisogna addirittura shoppare scarpe vento (non sono neanche commerciabili ) , 9 dragon coin ed è un server privato :oddio: personalmente preferirei andarmene sul sg.
Può darsi, però come utenza i retro italiani se lo sognano...qui per fare utenza conteggiano i mercatini e gli npc :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Boysroma90
Ultima modifica:
La gilda è stata sciolta.
Io avendo abbandonato verso settembre circa, sono un po' indietro ma ricomincio a giocare "seriamente" da domani.
Ora ci siamo uniti con degli stranieri, la gilda si chiama RedBasterds (a shinsoo) poi ci sono altre gilde come ITALY e ITALIA a Jinno.
Al momento non gildiamo player di ogni livello, però potete stare con noi su ts e vi aiutiamo con consigli e altro in caso ;)

Potete inviarmi Pm qui o in Game per avere informazioni :)
 
La gilda è stata sciolta.
Io avendo abbandonato verso settembre circa, sono un po' indietro ma ricomincio a giocare "seriamente" da domani.
Ora ci siamo uniti con degli stranieri, la gilda si chiama RedBasterds (a shinsoo) poi ci sono altre gilde come ITALY e ITALIA a Jinno.
Al momento non gildiamo player di ogni livello, però potete stare con noi su ts e vi aiutiamo con consigli e altro in caso ;)

Potete inviarmi Pm qui o in Game per avere informazioni :)

Quindi su Wom mi dovrei fare jinno ora come ora?
 
ANNUNCIO:
Siamo ritornati a giocare UFFICIALMENTE.
Siamo dai rossi in una gilda chiamata "RedBasterds", misto tra Italiani e Inglesi.
Utilizziamo il ts ufficiale di Wom2 (ts3
wom2.org) stanza ITALIA pw: tette1
Per i new entry o per chi volesse ricominciare, anche se non potrete entrare subito in gilda, potete stare in ts con noi (Italiani) per consigli o altro, senza problemi.

A breve aprirò un nuovo post con future guide scritte e guide tramite video.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.