ItalianSoul ¤GILDA METIN2.SG¤ITALIANA¤SI RICOMINCIA¤08/06/14¤V 0.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

¤SoulBrycy¤

Utente Gold
30 Agosto 2013
296
33
127
220
Ultima modifica:
italianSoul ¤ GILDA MT.sg ¤ Solo Italiani ¤ Nuovi Eventi ¤ V 0.6

*AVVERTIMENTO: Siccome c è stato qualcuno che ha fatto finta di essere me.. Vi avverto che io sono solo RomaPH non date oggetti a Nuovi o persone che non conoscete della gilda.. per fortuna nessuno ci è cascato...





Ciao Bellissimi...
...Mi Ripresento Con Una Nuova Gilda,Siccome la Vecchia Avevano Lasciato Tutti,compreso me,Ma Voglio Ricominciare... Quindi Vi Presento Italian Soul ... Andiamo Nel Dettaglio Con Nuove Idee ecc ecc


Info Generali:


Regno:
JINNO

Ch Pre-definitivo : Ch1/Ch4

Membri: 70 (sarà sempre aggiornato)

Livello: 20 (Sarà sempre aggiornato)

Livello Medio: 41 ( Sarà sempre aggiornato)

Il Mio Contatto per essere Gildati: soulbrycy(skype) RomaPH(in Game) Pm(su inforge) o Commentando qui sotto


♦•♦•♦•♦•♦•♦•
♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•
Regalo Di Benvenuto per i nuovi Iniziati:

2cyqf0x.png


Non è molto ma per iniziare.. Poi Sarà al membro della Gilda se vorrà prestargli suoi item.
Non Pretendere Di Avere gli item +9 o altri
♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•
Passiamo Alle Novità Tra Cui Gli
Eventi

TOP PLAYER

rl9ylh.png


E che cos è?
•Bene..Questo 'Evento' Si tratta Di Eleggere Un Player(che fa parte della gilda ovviamente) e ogni Mese/settimana[Da Decidere] Avrà un Premio In Yang o Item.Leggere Il FAQ per le altre selezioni C:

E Come Si Diventa 'TOP Player'?
•Sono 2 Le Possibilià.. All Inizio Sara Un 'programma' a Eleggere Il 'Top Player' (Il contatore random,io inserirò solamente i nomi...Ovviamente Farò dei Video e li posterò qui Sotto o Sul Forum Che si andrà a creare. Malfidati.. ) E Dopo Quando Tutti (se) Vorranno Si Faranno i Tornei PvP tra clan.

Evento Pronostico:
In cosa consiste?
• Ogni Volta che giocherà l Italia faremo una quota minima per uno.. e ognuno dirà il risultato
al vincitore prenderà tutte le quote date

se nessuno Vince?
•si lasciano per la prossima partità..


Altri Eventi: Pesca,indovina l oggetto,Dropp,screen ecc ecc

♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•
Presto Una Tabella Con Degli Eventi

Con Date e orari Fissi...











* Attivazione quando saremo un pelino di più e più Attivi


♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•
Gruppi



Gruppo: Skype

Il Gruppo Di Skype cè sempre e attivo.. ma Chiunque vuole può andare su ts

Trasferisciti Su Team Speaker! (leggere sotto)


Gruppo: TeamSpeaker

85.236.105.30:12627 Id Per Loggare...

...e si presenterà cosi..

se8znq.png



Server TeamSpeaker Fornito dal Gentilissimo @Saybe2


Forum: http://italiansoul.forumcommunity.net/ Tutti I nuovi Aggiornamenti Verrano Spostati li.. Per adesso host gratuto..
♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•

Shamy Condivisa


Si è Deciso Di Fare Non 1 shamy ma diverse shamy da buff..
Che verranno impostate in questo modo

1 per Colonna : lv 35 o 45
1 per Monte : lv 45
1 per 2 villo: lv 35

Altre in seguito se richieste..

Regole per prenderle Nel forum :)
♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•

F.A.Q. Prevedibile e paraculato

Io Sono Un Nuovo Player,Mi Aiutate?
• Certamente, In piu troverai Molti Pg appena iniziati..con il quale ci puoi expare insieme

Membro,Fun,Fedele,Pro e Anima? Le 'etichette' della Gilda.. In Cosa Consistono?
• Allora...Per Essere Piu Precisi E rispettosi sono Solo 'etichette' Di Quanto Si è nella Gilda..Andiamo ad Analizzarle..
-
Non Attivo: Se si Va una Volta su 'Non Attivo' Dovrà Ricominciare da capo La Scalata*
-
Membro: logga qualche volta
-
Fun: On una volta al giorno
-
Fedele: On per Almeno 2 ore al giorno
-
Pro: On per almeno 5 ore al giorno
-
Anima: On per 8 ore al giorno

*Ovviamente chi avvertirà non sarà andato in quella 'sezione'

Questo Per 'invogliare' Nel Minimo che posso fare a continuare a giocare :)
...◘ E Te li ricorderai? <.<
...• Non Temere Bello.

Perche Venire Su Metin2.sg?
•Bhe ci sono io(ah ah ah)... Bhè Paragonando A l italiano,non ci sono paragoni...Qui i gm Sono Disponibili e Presenti,Eventi,Niente Hack,Più Dropp yang, un po piu di % exp, l item shop ecc ecc..

...◘eh.. ma è in inglese..
...•Caro, Qui Ti assicuro Di inglese ne parlerai poco..apparte dire 'sell' 'buy' 'pc' e in una settimana MASSIMO,gia ti sarai imparato tutti gli item a memoria... e Se Vuoi Qualche Informazione La Gilda è fatta apposta in piu una guida Tutta per te! [Leggi sotto!] :)

Come Fare Soldi Velocemente?
•Bhe, Ognuno ha il suo modo, Chi Droppa libri,chi fa raffinati.. Dipende da cosa vi piace e non vi annoia di piu..mettiamo che dipende anche dai livelli..se non avete il medio ve lo sconsiglio di droppare libri..
♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•
E qui Dei Prezzi Base Del Game
http://www.inforge.net/community/metin2-estero/375272-guida-prezzi-metin2-sg-traduzione.html


*i prezzi sono relativi, nei negozi li potrete trovare sia di meno sia con un prezzo piu alto..Diamo solo dei prezzi generali comuni che trovi normalmente E La guida è Sempre in Aggiornamento!
♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•♦•

War Fatte: 1

2mpzv5h.png



*Discussione In Continuo Aggiornamento!




Ragazzi Che Dire..Vi Chiedo Ancora Scusa per Cosa è successo alla Vecchia Gilda..Io Comunque Da Oggi Resto Qua.
Io Ci Credo..Quindi Ci Metterò passione Per Mandare Avanti la Gilda e Divertirci Insieme...


Un ultima Cosa..Per non creare confusione o altro chi vorrà uscire perche capisce che non gli piace stare qui o vuole dedicarsi su un altro Server.. è libero di farlo senza nessuna preoccupazione.. chiediamo solamente di avvertire qualcuno della gilda.. Grazie.
 
Re: ItalianSoul ¤GILDA METIN2.SG¤ITALIANA¤SI RICOMINCIA¤08/06/14¤V 0.2

Ha perso parecchia utenza negli ultimi mesi l sg.. purtroppo! ma almeno il mercato non e' morto! E poi questi gruppi d inizio/gilda fanno molto bene al server e sopratutto e' molto piu' facile fare gold adesso piuttosto che un anno fa!
DonKilluminati
 
Re: ItalianSoul ¤GILDA METIN2.SG¤ITALIANA¤SI RICOMINCIA¤08/06/14¤V 0.2

Dai ragazzi .. facciamo una bella gilda e facciamolo rinascere il povero sg :onemmae:
 
  • Mi piace
Reazioni: ¤SoulBrycy¤
ormai è quasi un mese che ho attivato la gilda.. Sono partito a rigiocare da solo.. e piano piano siamo diventati sempre piu attivi..ovviamente non posso negare che alcuni hanno lasciato o altri non sono attivi per le vacanze..Ma io come gia ho scritto.. rimango qui.. E Abbiamo fatto davvero passi da giganti..
@
Sowane[emoji769] quando vorrai noi saremo qui :D


Grazie a tutti <3

Grazie a te per avermi fatto conoscere questo server!! Io non sto più salendo tanto perché devo prendere il ciuco ma sono impedito con quella missione (quella degli arcieri che non trovi da nessuna parte)!! D:
Quando poi riuscirò a farla salirò un po per poi farmi le skill...
Comunque siamo a luglio quasi, è normale che qualcuno sia in vacanza e non pensi a giocare a metin! :sisi:



e2ume3u8.jpg


Prendi le ali della libertà e vola più in alto che puoi!
 
  • Mi piace
Reazioni: ¤SoulBrycy¤
io ho ricominciato su metin2.sg e sono nella vostra gilda, però a quanto pare siete 70 dentro la gilda ma al giorno ne vedo sempre 2-3 online :( peccato
 
  • Mi piace
Reazioni: DevilIshima
Io ho trovato una gilda italiana a Jinno
Si chiamano DamnedITA
Se volete essere gildati, il mio skype è questo -> norulesgamer

Molto bello come server comunque, consiglio!
 
  • Mi piace
Reazioni: FeedMePls
Re: ItalianSoul ¤GILDA METIN2.SG¤ITALIANA¤SI RICOMINCIA¤08/06/14

In Ch1 c è Molta Gente :) la gilda piano piano Sta prendendo Piede.. Se poi non ti piace vedi tu.. Noi(io) Restiamo qui <3
 
Re: ItalianSoul ¤GILDA METIN2.SG¤ITALIANA¤SI RICOMINCIA¤08/06/14

forse inizio con un amico "se volete abbiamo server ts"
 
Re: ItalianSoul ¤GILDA METIN2.SG¤ITALIANA¤SI RICOMINCIA¤08/06/14

Ha perso parecchia utenza l'sg nell ultimo mese.. spero possa ritornare attivo come una volta!
 
Re: ItalianSoul ¤GILDA METIN2.SG¤ITALIANA¤SI RICOMINCIA¤08/06/14¤V 0.1

E Vincono Anche la 1 War

2mpzv5h.png



Presto altri aggiornamenti:
-Specificazione eventi ecc ecc
 
Re: ItalianSoul ¤GILDA METIN2.SG¤ITALIANA¤SI RICOMINCIA¤08/06/14¤V 0.1

I migliori! Dai ragazzi venite in tanti in Gilda!


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Ultima modifica:
ItalianSoul ¤GILDA METIN2.SG¤ITALIANA¤SI RICOMINCIA¤08/06/14¤V 0.2

I migliori! Dai ragazzi venite in tanti in Gilda!


Sent from my iPad using Tapatalk

Io ho scaricato il server ieri, oggi volevo cominciare, solo che sarei mooooolto basso (poiché l'exp è molto simile a metin2.it, se non identica)!!
Vi serve una razza in particolare con abilità "particolari" (Sura nero - sura AC - ninja cac - ninja arco - warrior mentale - warrior corporale - shamana (che poi dovrebbe dirsi shamano, ma boh) drago - shamana curatore)?
Io volevo farmi ninja arco perché sono forti e anche stilosi :sisi: , solo che con l'exp sarei una frana (essendo che con l'arco è quasi impossibile expare! :gnegne:). Oppure con uno shamano :)sisi: , proprio masculin) drago (per buff a chi mi expa), solo che farei le skill per PvP e non per buff! :sisi: oppure anche un ninja cac, così va bene sia per exp, sia per pvp/war (quando ha livello, equipaggiamento e skill alti!)
Ovviamente aspetterei di essere di livello altino per entrare, ma almeno posso usare una razza che vi serva (o che almeno "vi faccia comodo" :asd:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: ItalianSoul ¤GILDA METIN2.SG¤ITALIANA¤SI RICOMINCIA¤08/06/14¤V 0.2

Puoi Fare qualsiasi Razza ed entrare a qualsiasi livello! Possiamo anche exparti noi se vuoi farti una razza scarsa in Exp :) non cerchiamo nessuna razza in particolare..Per la shamana drago sto Progettando una cosa C: tipo shamy in condivisione ma sto prima pensando a delle cose :) quindi ricapitolando.. fai quello che ti piace di piu e puoi entrare anche subito..anzi devi! C:
 
Re: ItalianSoul ¤GILDA METIN2.SG¤ITALIANA¤SI RICOMINCIA¤08/06/14¤V 0.2

finito di scaricare e pensavo d'unirmi a voi ma ho loggato in piazza e ho visto la DESOLAZIONE... O sbaglio?
 
Re: ItalianSoul ¤GILDA METIN2.SG¤ITALIANA¤SI RICOMINCIA¤08/06/14¤V 0.2

GLi altri ch da dire che sono vuoti se si va nella piazza.. in ch1 la gente e i mercatini non mancano.. non dicono che sono a milioni.. ma almeno gira il commercio
ivbbk3.png
alle 13.58-- per loro 12.58
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.