Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehm,so che sto diventando noioso ma credo che questa è l'ultima domanda che faccio,mi sono registrato un paio di accuont(primo pg,secondo pg,magazini/pg negozi e dropper)dopo avermi registrato vado sulla mia email,pero non mi fa clicare il link di attivazione,e quando vado ad inserire i dati sul gioco mi dice che è bloccato sulla pagine web e mi invita ad controllare la mia email :(
Scarica il nuovo autopatcher dal sito ed avvia il client da "kingofworld autopatcher". Tutti gli account sono attivi :)
 
@NaddoSensei ma la baronessa ragno quando arrivo alla fine, quando sto per mandarla al creatore glie parte er critico da 30k (ho circa 15k) che devo fare per killarla?!?!?
 
mi si è buggato il pg ho provato a sbuggarlo dal pannello di controllo del sito ma mi dice pg non sbuggato.
 
Ultima modifica:
scusate solo a me fa il login, scelgo il personaggio e mi crasha? provato con entrambi i ch. rettifico me lo fa con un solo pg, come risolvo?

edit vabe' buona serata
 
  • Mi piace
Reazioni: Laurel e Deimos23
Si , alcune mappe si sono buggate.
Morgana e Naddo non ci sono quindi possiamo solo sloggare e aspettare che domani risolvano ;)
 
Ultima modifica:
Peccato perchè perdo questo tempo con +50% exp <.<
 
Magari per loro no ma per noi si in quanto non possiamo fare niente,per quanto riguarda l'utenza è vero però ricordiamoci che è sabato sera.
 
Ragazzi sono 2 GM e durante la settimana non mancano mai maggiormente naddo, sono online 24/24 e ogni problema ogni bug lo hanno sempre risolto subito, ogni richiesta dei gamer viene accolta, ci ascoltano e ci aiutano come possono, quindi non credo che se per mezzagiornata non giocate muore qualcuno, come è sabato sera per noi lo è per loro, avranno una vita no? i gamer a cui piace il server restano, non se ne vanno per una cavolata simile, domani sicuramente sarà tutto apposto
 
è un'ottima idea a me comunque mi si è buggato verso le 7 e qualcosa,quindi almeno mezza giornata di lunedi dovrebbe accettare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.