Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dobbiamo solo aspettare morgana. Naddo non penso che ha l'accesso a tutto . Se non cè è solo perchè avrá degli impegni o contrattempi portiamo pazienza :)
 
niente da fare...non si logga più...
neanche con il secondo pg, che fino a ieri sera loggava, si riesce ad entrare
:(:(:(:(:(
 
1. Perché non si riesce a loggare?
2. Perché quando apro il patcherUpdater, lo scarica e poi mi esce una finestrella con scritto "Errore 04u, chiedi aiuto nel forum?"
 
il problema serio e' che il bacino di utenti nel we e' abbastanza elevato, non si presenta bene cosi' e giocare in un server vuoto non porta beneficio a nessuno
 
negli ultimi 3 giorni l'utenza era salita da morire eravamo tra tutti e due i ch 300 on minimo, sicuramente questo sconveniente avrà ripercussioni
 
però sinceramente a me piace come gioco e per questo accaduto sicuramente non lascerò, per ora è l'unico retro bello hanno miscelato bene l'old con il new style e per me vale la pena giocare quindi bom scialla speriamo bene
 
  • Mi piace
Reazioni: ceccoxx91 e Laurel
quello che manca e' la comunicazione da parte dello staff (visto che nando c'e')... non e' che ci voglia molto a dire: tranquilli ho avvisato morgana...
 
strano perchè di solito a quest'ora di domenica sono connessi molto spesso fanno eventi, abbiamo avuto la combo sfiga della doppia assenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.