Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sia VIT che DEX aumentano il danno di Penetrazione.
Normalmente la VIT aumenta il valore di tutte le skill (quello nella descrizione) di circa 1 punto, ma alcune skill hanno un'influenza leggermente maggiore, e che io sappia tra queste ci sono Penetrazione, Vortice della Spada e Pietra, e credo anche altre.
Comunque sia la DEX ha un'influenza maggiore.
Conta che spostando 66 punti da VIT a DEX penetrazione mi ha guadagnato il 10% di danno in più...



se voi modificate lo skill proto ci sta qualcosa di strano :asd:
Lo skill proto è originale Mario e dex sul mentale influenza soltanto pestone e colpo di spada mentre vit le influenza tutte , forse lo skill proto di cui parli tu è modificato , non il nostro;)
Tra l altra basta poco ,scompatta il locale it dell uffi ed apri lo skilldesc , potrai visionare da solo le formule delle skill
 
Lo skill proto è originale Mario e dex sul mentale influenza soltanto pestone e colpo di spada mentre vit le influenza tutte , forse lo skill proto di cui parli tu è modificato , non il nostro;)
Tra l altra basta poco ,scompatta il locale it dell uffi ed apri lo skilldesc , potrai visionare da solo le formule delle skill
Dex aumenta anche colpire e penetrazione, perchè anche se non è presente nella formula, dex aumenta il valore di attacco che quello come puoi ben vedere influisce nella formula
 
Dex aumenta anche colpire e penetrazione, perchè anche se non è presente nella formula, dex aumenta il valore di attacco che quello come puoi ben vedere influisce nella formula
Metti 90 punti su dex , poi indossa un item con 12 dex noterai che il tuo valore attacco aumentera' di 0 .....non si parla di come settare gli status , è ovvio che un mente sara' full vit str e dex , si parla di bonus sull equip ed in questo caso la dex non serve a nulla se non per incrementare le 2 skill influenzate da essa
Poi ovviamente ognuno è libero di bonussare il proprio equip come meglio crede
 
Al massimo ti ha cancellato il file metin2client, comunque che antivirus hai? Se è una versione free ti consiglio di disinstallarlo e scaricare questo: http://free.avg.com/it-it/homepage è sempre free ma al momento è il migliore in circolazione tra quelli gratuiti. Fammi sapere come va

Io come antivirus ho "Avira Pro" con la licenza ed altro poi non posso disinstallarlo il computer non è mio, non voglio fare cavolate per un file
 
Si questo lo avevo capito ma se metto l'eccezione nell'antivirus e non rileva, il virus c'è sempre
Il problema vero è un altro :il tuo antivirus rileva virus dove non ce ne sono affatto , è di questo che dovresti preoccuparti in primis.
Il nostro client è ultra pulito puoi controllare tu stesso su virus total
 
Il problema vero è un altro :il tuo antivirus rileva virus dove non ce ne sono affatto , è di questo che dovresti preoccuparti in primis.
Il nostro client è ultra pulito puoi controllare tu stesso su virus total

E ma non credo adesso che "Avira Pro" con la licenza e aggiornamenti in tempo reale rileva un finto virus mi dice che è un "Trojan".
 
E ma non credo adesso che "Avira Pro" con la licenza e aggiornamenti in tempo reale rileva un finto virus mi dice che è un "Trojan".
Un Antivirus segnala come virus anche le protezioni che non riesce a superare o il modo in cui è pakkata l exe , il risultato comunque non cambia: Il nostro client non contiene virus a te la scelta.
Saluti
 
dex sui privati è buggato, sull'italiano o su altri server grossi che non nomino, dex influenzava le skill, testammo sia sull'italiano che su altri server over 90 dex
 
dex sui privati è buggato, sull'italiano o su altri server grossi che non nomino, dex influenzava le skill, testammo sia sull'italiano che su altri server over 90 dex
Dex sull'ufficiale è come la nostra, ci sono delle skill, dei valori che arrivati ad un tot non si " buggano " ma semplicemente scalano il rateo di influenza del valore/utilità.. Esempio da 1 a 80 con dex prendi 30 valore elusione.. Però dopo i 30 valore elusione ( e cioè 80-90 dex ) se ne aggiungi 24 mettendo 12 su arma e 12 su scudo vedrai che il valore elusione aumenterà solo di 3.. Questo perchè? Perchè come ho detto prima ogni status ogni skill ogni bonus arrivati ad un tot di valore scalano il rateo, perchè se non sarebbe così avremmo pg che oneshottano anche gli NPC al villo, saluti :D
 
Il valore conferito da DEX si bugga a prescindere che il server in questione sia un dedicato o l'ufficiale, riporto la formula del valore di attacco teorico:

http://wiki.metin2.it/images/4/47/Formulacompletamystikalgohan.jpg

La componente della formula "[70 + (LIV + 2 * DEX)\9]", come giustamente citato sulla wiki di metin2.it, non puó superare il valore 100 per via di un blocco/controllo sulla formula stessa
Ciò fa in modo che la destrezza, fatta eccezione per il ninja, non faccia aumentare il valore di attacco superato un certo valore che varia a seconda del livello del PG
Ad esempio ad un PG al 50 la destrezza si bugga a 110 punti precisi, mentre in un PG al 100 la destrezza si bugga ad 85 punti

NB: ció vale solamente per il valore di attacco nello status, non vale assolutamente per le formule delle skill e per una delle sue qualitá migliori, ovvero la riduzione del danno subito, indipendente dall'elusione
 
Non mi sarei aspettato una modifica per le rugiade... bhe meglio per me, sarà la prima volta che farò le rugiade dato che, con le acque non ne avevo voglia! :3
 
Onestamente io da vecchio player del vecchio King, preferivo fare le rugiade droppando i fiori al villo2 e basta... altro che i forzieri... e gli item... upparli con gli item come prima... la si che si aveva la soddisfazione nell'aver una corazza o un'arma+9 altro che ora che tutti hanno tutto +9 e 0 soddisfazione... pet provvisori li toglierei, visto che si craftano cosi facili le rugiade rimetterei il drop fiori villo1 e villo2 e basta, per rivitalizare il server che vedo poco commercio e anche quello solo tra lv medio-alti, rimetterei l'up con item, metterei il drop goccia e cenere in un boss alla fine di un downgeon cosi da evitare il monopolio da parte ci certi player, farei qualche lotta tra regni per dar vita al pvp un po, toglierei tutti quei metin 90 all'inizio bosco rosso ( 1 per il lag 2 perche le missioni si fano troppo facilmente ), aprezzattissimo il lavoro tuo Morgana... solo secondo me è troppo facilitato... non lo vedo piu come un'Old ma come un semi-old... a sto punto aumenta il lv massimo... metti 120 cosi i livelloni hanno come passare il tempo.... e aggiungiamo qualche mappa e/o downgeon... nemmeno aggiungewrla, basta che modifichi il lv d'entrata e l'exp che danno i mob di chaos che nn ci va pressoche nessuno.
 
Se vedi ce una virgola, tra la frase dei pet e il craft delle rugiade se non hai visto.... comunque a mio avviso è troppo facile il gameplay... io adoro il precedente king perche era un hard old style...
 
Item+9 li ho fatti magari ho avuto piu fortuna... ci puo stare... io parlo piu cge altro delle cose iniziali, rugiade e queste cose... poi se hai gia set anime+9 hwang e un arma 75 almeno 40 medi fai il 105 in uno massimo 2 giorni, basta vedere i minuti di gioco degli ultimi 105 sulla classifica... dico gli ultimi xk i primi rimangono on solo per la top... le rugiade... ora si fanno in un attimo prima ci stavi su a droppar fiori al villo2 per craft col dropper e anche i lv alti che volevano esser forti avevano qualcosa da fare... rugiade... ad esempio... difficile far hwang? A me pare che quasi tutti la hanno.. sono rari i pg senza a dir la verita...
 
Si perche avere hwang, ci metti due giorni giustamente, senti...racconta balle da un altra parte o va sull it se devi di ste cavolate

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.