Offline KingOfWorldmt2✰QUINTA RAZZA LYCAN✰ SEMIOLD STYLE✰✰LIV MAX 120✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰COSTUM SYST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
We tanto per dire eh,ci sono stato 2 settimane per farmi una corazza e runica +8.Te secondo me manco ci sei arrivato agli upp...ora non coninciate a dire che poteva andarmi anche al primo upp ,perché sennó comincio a buttare le bestemmie anche su inforge.
Potevano andarti anche al primo upgrade :\
 
Fosse per noi il server sarebbe molto più difficile e complesso di quanto lo è ora, purtroppo in una community ridotta all'osso bisogna andare in contro alle esigenze di tutti.
addirittura ancora più difficile?! capisci che è piu piacevole giocare su wom? mi so divertito più la che qua.. almeno la l'upp è come l'italiano e le % non sono ridicole


-Rainbow
 
Il problema e' che dopo un po ci si annoia.
Per creare l'equip final da rissa bisogna stare ore ed ore a fare il drago con tantissima gente li davanti che ti ruba la stanza con l'autoclicket, cosi' come da tutti i boss. E' impossibile fare squame ed artigli che servono come il pane, e ne servono 6 e 6 per l up a +9 che ha solo 15% di riuscita.
E non ci sono metodi alternativi per ottenere certi oggetti.. quindi una volta arrivati al 90.. ( che si raggiunge solo sposando un lv 90 e facendosi portare in mappe 90 per expare.. ) ci si annoia..
 
Invece è giustissimo non vorrei vedere cani e porci con armi e corazze +9 e gioielli epici :D

Non sono qui a criticare ecc.. però è anche vero che chi non può stare a giornate a prenotare stanze a quant altro deve avere la possibilità di reperire questi item. Magari con un craft. Non dico che craftando 200 pozze rosse hai 184 squami e 184 artigli però di poter dare la possibilità anche a chi gioca meno.
 
Non potevi dire boiata più grande.

Dromer mi ha fatto 3287 di penetrazione con full spadone - cintura res war slottata, falco e fenice di ghiaccio.

Ah, ma aspetta aveva gli orecchini+5 non+9... vabbe allora farà 18k..

Vabbe leo, sparo cazzate...

p.s. caga le segnalazioni porco cane
 
Danno liscio di penetrazione vs un pg full spadone , full equip final e full res abi
saxi0w.jpg
Critico 10k??? Troppo lol
 
Ci voleva Zio Zerkof... in pvt vi fornirò i dati di paypal per fare le donazioni :bananana:

Ora lamentatevi di nuovo di questo staff eh...
 
Siamo due gialli a jinno
Ho visto, ma il bonus difesa regno è solamente per chi sta nel suo regno. Io se sono giallo e duello contro di te che sei giallo nel regno blu, la difesa regno non c'è perchè non sei del regno blu.
Dice pure il nome "Difesa Regno"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.