la mia galleria di avatar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sacco.c

Utente Silver
15 Settembre 2007
23
4
0
63
volevo sapere k ne pensate, sn all inizio e mi piacerebbe diventare 1 buon grafico....ogni consiglio, richiesta, commento, offesa o minaccia di morte è ben accetta xD

Green_Ray_Explosion__%20copia.jpg


final%20copia.jpg


gabry17redyellow%20copia.jpg


killtheheadlights-gabry-numner3.jpg


fulmine_GABRY17%20prova2%20copia.jpg


devil-may-cry-3-cerberusfosforresecentoiniceISEETHTICE.jpg


devil-may-cry-3-cerberus_sINLIGHT%20copia.jpg


devil-may-cry-3-cerberus_deviliniceandfires%20copia.jpg


the-spiral-of-GABRY2%20copia.jpg


fatemi sapere :hail:
 
Per essere avatar dovresti avere dei forum equalizzati per 1x2
LOL
(vuol dire che sono un pelo ENORMI per essere avatar)
 
si infatti lo stavo x scrivere xD
ho scritto avatar xkè ho messo tutte quell cn scritto il mio nome xD
le uso in msn d solito :p cmq k ne pensi?
 
[ot] non se piangere o ridere per la tua firma [/ot]

Comunque belli, un po' tutti troppo simili, quindi mancano di originalità ma belli ^^
 
secondo me non è così che si fa i grafici , per essere tali bisogna iniziare a disegnare a mano ... fate qualcosa con le vostre dita , utilizzate una matita e scanner oppure una matita a mouse (o come si chiamano) , quello farà capire quanto siete bravi ... non bastano due filtri e un font decente per farvi diventare quello che vorreste essere ;)
 
Si infatti stra-quotone assoluto. [ot]inoltre bisogna anche essere un po' "schizzati" sia con la matita che con il cervello :lol:!!!! [/ot]
murdercode ha detto:
utilizzate una matita e scanner oppure una matita a mouse (o come si chiamano)
Murder mi sembra che si chiamino PenBoard :asd: [ot]le ho usate anche diverse volte a Napoli in un azienda grafica ^^ !!! E' un 'esperienza da provare xD[/ot]
 
murdercode ha detto:
secondo me non è così che si fa i grafici , per essere tali bisogna iniziare a disegnare a mano ... fate qualcosa con le vostre dita , utilizzate una matita e scanner oppure una matita a mouse (o come si chiamano) , quello farà capire quanto siete bravi ... non bastano due filtri e un font decente per farvi diventare quello che vorreste essere ;)
Murder hai c' entrato il punto...


DarkFire ha detto:
Si infatti stra-quotone assoluto. [ot]inoltre bisogna anche essere un po' "schizzati" sia con la matita che con il cervello :lol:!!!! [/ot]
murdercode ha detto:
utilizzate una matita e scanner oppure una matita a mouse (o come si chiamano)
Murder mi sembra che si chiamino PenBoard :asd: [ot]le ho usate anche diverse volte a Napoli in un azienda grafica ^^ !!! E' un 'esperienza da provare xD[/ot]

Già fatto ^_^ ne ho 2 a casa ^_^ ed hai perfettamente ragione...
 
scusate se torno a rompere, ma ho fatto altri lavori e volevo sapere 1 po cosa ne pensate =D

gabrydarkANGEL.jpg


thispicturemakemeSAD%20copia.jpg


THIS...IS...TOILETOFCARVICO%20copia.jpg

(era x il sito internet xD)

DADIisgabry.jpg


TOILETOFCARVICOFORUM.jpg

(x il forum xD)


fatemi sapere che ne pensate!!! come sempre offese, insulti e consigli sono sempre ben accetti!!

ciauz a tutti
 
Non sono un'esperto di grafica quindi prendi cio' che dico con le pinze,mi sembra che manchino un po' originalita',di personalita'.Ciao :)
 
Sourcelife ha detto:
Non sono un'esperto di grafica quindi prendi cio' che dico con le pinze,mi sembra che manchino un po' originalita',di personalita'.Ciao :)

Da un certo verso quoto,magari dovresti provare anche altri stili,cambiando un po i font e il colori perchè ho notato che si assomigliano un po tutti anche se comunque ti sono venuti bene..prendilo solo come un parere personale o al massimo una critica cotruttiva,niente in negativo....
 
sisi in effetti è vero ^^
soprattutto i primi sn davv molto molto simili =)
 
DarkFire ha detto:
Si infatti stra-quotone assoluto. [ot]inoltre bisogna anche essere un po' "schizzati" sia con la matita che con il cervello :lol:!!!! [/ot]
murdercode ha detto:
utilizzate una matita e scanner oppure una matita a mouse (o come si chiamano)
Murder mi sembra che si chiamino PenBoard :asd: [ot]le ho usate anche diverse volte a Napoli in un azienda grafica ^^ !!! E' un 'esperienza da provare xD[/ot]

tavolette grafiche...
comunque mi permetto di dissentire (in parte)
per creare certo la mano è importante ma ci vuole anke occhio per i colori...
esempio una delle prime imm che hai postato quella che tende sul verde /bianco poteva venire meglio anke semplicemente abbassandola di tono
lo sfondo è troppo luminoso per rendere credibile l'effetto dell'ombra proiettata su una cosa così chiara
ora x dirrne una sia in difesa che contro...
 
un consiglio metti sempre i bordi o una cornice e magari rendi gli sfondi più elaborato su più livelli invece che dare qualche colpo di pennello ;)
 
mmm... quindi occhio agli abbinamenti di colore e alle ombre messe al punto giusto e ai bordi =)
poi si x gli sfondi in 1 o 2 sn più elaborati in altri si ci sn 1 po di spazi "vuoti" =)

grazie a tutti dei consigli ^^
 
rieccomi dopo 1 po di inattività ne ho fatti altri 2:
mi gira sl k ho usato lo stesso font xkè nn ho trovato nulla k mi piacesse xD

lukakun%20finalhighsatin-norender2%20copy.jpg


illidan-gabry17correctbrush.jpg


ditemi come sono! =)
 
Il 1° non mi piace ne i colori ne il front il secondo và molto meglio.

Ma devi passare a "next level" prova a creare qualche tag, sign, comincia ad usare C4D etc.
 
Sono degli sfondi (possono essere uttilizati anche come parte del render (soggetto) ) spesso uttilizati nella grafica, comunque se ne vuoi sapere di più fai una goglata e saprai tutto quello che ti serve.
 
Kidzu ha detto:
Sono degli sfondi (possono essere uttilizati anche come parte del render (soggetto) ) spesso uttilizati nella grafica, comunque se ne vuoi sapere di più fai una goglata e saprai tutto quello che ti serve.

Questo un c4d? Hai capito ben poco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.