Undetected Legacy HvH - Otterware

OccultSatanic

Utente Silver
5 Luglio 2021
154
32
40
99
Ultima modifica:
Salve cheaters:cool:
Oggi vi porto il primo cheat (.dll) della serie dei legacy cheats.

🔴 QUESTO CHEAT DEVE ESSERE UTILIZZATO SOLO NELLA VERSIONE 2018. 🔴

Se volete scaricare cheat di altre versoni fatemelo sapere qui sotto nei commenti o sul discord ufficiale di HvH Italia.

OTTERWARE

Un po' di storia

Otterware era originario dal source code del cheat Fatality.win (era a pagamento).

Alcuni dev del cheat precedentemente citato, nel periodo che va da marzo fino a novembre 2018, creano, partendo dagli script e dal source code di Fatality, un cheat a sé stante, senza modificare la precisione del rage-bot e i visual (esp e glow) del cheat a pagamento.

Ben presto Otterware inizia a spopolare nei vari server HvH e molti si reputano interessati a questo cheat ancora in beta.

Otterware a febbraio 2019, esce dalla beta-version e diventa anch'esso a pagamento.
Da qui in avanti non abbiamo notizie specifiche, ma a mio parere, dopo l'uscita dalla beta, il cheat è morto, così come tutti gli account social (discord, twitter) degli autori del cheat.

Tutto ciò fino al 2021, con l'avvento del legacy hvh: il cheat viene ripreso da svariati utenti che lo modificano/migliorano e ne condividono i .dll.

Cos'ha questo cheat di speciale?

Beh di per se è un normalissimo cheat rage per HvH, le impostazioni, i visual e l'aimbot è tutto creato per un HvH "serio"; alcune impostazioni sono buggate (l'unica che ho notato è il clantag-spam), per il resto e tutto ok.

LE CFGs

Perchè lo scout?

Lo scout è uno dei cecchini su CSGO (assieme all'AWP e all'auto-sniper).
Fa all'incirca 88 dmg, è oneshot in headshot ed ha una penetrazione sull'antiproiettile dell'83%.
Possiamo quindi considerarlo un arma adatta ai one-tap, letale e veloce nella ricarica, adatta per HvH intensi.

Pro e contro

+ è un ottima alterativa all'AWP spesso bannato da alcuni server HvH
+ ottima velocità di ricarica
+ danni elevati su buona parte del corpo

- difficile da padroneggiare
- a volte impreciso
- recoil a volte troppo elevato

Perchè l'awp?

Questo sniper oneshot è il simbolo di CSGO.
Per un costo medio/elevato si può avere quest'arma potentissima, capace di ribaltare le sorti di qualsiasi HvH

Pro e contro

+ potenza/oneshot
+ costo

- non acquistabile in molti server HvH
- difficile da padroneggiare
- troppo "camperoso" (a mio parere)

All'interno del file per il download ho allegato anche altre cfg per pistole e per fucili automatici (es. AK47).

Alcune immagini del cheat

1687507316722.png

1687507362969.png


DOWNLOAD (da hackvshack)​

VIRUS-TOTAL (come ho già detto nella precedente discussione, quelli che vedete sono falsi positivi, il file è pulito, se no non sarebbe approvato dalla community di HackvsHack, il sito per il download del client del 2018)​

Messaggio unito automaticamente:

Eccovi le cfg (mi ero dimenticato di mandarle :matto:)

VIRUSTOTAL

 

Allegati

  • Cfg Otterware.zip
    21.5 KB · Visualizzazioni: 2
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia