LG LG g3/ LG g3s / Nexus 5 ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bladeita

Utente Bronze
23 Settembre 2014
18
6
1
44
salve ragazzi volevo chiedervi secondo voi quale tra LG g3 / LG g3s / Nexus 5 sia migliore per quanto riguarda batteria modding e qualità/prezzo, sono molto indeciso perchè ho sentito che del lg g3 la batteria non è un gran chè nonostante la grafica ottima, lo stesso per nexus 5 la batteria non è il massimo e anche per quanto riguarda la memoria però riguardo a software penso che il migliore sia nexus anche perche vorrei moddarlo per usare linux etcetc, non so se è possibile installare software kali linux su lg, se ci fosse qualche sito dove reperire nexus 6 ad una cifra da mortali sarei altrettanto interessato ma non ne ho visti fin ora.. voi che mi potete consigliare?
 
Lg g3 assolutamente
Batteria buona (nonostante lo schermo qhd), qualche scattino c'è con la rom stock, però nulla di preoccupante
also, non puoi installare kali linux su un telefono android, forse in futuro sarà disponibile ubuntu
 
In che senso nonostante lo schermo qhd? E migliore quello di g3s? Cmq intendevo installare nethunter dato che sul sito ufficiale si parla solo di nexus..
 
In che senso nonostante lo schermo qhd? E migliore quello di g3s? Cmq intendevo installare nethunter dato che sul sito ufficiale si parla solo di nexus..


non ero a conoscenza di nethunter... interessante
per schermo QHD intendo uno schermo con risoluzione di 2560×1440pixel (superiore ai 1920x1080 di nexus 5 e ai 1280x720 di g3s)
comunque, tra g3 e g3s c'è un abisso di prestazioni hardware, ti consiglio assolutamente il g3

 
L'ho trovato a buon prezzo su techmania qualcuno ha Gia comprato da quel sito ? E attendibile? Ho letto che ci mettono un po ad arrivare i prodotti
 
L'ho trovato a buon prezzo su techmania qualcuno ha Gia comprato da quel sito ? E attendibile? Ho letto che ci mettono un po ad arrivare i prodotti
Dipende. Il G2 mi è arrivato in un mese, l'S5 della mia amica in 10 giorni. Vanno un pò a pazzo, devi minacciarli per e-mail un paio di volte per ricevere il prodotto nei tempi stabiliti.
 
Ho visto da poco un altro cell che non è affatto male non so se lo conoscete e il one plus one che ne pensate voi?


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
Ho visto da poco un altro cell che non è affatto male non so se lo conoscete e il one plus one che ne pensate voi?


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Prendilo senza pensarci troppo, lo considero il miglior telefono in commercio. Da quello che ho letto, puoi comprarlo solo su invito o di martedì sul loro sito.
 
  • Mi piace
Reazioni: DrakoFPS
ho visto che ci sono due siti però uno italiano e uno no, però in quello inglese costa molto meno che in quello italiano, se possibile vorrei comprarlo al miglior prezzo ho visto anche che fanno dei contest se non erro per scontarlo, ma hanno memoria espandibile?
 
ho visto che ci sono due siti però uno italiano e uno no, però in quello inglese costa molto meno che in quello italiano, se possibile vorrei comprarlo al miglior prezzo ho visto anche che fanno dei contest se non erro per scontarlo, ma hanno memoria espandibile?
Memoria non espandibile, ti consiglio quindi la versione da 64Gb a 299€.
Dal sito: https://oneplus.net/it/one

Hai 21h per comprarlo, se non lo compri oggi, dovrai aspettare una settimana.
 
se avete tempo di aspettare andate su zion smartshop e in un mese avete i vostri telefoni a prezzi assurdi
 
non funziona manco il sito del negozio e dai commenti della loro pagina su facebook noto solo un pò di gente che sta ancora aspettando il cell o il rimborso quindi non saprei davvero
 
non funziona manco il sito del negozio e dai commenti della loro pagina su facebook noto solo un pò di gente che sta ancora aspettando il cell o il rimborso quindi non saprei davvero
Prendilo dal sito che ho scritto sopra. Hai ancora poche ore a disposizione.
 
la settimana prossima lo sconto è uguale o non lo trovero piu a 299 ? perchè sto ancora decidendo forse per me è troppo grande devo vedere bene non vorrei spendere soldi cosi anche perchè non ne ho molti
 
la settimana prossima lo sconto è uguale o non lo trovero piu a 299 ? perchè sto ancora decidendo forse per me è troppo grande devo vedere bene non vorrei spendere soldi cosi anche perchè non ne ho molti
Non saprei dirti. Riguardo la grandezza, non dovresti avere problemi, al massimo stampa una sagoma del telefono.
 
  • Mi piace
Reazioni: bladeita
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.