Detected L'Hack Shield Bug 4storyIT/DE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oh areo!! Scusami se avevo appena scoperto che CE funzionava e pensavo dasse problemi! E poi hai poco da sfottere visto che il sistema l'ho trovato prima di tanti altri e l'ho trovato da solo senza nessuna guida ._. e scusami che non sono un nerd infognato sul fatto di sapere tutto su CE!! Il "Bah .-." lo prendo come uno sfottimento e io ti rispondo per orgoglio mio personale (anche se per una cosa inutile come questa)... Solo perchè sai fare robe in C++ e menate varie non vuol dire che sappaimo farle tutti... Io ho provato a metterci del mio... E come risultato vengo sfottuto... Mah... Che gente ._.
 
  • Mi piace
Reazioni: Klaus H.
Oh areo!! Scusami se avevo appena scoperto che CE funzionava e pensavo dasse problemi! E poi hai poco da sfottere visto che il sistema l'ho trovato prima di tanti altri e l'ho trovato da solo senza nessuna guida ._. e scusami che non sono un nerd infognato sul fatto di sapere tutto su CE!! Il "Bah .-." lo prendo come uno sfottimento e io ti rispondo per orgoglio mio personale (anche se per una cosa inutile come questa)... Solo perchè sai fare robe in C++ e menate varie non vuol dire che sappaimo farle tutti... Io ho provato a metterci del mio... E come risultato vengo sfottuto... Mah... Che gente ._.

Hai capito male, dico che lui l'ha copiata da te, il merito è tutto tuo infatti. Cmq sn un ignorante in campo C++ xD
 
(Mi scuso se è necroposting)
Ho provato a seguire questi procedimenti (sistema 32 bit) e ho bypassato senza problemi l'hackscield.
Ho fatte qualche scan e questa è la prova del bypass.
Il problema è che non so che fare sono nabbo di CE :D
 
trovati velocità per ora... anche un bambino di 7 anni alle prime armi ci riuscirebbe... basta usare un po' di logica... se vuoi una guida su CE sul forum la trovi subito
 
Bah se la trovi linkamela in pm.
il pointer non riesco a trovarlo perchè il mio pc è scrauso
comunque per trovarlo devi stare fermo in game, su CE cerca 23452, comincia a correre e se mentre corri un value cambia a 23457 quello è l'address della velocità. per aumentarla, basta freezare il value a 23452 (sembra strano ma è da far così)
 
scusate ciao a tutti io sono nuovo ma in 4s gioco da 4anni volevo solo sapere adesso che a me è andato non mia chiuso 4s ora cosa devo fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.