LooneXEIT M0DZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LooneX97

Utente Silver
1 Marzo 2012
20
10
1
56
Salve gente.
Questa mia mod, è un edit di una mod già esistente, Crackata e fixata. Questa mod possiede diverse capacità:
-Crasher [IN VEICOLO]
(Questo non influirà, funziona su tutti i veicoli, ma io vi consiglio di usarlo nel: BOBCAT)
(Questa funzione, genera OP-CODE ai giocatori fino a farli crashare.)
-Fake Kill Flood
(Questa chicca, è il famoso Kill Flooder delle cleo mod, Ora e qui, nella mia mod.)
-Anti Kick Automatico
(Questa funzione ti fa rientrare automaticamente in un server appena ti kickano)
-Flooder
(Un flooder a 4 righe, potrete spammare 4 testi diversi, Volendo anche comandi!)

COME FUNZIONA?
La mod possiede un menù completamente cliccabile, si attiva tramite la pressione di F10 (e non f11), e in oltre, consigliabile quando si vuole chiudere il menù, di premere nuovamente F10, per evitare bugs.
COME SI INSTALLA?
Inserite il contenuto del archivio nella cartella principale di GTA SAN ANDREAS
esempio: (c:\programmi\rockstar games\gta san andreas\)
e il gioco e fatto!
Non dovete editare alcun ini!!
Spero che questa mod, sia di vostro gradimento.
__
IN OLTRE
Nel pacco .ZIP, Troverete 2 mod molto interessanti, Non vi dirò altro, Lo scoprirete da soli!

_____
DOWNLOAD:
(Attenzione: nella scansione è risultato a 1 solo antivirus su 42, un virus che non ho mai sentito nominare chiamato DNASCAN, Posso assicurarvi che sia un falso positivo, Sta a voi se fidarvi o no. Mi assumo la responsabilità del file in dato non pericoloso)

Scansione: https://www.virustotal.com/file/799...401927f17237d3129a76d2f6/analysis/1353587532/
Download: LooneXEIT.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Carmine Delucas
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.