L'underground italiano immaginario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yawn chi si dovrebbe unire? Noi, logico.

Malex non ho capito che hai detto sinceramente.

Silent_Death il mio è un pensiero esposto seriamente. Non ho parlato di masturbatori 13enni con hello world e calcolatrici.

bronsa :)

V1R5 ?
 
con noi lui intende sostanzialmente gli stessi forum che sono stati contattati da Dante per unitx, evidentemente non rendendosi conto che è un gruppo troppo eterogeneo e in cui gli user hanno interessi molto diversi, e che soprattutto al 99% degli user di questo forum (almeno, di quelli storici-attivi), dell'hacking da lui inteso non gliene frega 'na mazza
 
Era un noi in generale. Non intendo nulla, intendo noi italiani (ovviamente quelli appassionati di questo settore...).
Comunque credo che la discussione sia finita. Non ho notato molto positivismo in voi, ma va beh, me l'aspettavo.
Ma ricordate che non è una proposta, un'iniziativa o un progetto. E' un semplice pensiero :)
 
allora torna al mio primo post di risposta "i pensieri si devono basare su dati oggettivi e devono avere un fine pratico, sennò sono parole buttate al vento"
 
Malex ha detto:
allora torna al mio primo post di risposta "i pensieri si devono basare su dati oggettivi e devono avere un fine pratico, sennò sono parole buttate al vento"

Forse non hai notato in che sezione siamo.
 
unitx e' fallito _soprattutto_ a causa dell'utenza.. ergo il tuo pensiero ha una base su cui fondarsi
 
meh. ha detto:
Malex ha detto:
allora torna al mio primo post di risposta "i pensieri si devono basare su dati oggettivi e devono avere un fine pratico, sennò sono parole buttate al vento"

Forse non hai notato in che sezione siamo.

ehi calma, le parole al vento se vuoi sparare azzate vanno bene, ma se vieni a postare roba pseudo-seria no
 
Malex ha detto:
ehi calma, le parole al vento se vuoi sparare azzate vanno bene, ma se vieni a postare roba pseudo-seria no

E posti roba pseudo-seria in off topic su infernet?

THIS IS MADNESS
 
meh. non l'ho pubblicato solo su infernet e l'ho messo in off topic perché non ci sono altri posti. Potevo anche aprire un post in presentazioni, per quello che me ne fotte...
Comunque, Malex, non vedo la soggettività nei miei dati. Inoltre il fine non è pratico, come già detto, ma solamente teorico.
Poi va beh, accetto le critiche e mi faccio un pensiero.
 
DoMinO ha detto:
meh. non l'ho pubblicato solo su infernet e l'ho messo in off topic perché non ci sono altri posti. Potevo anche aprire un post in presentazioni, per quello che me ne fotte...

Infatti l'hai postato su altri posti serissimi, MADNESS.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.