Unity 3D Materiale Vetro diventa nero

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michele-moc

Utente Bronze
3 Febbraio 2017
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Ciao a tutti, ho un problema con un materiale all'interno del mio progetto. Il fatto è molto semplice, quando con il personaggio in prima persona ruoto la telecamera in una determinata posizione, e mi trovo in alcuni punti del piano, le vetrate diventano nere. Questo accade soltanto quando provo il gioco su device Android mentre quando faccio Play in Unity il gioco non da alcun problema e le vetrate appaiono sempre trasparenti. Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema? Qualche idea? Forse ho settato male qualche parametro sul materiale...
(PS: il materiale vetro l' ho assegnato tramite 3dstudio prima di importare il file all'interno di Unity).

Grazie!!!! Buona Domenica :)
 
Ciao a tutti, ho un problema con un materiale all'interno del mio progetto. Il fatto è molto semplice, quando con il personaggio in prima persona ruoto la telecamera in una determinata posizione, e mi trovo in alcuni punti del piano, le vetrate diventano nere. Questo accade soltanto quando provo il gioco su device Android mentre quando faccio Play in Unity il gioco non da alcun problema e le vetrate appaiono sempre trasparenti. Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema? Qualche idea? Forse ho settato male qualche parametro sul materiale...
(PS: il materiale vetro l' ho assegnato tramite 3dstudio prima di importare il file all'interno di Unity).

Grazie!!!! Buona Domenica :)
La cosa piu' probabile che mi viene in mente e' che android non supporta bene la shader usata sul materiale. Prova a cambiarla dentro unity.
 
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