Dedicated-Cracked MCisland VI [1.7.10/1.8] PVP MultiWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=3]murdercode[/MENTION] scusa l'ignoranza ma dove lo scarico un client 1.8? e come faccio a collegarmi :\
 
@murdercode scusa l'ignoranza ma dove lo scarico un client 1.8? e come faccio a collegarmi :\
Scarichi il launcher ufficiale dal sito minecraft.net,
se non lo hai comprato, scarica minecraft sp da google

Grandi :) Ci ho giocato un po e devo dire che e' davvero ben fatto e molto popolato, consiglio a tutti! Dedichero' un video a mcisland non appena avro' fatto un po di esperienza.
Siamo fieri che il gioco sia di tuo gradimento.
Se hai qualche suggerimento, inviacelo pure (PM a me, PM in-game, apri un topic qui)

Una sola domanda. E' possibile griffare le altre fazioni se piombiamo nel territorio che gli appartiene? Di conseguenza prendiamo noi come dire "griefer" il territorio , no?

un must da provare.
E' possibile conquistare il territorio, certo.
Lo fai con il blocco invasione.
Wiki: http://mcisland.com/wiki/blocchi-speciali/
 
Dopo un paio di giorni di gioco posso dire che il server è bello , merita tanto. Il problema ( Ed è inutile contraddirmi) è che c'è poca utenza.
Per il resto i blocchi speciali sono una buona cosa , anche se non mi riguarda molto dato che non io non griffo..
Se dovessi dare un voto direi 8.
 
Dopo un paio di giorni di gioco posso dire che il server è bello , merita tanto. Il problema ( Ed è inutile contraddirmi) è che c'è poca utenza.
Secondo me ha gia' un buon livello di utenza, comunque spero che abbia successo, di sicuro avra' il mio contributo ad incrementare l'affluenza di gente.
PS: Io e' da poco che ho MC originale, potete dirmi come si chiama la graphic mod presente anche nel trailer?
 
Secondo me ha gia' un buon livello di utenza, comunque spero che abbia successo, di sicuro avra' il mio contributo ad incrementare l'affluenza di gente.
PS: Io e' da poco che ho MC originale, potete dirmi come si chiama la graphic mod presente anche nel trailer?
è la shaders mod la mod delle ombre devi avere un computer potente se no non la regge :sisi:
 
Proposte e idee per migliorare il server secondo il mio punto di vista:
1. Togliere il comando "/party members" e creare una scoreboard con tutti i nomi dei membri e il loro rispettivo Health.
2. Aggiungere un sistema Duello 1 vs 1 e difatti un sistema Ranking per dare uno scopo vero e proprio al PvP perchè oramai dopo 1 settimana di gioco, gli Items/Minerali non sono più un problema.
Anche se uno invade un'altra persona solo per divertimento e quindi non per il bottino, c'è sempre il problema di trovare la base/casa (Leggi punto 5).
3. Se il party ha unicamente come scopo unire delle persone nel gioco non prendete nemmeno in considerazione questa proposta: Rendere il sistema Party in qualcosa di più, che abbia un vero fine, ovvero un Party di 5 persone dopo un po che giocano si stufano: items, minerali, basi distrutte; Hanno finito di giocare, quindi propongo di renderlo anch'esso un sistema Ranking Party vs Party.
4. Aggiungere delle Abilità, magari diventare invisibile per qualche secondo, teletrasportarsi di qualche blocco, o qualsiasi altra cosa che renda il PvP equilibrato, ovvero che non si basi più su gli Items/Corazza che si hanno, ma sulle abilità che un player stesso ha.
5. Aggiungere un sistema per trovare il letto di un player (Praticamente la home in altri server), magari tramite un comando, o qualsiasi altra cosa, basta che rendi più facile trovare una casa/base da invadere. Questo perchè avete impostato 30000 limite mondo, ed è troppo alto come numero.

Credo sia tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
Proposte e idee per migliorare il server secondo il mio punto di vista:
1. Togliere il comando "/party members" e creare una scoreboard con tutti i nomi dei membri e il loro rispettivo Health.
2. Aggiungere un sistema Duello 1 vs 1 e difatti un sistema Ranking per dare uno scopo vero e proprio al PvP perchè oramai dopo 1 settimana di gioco, gli Items/Minerali non sono più un problema.
Anche se uno invade un'altra persona solo per divertimento e quindi non per il bottino, c'è sempre il problema di trovare la base/casa (Leggi punto 5).
3. Se il party ha unicamente come scopo unire delle persone nel gioco non prendete nemmeno in considerazione questa proposta: Rendere il sistema Party in qualcosa di più, che abbia un vero fine, ovvero un Party di 5 persone dopo un po che giocano si stufano: items, minerali, basi distrutte; Hanno finito di giocare, quindi propongo di renderlo anch'esso un sistema Ranking Party vs Party.
4. Aggiungere delle Abilità, magari diventare invisibile per qualche secondo, teletrasportarsi di qualche blocco, o qualsiasi altra cosa che renda il PvP equilibrato, ovvero che non si basi più su gli Items/Corazza che si hanno, ma sulle abilità che un player stesso ha.
5. Aggiungere un sistema per trovare il letto di un player (Praticamente la home in altri server), magari tramite un comando, o qualsiasi altra cosa, basta che rendi più facile trovare una casa/base da invadere. Questo perchè avete impostato 30000 limite mondo, ed è troppo alto come numero.

Credo sia tutto.
Belle idee, tranne l'ultima.
Già lxray funziona (per trovare le casse intendo) se si facilitasse ancora di più allora....poi per arrivare a 30k penso ti ci voglia una giornata e non è un modo di dire...
 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
Quando provo ad entrare nel portale allo spawn mi dice "already connecting to the server". Non mi fa entrare nel mondo di gioco.
 
Secondo me ha gia' un buon livello di utenza, comunque spero che abbia successo, di sicuro avra' il mio contributo ad incrementare l'affluenza di gente.
PS: Io e' da poco che ho MC originale, potete dirmi come si chiama la graphic mod presente anche nel trailer?
"Invictus" per le texture e la "water shader" per l'acqua e i fluidi.
Le aggiungo ora nelle presentazioni, con tanto di link a download.
 
Perfetto, riguardo il server? E' tornato online il mondo di gioco?
Se guardi il banner di minecraft-mp.com, no, non è tornato online.
Se parli del server stesso, dal momento dell'apertura fino AD ORA è stato offline per un totale di 15 minuti, tempo necessario per fare le 2 manutenzioni.
 
Se guardi il banner di minecraft-mp.com, no, non è tornato online.
Se parli del server stesso, dal momento dell'apertura fino AD ORA è stato offline per un totale di 15 minuti, tempo necessario per fare le 2 manutenzioni.
Ahn, si ora va. Oggi verso le 11:45-12:00 il portale non teleportava al mondo di gioco, potevo solo rimanere allo spawn. Eravamo io ed un amico.
 
Urca scusate xD

- - - Updated - - -

Manutenzione pure adesso? :(

- - - Updated - - -

Non per essere un rompipalle ma c'e' lo stesso problema anche oggi.
Ti confermo che è accaduto un problema che faceva pensare ad un nostro riavvio per manutenzione ma così non era.
Un determinato plugin, se utilizzato, faceva crashare autonomamente il server in una certa maniera (non era un bug controllabile dal giocatore).
Abbiamo provveduto a sistemare l'errore in pochi minuti appena ce ne siamo accorti.
Ci scusiamo per il disagio e speriamo che questo problema non si verifichi più.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bio™
Ti confermo che è accaduto un problema che faceva pensare ad un nostro riavvio per manutenzione ma così non era.
Un determinato plugin, se utilizzato, faceva crashare autonomamente il server in una certa maniera (non era un bug controllabile dal giocatore).
Abbiamo provveduto a sistemare l'errore in pochi minuti appena ce ne siamo accorti.
Ci scusiamo per il disagio e speriamo che questo problema non si verifichi più.
Ottimo :)

Stavo pensando, ho letto di un plugin non poco interessante che accentuerebbe il stampo RPG di MCisland, sto parlando della Towny mod.
Implementarla sarebbe carino, comporterebbe l'implementazione anche della mod Economy ma i vantaggi sarebbero i seguenti:
- Una moneta virtuale.
- Possibili scambi commerciali.
- La possibilita' di fondare citta'.
- La possibilita' di guerre tra citta'.
- La possibilita' di eleggere un sindaco, quest'ultimo puo' decidere se accettare o meno un nuovo utente come cittadino, dichiarare guerra o meno, stabilire le tasse.
- La possibilita' per ogni utente di aprire un proprio mercatino.

Sarebbe un altro minecraft, sicuramente un ampliamento che lo renderebbe un'esperienza memorabile. Sono che sicuramente aumenterebbero anche l'utenza dato che sono utilizzate dai maggiori server italiani di MC.
 
Belle idee, tranne l'ultima.
Già lxray funziona (per trovare le casse intendo) se si facilitasse ancora di più allora....poi per arrivare a 30k penso ti ci voglia una giornata e non è un modo di dire...

"Facilitasse ancora di piu'": questa mi ha fatto pensare molto...
Stai basando la tua opinione su un server dove é assoulutamente vietato l'utilizzo di qualsiasi forma di hack/cheat, cioé in parole povere, stai dicendo che é giusto lasciare a 30000 perché sai giá che i players utilizzano xray? e per i player che vogliono giocare senza di esso?
Riguardo al limite di 30.000, qualcuno potrá anche camminare giorni per andare al limite, ma il punto é che la sua base non verrá mai trovata e lo dico per esperienza.
Stiamo parlando di un Pure PvP, il server é concentrato sul PvP, tattiche/strategia di difesa e attacco, quindi che senso ha se non si trova nessuna base?
 
L'idea di [MENTION=82377]Bio™[/MENTION] mi piace ;) sono daccordo con lui :D

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
"Facilitasse ancora di piu'": questa mi ha fatto pensare molto...
Stai basando la tua opinione su un server dove é assoulutamente vietato l'utilizzo di qualsiasi forma di hack/cheat, cioé in parole povere, stai dicendo che é giusto lasciare a 30000 perché sai giá che i players utilizzano xray? e per i player che vogliono giocare senza di esso?
Riguardo al limite di 30.000, qualcuno potrá anche camminare giorni per andare al limite, ma il punto é che la sua base non verrá mai trovata e lo dico per esperienza.
Stiamo parlando di un Pure PvP, il server é concentrato sul PvP, tattiche/strategia di difesa e attacco, quindi che senso ha se non si trova nessuna base?

Ragioni correttamente ma rimane il fatto che L'x ray permette di INDIVIDUARE le casse e quindi le basi.
Se venisse fixato COMPLETAMENTE allora sarei favorevole a una riduzione della mappa ma solo in quel caso.
 
[QUOTE=Virgilio™;4152795]esatto, al 100% la gente griffa le basi usando x ray[/QUOTE]

Inoltre c'è da considerare che l'utenza raggiunge solamente i 20 players.
Sono abituato a giocare in un server in cui l'utenza raggiunge i 50 , griffare è possibile ma l'xray non è fixato e ho perso due basi sempre causa xray ( Le basi erano introvabili...).
 
  • Mi piace
Reazioni: Virgilio.
Una sola domanda, il server deve basarsi sui players che hanno l'xray o player normali? Sai a cosa server un cheat/hack? per facilitare il gioco. Dovresti aver capito dove voglio arrivare, non è una questione di trovare basi con xray o meno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.