Discussione Metin2: Bonus Switcher v3 by Padmak FUNZIONANTE SU TUTTI i SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma mica c'è il keylogger dentro a sto file?? che vede tutto quello che scrivi nick e Pass e poi ti ruba tutto?

No No tranquillo che keylogger xD

- - - Updated - - -

ma dovrebbe funzionare sul server ufficiale?

Potrebbe anche funzionare ma posso farti una domanda .. Devi avere un item full bonus con un bel po di gira bonus .... Non so se è tanto facile usarlo sull'italiano
 
Ultima modifica:
VodkaLemon il bot a me da uno strano errore mi dice che il file pyton22.dll non è presente però nella cartella del client ce e come help me pls
 
scusate la domanda del cavolo, ma per farlo andare io devo aver comprato i gira bonus?oppure mi gira lui i bonus senza che io spenda un soldo?
 
Chi gioca a Metin2 (gioco orientale molto diffuso) sà che una delle cose “peggiori” da fare è girare i bonus degli item per averli in un determinato modo che rende più forti. Quest’operazione è molto lunga, specialmente quando si devono “azzeccare” 3-4 bonus su 4 possibili. In nostro aiuto però, direttamente dalla Germania, arriva il Bonus Switcher di Padmak. Settandolo per bene potrete impostare che bonus dovete trovare, girare bonus a 5 oggetti contemporaneamente, ricomprareautomaticamente gli Incanta e Ammalia oggetti (permettono di girare i bonus) e trovare il nuovoVNUM (value), nel caso fosse cambiato dal proprietario del server, di Incanta e Ammalia.
Il Bonus Switcher v3 funziona suFile Server 2007, 2010 e 2011, ovvero tutti.
Iniziamo ora con la guida:
Dopo aver scompattato il file vi ritroverete con una cartella contenente il Bonus Switcher, e già qui arriva il primo dubbio. Come avviarlo?
Nel file sono inclusi due injector (programmi che servono a modificare i processi inserendo dei “valori” contenuti in un file .dll) e, all’inizio, ci potrebbe essere molta indecisione su quale usare.

Noi nella guida useremo “Switchbotv3 – alter Injector“, perchè è molto più semplice rispetto all’altro ed è in inglese (l’altro è in tedesco).
Ed ecco ora l’inizio vero e proprio della guida:

  1. Avviate il vostro client preferito, fate il log-in e scegliete il personaggio.
  2. Avviate “Switchbotv3 – alter Injector” (come amministratore su Win 7 e Vista).
  3. Fate “Choose DLL” sull’injector e selezionate “switchbotv3.dll“.
  4. Cliccate su “Choose Windows“, vi apparirà un messaggio, cliccate OK, entro 3 secondi mettete in primo piano la finestra del client (e tenetela in primo piano). ATTENZIONE: non aprite l’injector fino a quando non arrivate al passo successivo!
  5. In meno di 10 secondi nel client apparirà un riquadro blu e nero: cliccate prima su “Select Language” e mettete “italian.lang” e poi cliccate su Select.
  6. Ora dovrete registrarvi al Bonus Switcher, per farlo cliccate su “Goto registration“, scrivetenome, password e conferma password e registratevi. (Il passaggio 6 lo dovete fare solo la prima volta)
  7. Ora loggate: cliccate su “Goto Login” e compilate i campi.
  8. Complimenti! Ora vi ritroverete come nella prima immagine in alto, da questa schermata potete selezionare i bonus da mettere sugli item.
Per cambiare gli item ad un oggetto basterà impostare che bonus cambiare e in quale slot (slot 1= primo spazio primo inventario, slot 2 = secondo spazio primo inventario… in totale si possono impostare 5 slot), poi basterà cliccare su “Inizio” e inizierà a girare i bonus.
Andando nella scheda “Diversi” potrete cambiare il value di Incanta e Ammalia oggetti, basterà posizionare gli Incanta nel penultimo slot e gli Ammalia nell’ultimo slot (sempre del primo inventario), e cliccare su “Lettura”.
Se volete, invece, impostare l’auto-acquisto, andate sempre su “Diversi” ma selezionate lasottoscheda Rebuy Items“.
Spero che la guida vi sia stata d’aiuto!
ATTENZIONE: ricordo che c’è sempre la possibilità di essere bannati, perchè utilizzate un programma utile a “velocizzare” l’operato dell’utente! Non mi assumo nessuna responsabilità

Download :
http://padmak.de/switchbotv3dl/
Download 2 :https://hotfile.com/dl/161754437/6f3d417/Switchbotv3_0_0_4.rar.html


FAccio tutto quello che c'è da fare ma quando metto start mi equipaggia quello che c'è nello slot 1 ..Perché?
N.b. non mi fa registrare , fa automaticamente credo..
P.s. Gioco su metin2Mythos
 
Si un mio amico 2 settimane fa mi disse che andava alla perfezione :D puoi sempre provare

Ho provato sia con questo che con quello di Unpublished... Risultato? Niente di niente... L'unica cosa che riesce a girare, a quanto ho potuto vedere, sono solo gli Ammalia, ovvero quelli per girare i bonus rari... Spero che qualcuno più esperto di me possa provare e confutare la mia tesi secondo la quale non si può usare su Metin2Mistery.
 
Ragazzi, una domanda.
Dato che su LocMt2 con il nuovo client smetterà certamente di funzionare, stanno già facendo nuove versioni per quelli che l'hanno bloccato?
 
Ciao ho fatto, quello che avevi detto, ho provato su bamboomt2 e appena metto in 1 piano la finestra del game mi fa errore e il gioco si blocca perche????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.