Discussione Metin2: Bonus Switcher v3 by Padmak FUNZIONANTE SU TUTTI i SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate è la prima volta che uso uno bonus switcher...
....come mai ci sono i due riquadri: bonus normali e bonus avanzati?

I bonus avanzati sarebbero i bonus rari ovvero il 6-7

- - - Updated - - -

Ciao scusami perchè quando mi dice di mettere la ferccetta sullla finestar del gioco poi passati 10 secondi nonv iene finesytrella blu e nera ma mi da errore e poi si ferma li? D:
Non ne ho idea .. forse perche sul tuo server non funziona ma mi pare strano visto che quasi nessun server ha fixato questo bot .. Mi dispiace ma non so che dirti provalo su un'altro server

- - - Updated - - -

Scusa e se invece su un server c' è il distributore di incanta oggetto esiste un modo per farli riprendere automaticamente?

Mi dispiace ma non si puo .. l'auto acquisto penso che non funziona ( Sul mio server non va ) Ti consiglio di farti un pg con email diversa dal primo (cosi in caso di ban puoi usare sempre il primo pg) e di riempirlo con incanta oggetti comunemente chiamati gira bonus Cosi puo girare per molto tempo
 
Vodka ho trovato un metodo pure facile basta scaricare un auto click e impostare il tempo di ogni click cosi non si rischia di bloccare l' acquisto di incanta oggetti e non bisogna stare avanti al pc (sto parlando di vanillamt2)
 
Ultima modifica:
scusate se è stato patchato è possibile farlo funzionare ??? senza hshield....??
 
Il compra item automatico non funziona neanche a me .. mi dispiace .
Cmq se lo switcher funziona metti mi piace al post ... ;D
 
Dopo aver fatto tutto, scelgo i bonus e appena faccio inizia al posto di girare i bonus mi rimette gli item addosso ._.
 
Dopo aver fatto tutto, scelgo i bonus e appena faccio inizia al posto di girare i bonus mi rimette gli item addosso ._.


Cosa *_* ? WFT?

Strano non ho mai riscontrato un problema del genere e non me l'hanno mai fatto notare non so proprio cosa dire ...
Riscarica oppure avvia l'injector come amministratore .. vedi se segui bene la guida .

Non so che dirti
 
Ma ragazzi, non esiste un modo per far andare un server su un client di un altro server o sul client di sandoz, così in teoria lo switcher dovrebbe andare ?
 
Se tu colleghi un dedicato ad un client che non è il client del tuo Server come fai a giocare al tuo server *_*

Ne fara una copia del client.

Ma ragazzi, non esiste un modo per far andare un server su un client di un altro server o sul client di sandoz, così in teoria lo switcher dovrebbe andare ?
Per te Camping_LOL prenditi i file root dalla cartella pack e il launcher e così entri da un altro client. Io per lo meno l'ho fatto e mi ha funzionato. Provaci
 
  • Mi piace
Reazioni: VodkaLemon
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.