Discussione Metin2: Bonus Switcher v3 by Padmak FUNZIONANTE SU TUTTI i SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso che esista :D Visto che uno switcher velocizza il cambio dei bonus e si ferma a cio che vuoi tu :D quindi penso che ancora devono farlo o non lo faranno proprio
 
L'ho provato e devo dire che funziona alla perfezione, mi chiedevo semplicemente, ma come fanno a bannarti se neanche vedono che ti giri l'item? :omfg:
 
Ei avrei una domanda...io ho un server privato con file 2011...ma server privato da cazzeggio (ci sono solo io e qualche amichetto) ho client by sando94,potrebbe funzionare?

- - - Updated - - -

L'ho provato e devo dire che funziona alla perfezione, mi chiedevo semplicemente, ma come fanno a bannarti se neanche vedono che ti giri l'item? :omfg:

In certi server c'è una specie di HackShield che rileva la velocità in cui girano i bonus i playe.In parole povere il bonus switcher gira i bonus così veloce che un umano non potrebbe mai fare.Così lo scoprono ;)
Oppure mettono un limite di secondi a ogni gira bonus
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sei solo un copione di titoli.. poi neanche è completa la guida... Per chi volesse uno switch buono vada qui:
edit*
E hai pure messo in MAIUSCOLO come me.......... non so che dire.. Usate il mio :D La guida è super stra completa

- - - Updated - - -

Tanto ormai mi hanno già segnalato (di nuovo) per multi account quindi bye bye XD
X Chi vuole aiuto ecc... mi aggiunga su skype: gm.kealler

- - - Updated - - -

Ei avrei una domanda...io ho un server privato con file 2011...ma server privato da cazzeggio (ci sono solo io e qualche amichetto) ho client by sando94,potrebbe funzionare?

- - - Updated - - -



In certi server c'è una specie di HackShield che rileva la velocità in cui girano i bonus i playe.In parole povere il bonus switcher gira i bonus così veloce che un umano non potrebbe mai fare.Così lo scoprono ;)
Oppure mettono un limite di secondi a ogni gira bonus

Genio bypassa l'hackshield :D
 
Ultima modifica:
scusate ma io non ho capito quale finestra devo mettere in primo piano??? quella del client di metin o quella del bot??? poi mi da un errore in tedesco dopo che faccio "Chose Window"...
mi da questo errore http://i49.tinypic.com/4q23m.png
 
Ho visto questa guida anche su TecnoMente (come anche scritto alla fine della guida) non sto accusando nessuno che sia chiaro, ma non vorrei che sia rippata
 
Tekno la finestra di metin la metti in rilievo entro i 3 secondi, e aspetti 10 secondi senza toccare nulla? :omfg:
 
Si, poi mi manda un messaggio in tedesco ma non mi appare niente, io in quel messaggio clicco Ok però nn mi apre niente.. ma funziona su server hamachi perchè io lo provato li ma non funge
 
Scusa e se invece su un server c' è il distributore di incanta oggetto esiste un modo per farli riprendere automaticamente?
 
Scusate è la prima volta che uso uno bonus switcher...
....come mai ci sono i due riquadri: bonus normali e bonus avanzati?
 
Ciao scusami perchè quando mi dice di mettere la ferccetta sullla finestar del gioco poi passati 10 secondi nonv iene finesytrella blu e nera ma mi da errore e poi si ferma li? D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.