Discussione Metin2: Bonus Switcher v3 by Padmak FUNZIONANTE SU TUTTI i SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno che posta un auto click funzionante? sarebbe molto utile per questo hack!
 
Ragazzi questo Hack non è stato ancora fixato se non funziona avete voi un problema :D Per quanto ne so io questo hack va che è una meraviglia :D Se funziona un 1+Like ;D
 
scusa potresti mandarmi un pm dove mi spieghi bene come funge perche arrivo al 4 punto e poi nn apre la schermata blu e nera ed esce una scritta in tedesco help me
 
Seguite alla lettere ogni passaggio della descrizione ... Piu di quello non posso dirvi .. per ora a me funziona su tutti i server che ho provato :D
 
Raga ma quanto si deve aspettare avere quel bonus? perchè sono mezz'ora che aspetto e ancora non fa niente
 
Sykom il switcher gira i bonus automaticamente e gira finche non escono i bonus che hai messo tu non aumenta le possibilita ma accellera i tempi ... naturalmente se metti un full difese ci vorra tempo
 
Ragazzi c'è un dowloand alternativo? Non mi permette di scaricalo da quello e poi un'altra cosa : visto che sono inesperto su queste cose , chi potrebbe aiutarmi passo per passo a far funzionare questo bonusswticher?
 
Ciao Emanuele :D Come ho gia detto la descrizione è molto chiara e piu semplice di quella sinceramente non ne trovi .... anche se sei un po inesperto basta seguire passo per passo la guida con calma e attenzione e tutto andra per il meglio :D
 
Ultima modifica:
Raga a me non funziona... T.T perfavore qualcuno mi può aiutare con skype o TW?? THX!!!
 
A me da questo errore come devo fare ? Dice : ein fehler ist beim des bottes im schritt 6 aufgetreten : 126Die datel core6.dll existiert nicht! Bitte deaktiviere deinen antivirenscanner oder andere programme, die in den download/das entpacken eingreifen unde lade die datei neu herunter!
 
Una domanda, esiste un bonus switcher che permette di impostare un minimo di bonus? Tipo minimo 40 medi.. Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.