Metodo RIVOLUZIONARIO per scommesse sportive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Proviamo con la serie A:

Pescara – Juventus
-> 2 1,38
Atalanta – Inter
-> 2 2,10
Genoa – Napoli
-> 2 2,05
Lazio – Roma
-> Gol 1,35
-> Over2.5 1,37
Palermo – Sampdoria
-> X 3,10
-> Gol 1,75
Parma – Siena
-> Over1.5 1,27
-> X 3,25
Torino – Bologna
-> X 3,20
-> Over1.5 1,33
COMBINAZIONI
16 7uple Importo € 0,25 Totale € 4,00
Vincita Minima: €6,86
di cui Bonus: € 0,94 Vincita Massima: € 75,94
di cui Bonus: € 10,34
Totale numero combinazioni: 16
Somma delle vincite: € 464,35


Per chi vuole rischiare meno :

Pescara – Juventus
2 1,38

Genoa – Napoli
2 2,05

Atalanta – Inter
2 2,10

Lazio – Roma
Over 1,37
Gol 1,35

Chievo – Udinese
X 3,10
Over 1,5 Over 1,28

Palermo – Sampdoria
X 3,10
1,5 Over 1.5 1,28

Cagliari – Catania
X 3,15
Over 1,5 1,25

COMBINAZIONI
16 7uple Importo € 0,25 Totale € 4,00
Vincita Minima: €4,75
di cui Bonus: € 0,65 Vincita Massima: € 71,30
di cui Bonus: € 9,71
totale numero combinazioni: 16
somma delle vincite: € 394,70
totale importo sistema: € 4,00
 
ok!! ma mi sai dire come hai fatto.. visto che su singoloi avvenimento non ti fa fare scommesse multiple?? grazie ciao

- - - Updated - - -

ok ma dimmi come hai fatto a scommettere piu pronostici su singolo avvenimento.. a me non lo fa fare.. puoi spiegare?? ciao
 
Ciao Felix.
mi potresti spiegare come fai a giocare 4 DOPPIE INTEGRALI a 0.50 a colonna ed avere una vincita così alta?
Sono davvero interessato. Mi potresti spiegare come devo giocare?
Grazie mille
Vincenzo
 
Guarda che tu hai scommesso 25 centesimi per 16 (la quota) e avrai 4 euro (se vinci)

No maestro Yoda non è cosi...:D vale96 ti spiego io...praticamente te hai fatto un sistema che è un insieme di combinazioni di piu partite quindi se nessuna di quelle partite finisce 0 a 0 la somma minima che puoi vincere da una combinazione è 0.65€ mentre la somma massima è 10,68€. Ovviamente piu risultati indovini e piu vinci quindi 10,68€ non è il massimo che puoi vincere perchè se le indovini tutte o quasi tutte dovrai fare la somma di tutte le vincite delle varie combinazioni :) (non so se mi sono spiegato ebne e se hai capito xD)
 
ma non c'è un modo per vedere lo spoglio del sistema? vedere le colonne che fa giocare in modo da tirare giù due conti in caso di probAbile vincita.
 
a ok chiarissimo ! infatti mi sembrava strano che per vincere 10 euro dovevo scommetterne 8 grz
p.s. che dici puo uscire la schedina ?
 
ma non c'è un modo per vedere lo spoglio del sistema? vedere le colonne che fa giocare in modo da tirare giù due conti in caso di probAbile vincita.

io in passato avevo creato una tabella di excel dove bastava che tu mettessi le quotazioni e ti faceva vedere il sistema con ogni vincita per combinazione se lo ritrovo lo carico su dropbox e ve lo linko :)

- - - Updated - - -

a ok chiarissimo ! infatti mi sembrava strano che per vincere 10 euro dovevo scommetterne 8 grz
p.s. che dici puo uscire la schedina ?

molto probabilmente non la prenderai tutta xD sperando che non finisca nessuna 0 a 0 altrimenti addio schedina penso che non sia male :) però si sa champions league e europa league sono imprevedibili :D
 
  • Mi piace
Reazioni: sponge2345
Ultima modifica:
allora ragazzi cerchiamo di capire un po una cosa...

io volevo lo spoglio per cercare di capire i rischi che si corrono anche nel caso che si prendono tutti i risultati, vi faccio vedere; Imageshack - eurobet.jpg
eurobet.jpg







da immagine vedete che l'importo minimo della vincita in caso di pronostico giusto sono di Vincita Minima: €1,10 è Vincita Massima: € 28,80 , quindi nel primo caso anche avendo preso tutti i risultati si ha una perdita di 15 euro circa,mentre nel caso migliore, una vincita di 12,80 euro, qua si parla di 64 6uple ,quindi 64 colonne da 0,24 centesimi, quindi non si scappa,se prendi tutti i risultati capita solo una sestina vincente,ed era quello che volevo controllare,perche nel caso questo sistema non va bene perche si ha si una possibilità molto alta di entrare nella vincita,ma si ha anche una possibilità molto piu alta di un non guadagno.
poi come da immagine io volevo capire una cosa non molto chiara, se controllate sotto ce scritto questo
somma delle vincite: € 468,48 <----------------------

che cosa vorrebbe dire? non si può assolutamente vincere quella cifra,anche se fosse la miglior combinazione possiblle di questo sistema,quindi son molte cose che non riesco a comprendere su questo sistema.
 
allora ragazzi cerchiamo di capire un po una cosa...

io volevo lo spoglio per cercare di capire i rischi che si corrono anche nel caso che si prendono tutti i risultati, vi faccio vedere; Imageshack - eurobet.jpg
eurobet.jpg







da immagine vedete che l'importo minimo della vincita in caso di pronostico giusto sono di Vincita Minima: €1,10 è Vincita Massima: € 28,80 , quindi nel primo caso anche avendo preso tutti i risultati si ha una perdita di 15 euro circa,mentre nel caso migliore, una vincita di 12,80 euro, qua si parla di 64 6uple ,quindi 64 colonne da 0,24 centesimi, quindi non si scappa,se prendi tutti i risultati capita solo una sestina vincente,ed era quello che volevo controllare,perche nel caso questo sistema non va bene perche si ha si una possibilità molto alta di entrare nella vincita,ma si ha anche una possibilità molto piu alta di un non guadagno.
poi come da immagine io volevo capire una cosa non molto chiara, se controllate sotto ce scritto questo
somma delle vincite: € 468,48 <----------------------

che cosa vorrebbe dire? non si può assolutamente vincere quella cifra,anche se fosse la miglior combinazione possiblle di questo sistema,quindi son molte cose che non riesco a comprendere su questo sistema.

se indovini TUTTE e 64 le combinazioni vinci 468,48€
 
Ultima modifica:
allora ragazzi cerchiamo di capire un po una cosa...

io volevo lo spoglio per cercare di capire i rischi che si corrono anche nel caso che si prendono tutti i risultati, vi faccio vedere; Imageshack - eurobet.jpg
eurobet.jpg







da immagine vedete che l'importo minimo della vincita in caso di pronostico giusto sono di Vincita Minima: €1,10 è Vincita Massima: € 28,80 , quindi nel primo caso anche avendo preso tutti i risultati si ha una perdita di 15 euro circa,mentre nel caso migliore, una vincita di 12,80 euro, qua si parla di 64 6uple ,quindi 64 colonne da 0,24 centesimi, quindi non si scappa,se prendi tutti i risultati capita solo una sestina vincente,ed era quello che volevo controllare,perche nel caso questo sistema non va bene perche si ha si una possibilità molto alta di entrare nella vincita,ma si ha anche una possibilità molto piu alta di un non guadagno.
poi come da immagine io volevo capire una cosa non molto chiara, se controllate sotto ce scritto questo
somma delle vincite: € 468,48 <----------------------

che cosa vorrebbe dire? non si può assolutamente vincere quella cifra,anche se fosse la miglior combinazione possiblle di questo sistema,quindi son molte cose che non riesco a comprendere su questo sistema.

continuo a non capire christian,la sestina vincente e solo una,la combinazione vincente e una,perche da come io ho capito il sistema fa girare le possbilità di combinazione,quindi girando non si verifica mai la stessa combinazione più volte,che cosa mi sto perdendo?
cioè la combinazione vincente si deve verificare solo in una colonna,come fai a prendere vincenti 64 colonne mica le colonne le combinazioni vincenti son tutte uguali....

ok forse ho capito, io non tenevo conto che ci sono due opzioni di vincita su ogni squadra,di chi segna ospite e in casa e la fissa,se becchi tutte e due le sestine vincenti si raddoppiano.
 
continuo a non capire christian,la sestina vincente e solo una,la combinazione vincente e una,perche da come io ho capito il sistema fa girare le possbilità di combinazione,quindi girando non si verifica mai la stessa combinazione più volte,che cosa mi sto perdendo?
cioè la combinazione vincente si deve verificare solo in una colonna,come fai a prendere vincenti 64 colonne mica le colonne le combinazioni vincenti son tutte uguali....

ok forse ho capito, io non tenevo conto che ci sono due opzioni di vincita su ogni squadra,di chi segna ospite e in casa e la fissa,se becchi tutte e due le sestine vincenti si raddoppiano.

Provo a spiegarti meglio con un esempio piu semplice :) immaginiamo che tu abbia scelto 2 partite e quindi 4 eventi (1 - segna gol squadra ospite si - 1 - segna gol squadra ospite si). Questi quindi sono 4 eventi e almeno che una partita non finisca 0 a 0 qualcosa vinci.
Le combinazioni in questo caso sarebbero di questo tipo (è un esempio per farti capire) ad ogni evento diamo un numero (1-2-3-4):
Combinazione 1: 1-2-3
Combinazione 2: 1-2-4
Combinazione 3: 1-3-4
Combinazione 4: 2-3-4
Combinazione 5: 1-2-3-4

Supponiamo quindi che la combinazione 1 ha una vincita di 0,50€, la combinazione 2 di 1,50€, la combinazione 3 di 1€ la combinazione 4 di 3€ e la combinazione 5 di 10€.
In questo caso la vincita minima per combinazione sarebbe 0,50€ (che sarebbe la combinazione 1) mentre la vincita massima sarebbe 10€ (la combinazione 5). Se però indovini la combinazione 5(e quindi tutti e 4 gli eventi) non vinci soltanto 10€ perchè avendo indovinato tutti gli eventi indovini automaticamente tutte le altre combinazioni precedenti quindi vinceresti 10€(combinazione 5) + 3€(combinazione 4) + 1€(combinazione 3) + 1.50€(combinazione 2) + 0,50€(combinazione 1) per un totale di 16€.
Questo spiega perchè nella tua schedina ti dice che la somma delle vincite è 468,48€ ovvero se indovini tutti gli eventi vinceresti la combinazione massima (che sarebbe di 28,80€ ) piu tutte le altre combinazioni per un totale di 468,48€.

Spero di essermi spiegato al meglio xD e che tu abbia capito perchè capirlo da soli è abbastanza facile ma spiegarlo agli altri è piu complicato :D

- - - Updated - - -


vale96 non hai sbagliato la schedina l hai vinta :) però non hai indovinato tutte le combinazioni (hai sbagliato infatti 1-1 udinese roma che te avevi messo 1 e il 2-1 atalanta pescara che te avevi messo 2). La schedina quindi l hai vinta infatti sopra ti dice che è vincente però non avendo indovinato quei 2 risultati che tra l'altro erano quotati molto bene (2,77 e 7,30) ovviamente hai perso alcune combinazioni e la vincita ti si è ridotta. Alla fine spendendo 4€ hai vinto 4,03€. Hai guadagnato 3 centesimi xD
Spero di essermi spiegato correttamente :)
 
si ti sei spiegato bene però ho indovinato 6 risultati su 8 e vinco solo 3 centesimi ? non è cosi efficace questo metodo...
 
si ti sei spiegato bene però ho indovinato 6 risultati su 8 e vinco solo 3 centesimi ? non è cosi efficace questo metodo...

hai vinto cosi poco perchè le quote che hai indovinato non sono abbastanza alte per questo metodo...e hai perso le 2 quote piu alte di 2,77 e di 7,30. Io personalmente ti consiglio di usare questo metodo con quote pari o superiori a 2,30/2,40 in questo modo giocando 16 combinazioni (quindi 4€) generalmente hai una vincita totale di 40/45€. Il bello di questo metodo è che vinci quasi sicuramente (almeno che una partita non finisca 0 a 0) ma se non indovini tutti o quasi tutti i risultati vinci poco :/
 
vale e normale che un piccolo rischio ci sia,altrimenti tutti giocherebbero questo sistema,e i brokers andrebbero in malora,e anche vero però come dice christian,che è piu facile portare a casa qualcosa che perdere tutto,ppoi per quanto riguarda la vincita dipende anche da quello che vuoi rischiare tu.
 
vale e normale che un piccolo rischio ci sia,altrimenti tutti giocherebbero questo sistema,e i brokers andrebbero in malora,e anche vero però come dice christian,che è piu facile portare a casa qualcosa che perdere tutto,ppoi per quanto riguarda la vincita dipende anche da quello che vuoi rischiare tu.
I bookmaker usano sofisticati programmi statistici che calcolano variano le quote affinché una non esiste una combinazione vincente al 100% , ci sono matematici che hanno dedicato l'intera vita a scovare piccole disattenzioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.