Metodo RIVOLUZIONARIO per scommesse sportive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi , ho letto bene questi sitemi ma non riesco a capire come giocare.
voglio dire volendo adottare ad esempio il sistema fissa/segna squadra ospite... ma anche per gli asltri sistemi...
io scelgo 4 partite..che per comodità chiamaremo (a,b,c,d)
io come devo giocare?? cioè come sono le combinazioni da giocare?
io ho : a : ---1----segna sq ospite si
b: ----1----"" si
c :----1----"""si
d:------1----"" si
come faccioa d ottenere le 16 combinazioni?
 
Mettiamo che 1=1 e gol squadra ospite si=si otteniamo 16 combinazionie (quadruple) e sono queste :

1111 sisisisi 111si sisisi1 11sisi sisi11 1sisisi si111 1si1si si1si1 1si11 si1sisi sisi1si 11si1 1sisi1 si11si

...per chi gioca(va) al totocalcio altri non e' che lo sviluppo integrale di 4 doppie x esempio 1X dove in questo caso l'1 e la X sono sostituite da pronostico di fisse,doppie chance, under e over, gol casa e ospite, ecc. ecc.

Nella ricevitoria dove andrai a scommettere non devi fare altro che compilare la schedina con le 4 partite(n.palinsesto ed n. evento) e i due pronostici(per esempio fissa e gol ospite si) che vuoi mettere in gioco e dire che vuoi fare un sistema combinando tutti i risultati in quadruple giocando x esempio 0,25€ su ogni combinazione(16x0,25=4€)
....se aggiungi una partita tutto raddoppia: combinazioni e spesa....se giochi 5 partite saranno 32 combinazioni...6 partite 64...7 sono 128...8 sono 256...e cosi via... spero di essermi spiegato bene e di esserti stato utile...:)
 
visita il link che ho messo, hanno un post dedicato ad ogni singolo metodo, magari ci sono più informazioni che ti aiutano a capire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.