Domanda Mi aiutate a diventare anonimo per la creazione di un sito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Serveria era giusto un esempio, sarebbe ancora meglio qualcosa di unmanaged, se non vendi prodotti ma ti serve solo per le ads allora usa paypal attaccato ad una carta di credito anonima(evita le mBank), la puoi comprare su siti che preferisco non nominare, non conosco sistemi di ads che paghino in btc ma finchè non arrivi a cifre esorbitanti ti puoi accontentare dei limiti imposti dalla banca che rilascia la carta di credito (e paypal), i DNS devono semplicemente essere coerenti col paese in cui è situato il tuo proxy/ la tua vpn.

Per quanto riguarda i proxy (tralasciando il fatto che solo quelli free sono lenti) basta avere una vpn che non risponda ai DMCA e che non tenga log (pur quanto sia difficile dirlo per certo basta vedere un po' su internet) e magari avere anche una connessione RDP a qualche computer in giro per il mondo (queste cose le trovi sempre in vendita su siti che non nomino).

Ricordati che sicurezza e velocità sono difficili da ottenere insieme, più sei veloce meno sei sicuro e viceversa, basta che pensi a quando guidi la macchina, è più facile fare incidenti se si è veloci e l'incidente fatto non ripagherà mai i minuti che avresti potuto risparmiare per arrivare a destinazione.

Non capisco perchè vuoi essere anonimo se gli unici guadagni dalla tua attività sono quelli fatti con le ads, spero tu non ti stia incasinando la vita per così poco
perché magari le ads sono su un sito di streaming o p2p....piuttosto io non capisco come possa esistere una carta di credito anonima sapevo di bit con di locali e di skrill o pays ma cosa di bancario associare a PayPal come carta proprio non ho capito inoltre oggi pensate davvero siano anonimi ciò che passa per enti e banche? Che poi non interessi è altri discorso i siti chiusi sono sempre stati chiusi per lucro. ...o erro?quando Grecia era incasinata pays greci non erano accettati vuol dire che anche quelli sino regionali e anonimi come il 2 di picche ....
 
perché magari le ads sono su un sito di streaming o p2p....piuttosto io non capisco come possa esistere una carta di credito anonima sapevo di bit con di locali e di skrill o pays ma cosa di bancario associare a PayPal come carta proprio non ho capito inoltre oggi pensate davvero siano anonimi ciò che passa per enti e banche? Che poi non interessi è altri discorso i siti chiusi sono sempre stati chiusi per lucro. ...o erro?quando Grecia era incasinata pays greci non erano accettati vuol dire che anche quelli sino regionali e anonimi come il 2 di picche ....

Tempo fa in Polonia rilasciavano carte di credito anonime, ora come ora non lo fanno più, in ogni caso ci sono altri modo per avere carte di credito anonime, basta saperci fare con photoshop, non dico altro ;)
 
Non è proprio così facile, ci vuole un host che se ne freghi di quello che fai tipo serveria, una vpn, una proxy chain che non sia quella di tor da metterci vicino magari, e in generale molte altre cose che ora come ora non ho voglia di rielencare per la fretta.
mi scusi se ho semplificato molto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.