Mi consigliate un gioco singleplayer per pc?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcosa tipo Dynasty Warriors? Action orientale.
Di nicchia ci sarebbe anche Ryse: Son of Rome, ma non so se riesce a girare.

OT: Sarà perchè sono "vecchio", ma ultimamente mi sto facendo del retrogaming da paura, constatando con mano che giochi tipo Street of Rage 2 (Mega Drive), Golden Axe e compagnia bella mi tengono occupato per un'oretta o due, come quando ero ragazzino. Molto spensierato come gameplay.
dynasty warriors sembra carino ma dai video su youtube non si capisce molto , potresti spiegarmi in generale se l'hai giocato di cosa tratta? dai video su youtube si vedono solo battaglie. Si puo cambiare anche l'equipaggiamento , le armi ecc? poi da quanto ho visto su wikipedia solo dystasty warrios 6 è per pc gli altri sono tutti per ps3 o ps4 xbox mentre per psp ( che ho ) c'è dynasty warriors strikeforce , quale mi consigli fra i due ? ( dynasty warriors 6 o strikeforce)
 
dynasty warriors sembra carino ma dai video su youtube non si capisce molto , potresti spiegarmi in generale se l'hai giocato di cosa tratta? dai video su youtube si vedono solo battaglie. Si puo cambiare anche l'equipaggiamento , le armi ecc? poi da quanto ho visto su wikipedia solo dystasty warrios 6 è per pc gli altri sono tutti per ps3 o ps4 xbox mentre per psp ( che ho ) c'è dynasty warriors strikeforce , quale mi consigli fra i due ? ( dynasty warriors 6 o strikeforce)


Ryse non credo ti giri..
Dynasty c'è l'8 per pc, anche questo non so se ti gira, prova a controllare.. Occhio però che è molto ripetitivo come gioco, e molto, molto facile.. Prendi, uccidi e stop.

Prova a vederti anche Viking: Battle for Asgard..
 
Io giocai al 6, di Dynasty Warriors, su PC, più un'altro episodio emulato per Playstation. Tu impersoni un personaggio che sviluppi in skill e potenzi le armi. E' una specie di hack 'n slash sui campi di battaglia: poca trama (scontata) e molto "vai e ammazza" con le truppe di sottofondo. Non mi piacque particolarmente. Riguardo ai requisiti, con per il 6 ci stai dentro.
Viking secondo me merita più attenzione, guardando i gameplay sul tubo.
 
Dark Souls Prepare to die edition
Dark Souls II
BlazBlue: Calamity Trigger (picchiaduro)
Anche la serie Risen (1,2 e 3) andrebbe più che bene.
 
Io giocai al 6, di Dynasty Warriors, su PC, più un'altro episodio emulato per Playstation. Tu impersoni un personaggio che sviluppi in skill e potenzi le armi. E' una specie di hack 'n slash sui campi di battaglia: poca trama (scontata) e molto "vai e ammazza" con le truppe di sottofondo. Non mi piacque particolarmente. Riguardo ai requisiti, con per il 6 ci stai dentro.
Viking secondo me merita più attenzione, guardando i gameplay sul tubo.

Più che Hack'n Slash dovrebbe essere un Msou (hack'n slash con un pizzico di gestionale [Eh si, conquistare alcune basi viene considerato gestionale per via delle truppe])
 
  • Mi piace
Reazioni: Shift
Io giocai al 6, di Dynasty Warriors, su PC, più un'altro episodio emulato per Playstation. Tu impersoni un personaggio che sviluppi in skill e potenzi le armi. E' una specie di hack 'n slash sui campi di battaglia: poca trama (scontata) e molto "vai e ammazza" con le truppe di sottofondo. Non mi piacque particolarmente. Riguardo ai requisiti, con per il 6 ci stai dentro.
Viking secondo me merita più attenzione, guardando i gameplay sul tubo.

Eh ciò.. In Viking hai un minimo di gestione del pg..
Te lo crei nel modo che più ti piace..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.