Domanda Mi potete spiegare che cos'è precisamente Habbo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Don't Tread On Me

Utente Electrum
25 Novembre 2014
159
23
18
103
Salve,non ho mai capito che cos'è Habbo Hotel,me lo potreste spiegare,grazie!:D

- - - Updated - - -

Per rispondere alle discussione vi chiedo di quotarmi perchè non leggo spesso la mia e-mail per verificare chi risponde.
 
Salve,non ho mai capito che cos'è Habbo Hotel,me lo potreste spiegare,grazie!:D

- - - Updated - - -

Per rispondere alle discussione vi chiedo di quotarmi perchè non leggo spesso la mia e-mail per verificare chi risponde.

E' una chat virtuale dove puoi incontrare e fare nuove amicizie virtuali. E dove li incontri queste persone? Nelle varie aree pubbliche o nelle stanze costruite da altre persone con i furni che si comprano con i crediti che sono soldi reali e inoltre potrai "abbellire il tuo pupazzetto con costumi esclusivi" comprando l'hc che costa ben 25 crediti al mese,mentre potrai "mettere in mostra gli eventi in cui c'è stato il tuo pupazzo" mettendogli dei distintivi di partecipazione che si prendono con vari eventi :omfg: . Ti sconsiglio pienamente habbo tranne se sei un ricco spendaccione che vuole fare cyber-rosicare i suoi cyber-amici avendo i cyber-furni-rari ma anche nel secondo caso lo sconsiglierei lo stesso poi fai quello che vuoi,inoltre in quanto gioco per teenager l'hotel alle 2 di notte chiude e riapre per le 7 o le 8 non ricordo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.