Mi "rubano" i minuti su Megavideo XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thecondor

Utente Silver
21 Dicembre 2007
0
0
0
57
Salve!
Vorrei poter risolvere una cosa che mi secca tanto:
mi collego ad Internet utilizzando un servizio chiamato Alternatyva (ADSL), una rete LAN wi-fi (ho una piccola antenna che mi cattura il segnale da l'antenna principale).
Quando voglio vedere film in streaming su Megavideo, ecc. oppure scaricare materiale da Rapidshare o Megaupload non ci riesco, questo perche, per quanto riguarda i film si sa che c'è un limite di visione di 72 min dopo il quale devi aspettare altri 50 min per poter continuare a vedere (a meno che non paghi), solo che quando cerco di aprire un film mi da subito il messaggio che devo aspettare tot minuti( a volte 10-20 30 ecc.) perche ho gia visto per 72 min, cosa che io non ho fatto.
Quindi ho capito che qualche altro utente Alternatyva sta gia vedendo film o ha appena terminato di vederlo e siccome siamo collegati tramite la stessa rete LAN, il sito di Megavideo, Megaupload, ecc. riconosce lo stesso indirizzo e mi dice di aspettare (stessa cosa quando provo a scaricare, mi dice che sto gia scaricando), e quindi non riesco a vedere o scaricare mai nulla visto che c'è sempre qualche utente che lo sta facendo gia prima di me.

Quindi chiedo, come posso fare per rendere il mio pc univoco in rete su Internet??? per poter vedere anchio film in streaming in pace senza dover aspettare i tempi altrui, cioè dopo la mezzanotte XD.
 
http://www.illimitux.net/addon/

Addon per firefox, funzionante (lo uso io tutt'ora).
Certo devi avere pazienza, quando lo usi ci potrebbe mettere 5-6 minuti per caricare il film, poi dopo scorre bene.

Puoi anche guardare i primi 72 minuti su megavideo, refreshare e usare l'addon per guardare dal minuti 72.
 
[ot]pazzo...illimitux non a me funziona piu da tempo...[/ot]

chiedi al tuo provider se fornisce anche ip *privati.
 
- Perche gli altri devono vede gratis e io devo paga?? XD

- potrei farmi attivare l'ip publico dinamico, ma cio genera un costo

- ho provato con Illimitux, ma aspetta e aspetta il film non lo carica mai (non dipende dalla connessione).

- adesso provero con i proxy
 
thecondor ha detto:
- Perche gli altri devono vede gratis e io devo paga?? XD

- potrei farmi attivare l'ip publico dinamico, ma cio genera un costo

- ho provato con Illimitux, ma aspetta e aspetta il film non lo carica mai (non dipende dalla connessione).

- adesso provero con i proxy

I proxy sono un po' indecenti, per quanto mi riguarda: già il video si carica a pelo pelo con lo scorrere della visualizzazione, se fai pure rimbalzare la connessione su un proxy il video lo vedi l'anno prossimo.
L'unica alternativa decente che vedo è fare il furbo con metodi poco legittimi, oppure cambiare provider.

V1R5 ha detto:
A me carica, te l'ho detto che devi essere paziente.

Anche a me.
 
Fai prima ad aspettare 72 minuti che vedere il film utilizzando un proxy.
E comunque Illimitux funziona una bellezza a me, carica in niente...
 
orakool ha detto:
V1R5 ha detto:
Oppure mi chiedi un account premium.

Che non risolve il problema, visto che non te lo darà.

Uffa, volevo che me lo chiedesse a poi gli avrei risposto: ho scritto che me lo potevi chiedere, non che te lo avrei dato.

Che noia, non posso nemmeno più trollare .__.
Vado a fare un giro fuori, cya.
 
opocaj ha detto:
A me Illimitux e SkipScreen non funfano più su Megaupload...

devi aggiornare ( firefox non da in automatico gli aggiornamenti di quel plugin devi controllare te )..funziona, ma comunque hanno fixato tutti i bug, adesso fa solo partire il download in automatico dopo i secondi regolari che bisogna attendere..
 
V1R5 ha detto:
orakool ha detto:
V1R5 ha detto:
Oppure mi chiedi un account premium.

Che non risolve il problema, visto che non te lo darà.

Uffa, volevo che me lo chiedesse a poi gli avrei risposto: ho scritto che me lo potevi chiedere, non che te lo avrei dato.

Che noia, non posso nemmeno più trollare .__.
Vado a fare un giro fuori, cya.

[ot]È solo che ormai ti conosco :*[/ot]
 
SKiNNYCAP ha detto:
opocaj ha detto:
A me Illimitux e SkipScreen non funfano più su Megaupload...

devi aggiornare ( firefox non da in automatico gli aggiornamenti di quel plugin devi controllare te )..funziona, ma comunque hanno fixato tutti i bug, adesso fa solo partire il download in automatico dopo i secondi regolari che bisogna attendere..
Firefox: mannaggia lui, deve dirmelo che c'è da aggiornare...
Megaupload: vi odio è_é
Io adoravo quel bug xD
 
opocaj ha detto:
SKiNNYCAP ha detto:
opocaj ha detto:
A me Illimitux e SkipScreen non funfano più su Megaupload...

devi aggiornare ( firefox non da in automatico gli aggiornamenti di quel plugin devi controllare te )..funziona, ma comunque hanno fixato tutti i bug, adesso fa solo partire il download in automatico dopo i secondi regolari che bisogna attendere..
Firefox: mannaggia lui, deve dirmelo che c'è da aggiornare...
Megaupload: vi odio è_é
Io adoravo quel bug xD

tutti adorevamo quel bug asd, ce ne sono stati 2 o 3 di seguito, appena chiudevano uno, ne usciva un altro xD..ora è finita la pacchia.. :conigliomg:

comunque il sito ufficiale è questo:
h*tp://illimitux.net/

qui trovi la pagina del plugin:
h*tps://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/11037

mi sono un attimo preoccupato una volta mentre guradavo un video, sè apperto un popup che mi chiedeva se sarei disposto a pagare per il servizio di illimitux .-. spero che non lo facciano diventare a pagamento, senò sarebbe un bel problema asd
 
SKiNNYCAP ha detto:
opocaj ha detto:
SKiNNYCAP ha detto:
opocaj ha detto:
A me Illimitux e SkipScreen non funfano più su Megaupload...

devi aggiornare ( firefox non da in automatico gli aggiornamenti di quel plugin devi controllare te )..funziona, ma comunque hanno fixato tutti i bug, adesso fa solo partire il download in automatico dopo i secondi regolari che bisogna attendere..
Firefox: mannaggia lui, deve dirmelo che c'è da aggiornare...
Megaupload: vi odio è_é
Io adoravo quel bug xD

tutti adorevamo quel bug asd, ce ne sono stati 2 o 3 di seguito, appena chiudevano uno, ne usciva un altro xD..ora è finita la pacchia.. :conigliomg:

comunque il sito ufficiale è questo:
h*tp://illimitux.net/

qui trovi la pagina del plugin:
h*tps://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/11037

mi sono un attimo preoccupato una volta mentre guradavo un video, sè apperto un popup che mi chiedeva se sarei disposto a pagare per il servizio di illimitux .-. spero che non lo facciano diventare a pagamento, senò sarebbe un bel problema asd

Se hai chiuso il popup e te ne sei sbattuto, probabilmente presto sarà a pagamento.
(sai, nessuno vota, il proprietario vota sì, vince lui...lol)
Se hai votato no, bene.
 
Che bella storia. Allora: io sono un fruttivendolo, un giorno decido di raddoppiare il prezzo dei fichi d'india, a ognuno che li compra chiedo: "le starebbe bene se alzassi il prezzo di fichi d'india?", e deciderò il da farsi in base alla maggioranza.
Suvvia, ti pare credibile?
 
Avete ragione, Illimitux funziona, carica il film all'istante, c'è solo un piccolo GRANDE problema, con Illimitux i film si vedono soltanto quando posso gia iniziare a vederlo su Megavideo. Mi spiego meglio, quando provo a vedere un film su Megavideo e decido di vedermelo tutto, senza limiti di tempo, adopero Illimitux e lo vedo tutto senza limiti di tempo. Però quando mi collego io per vedere un film su Megavideo, il film non me lo apre perchè mi appare subito il messaggio del superamento dei 72 min, proprio perche c'è gia qualche altro utente che sta vedendo film, e il questo caso io clicco ugualmente su "rimuovi limite", ma il film non lo carica. Quando mi collego io, ho gia il tempo scaduto e non posso utilizzare neanche Illimitux.

Non so se avete capito...
 
illimitux a parte, se usassi un IPv6 univoco, pur restando in LAN non si potrebbe risolvere ?
(non ho questa necessità, ma essendo utente Fastweb mi può tornare utile).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.