Mi "rubano" i minuti su Megavideo XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
orakool ha detto:
Che bella storia. Allora: io sono un fruttivendolo, un giorno decido di raddoppiare il prezzo dei fichi d'india, a ognuno che li compra chiedo: "le starebbe bene se alzassi il prezzo di fichi d'india?", e deciderò il da farsi in base alla maggioranza.
Suvvia, ti pare credibile?

ti giuro che è venuto fuori ( anchio sono rimasto shoccato ).. da un pò viene fuori n'altro popup per adblock che prima non c'era e hanno riempito le pagine di publicità..

@V1R5: chiaro che ho clickato no asd

sarebbe una cagata metterlo a pagamento, chi pagherebbe per vedere un film su megavideo??a sto punto ti compri un premium megaupload, cosi hai il premium pure su megavideo, scarichi e ti guardi quello che vuoi senza nessun problema..oppure cambi servizio ce ne sono altri che permettono di vedere i film senza limiti.. :sleepy:
 
Ma non metto in dubbio che venga fuori, metto in dubbio che prendano davvero in considerazione il sondaggio per decidere se metterlo a pagamento o no.
 
(oppure ti fai dare un account premium da qualcuno che ce l'ha, se ad esempio *qualcuno* di questo forum che sta spesso su irc si ricordasse di darmelo XD)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.