MidletPascal reversing

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sylar91

Utente Silver
4 Dicembre 2007
10
0
1
61
Conoscete MidletPascal?
è un compilatore, purtroppo proprietario, che permette di creare apps j2me programmando in pascal.

Ho programmato MobileUnix proprio con questo compilatore, ma ormai non basta più...

Questo compilatore sfortunatamente compila direttamente i file in .class (formato java) e quindi non è possibile vederne il sorgente.

Ora mi servirebbe il sorgente, non posso riscrivere tutto da capo!
cosa mi consigliate di fare?

Per favore aiutatemi, ho finito le idee!
:ngheluver:
 
... infatti è quello che farò appena avrò recuperato il sorgente j2me di MobileUnix...
 
Ti serve il codice pascal o java???? per il codice java puoi usare un decompilatore java come questo per il codice pascal non credo sia possibile...
 
no... non hai capito... il compilatore converte il codice pascal in j2me.

A me servirebbe il codice j2me del software da me creato in pascal!
Sapete se si può "leggere dalla ram" prima della compilazione (alla fine della conversione da pascal a j2me prima delle vera e propria compilazione)?
 
Scusa il codice j2me non è il codice java???? Mi sa che continuo a non capire :look:
 
sì ma cosa dovrei disassemblare? il file che mi genera il compilatore, l'eseguibile jar?
Ci ho provato con moltissimi disassemblatori java ma mi generano tutti codice errato perchè credono sia java e non j2me... in j2me non ci sono gli stessi comandi java...
 
perchè mi dice che ho avviato uno script malware... ma non so quale... asd asd
 
Sylar91 ha detto:
sì ma cosa dovrei disassemblare? il file che mi genera il compilatore, l'eseguibile jar?
Ci ho provato con moltissimi disassemblatori java ma mi generano tutti codice errato perchè credono sia java e non j2me... in j2me non ci sono gli stessi comandi java...

lol -> http://www.google.it/search?hl=it&q=j2me+decompiler&btnG=Cerca+con+Google&meta=
il 7 link sembra ottimo

cmq il file jar contiene solo i files class compressi in formato zip
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.