Discussione Minimizzare s4 league ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gh0stkode

Bannato
27 Dicembre 2009
1,331
24
156
359
Salve ragazzi , siccome premendo il tasto windows ( sulla tastiera non funziona.. e quindi devo fare sempre alt ctrl cancel ... sapete un modo che la finestra di s4 non sia full screen ma windows mode??( mi pare sia cosi ò.ò ) grazie:\
 
Semplice, lasci aperta un altra finestra e quando vuoi "tornare" a windows premi alt+tab e selezioni la finestra su cui ti vuoi spostare ;)
 
Semplice, lasci aperta un altra finestra e quando vuoi "tornare" a windows premi alt+tab e selezioni la finestra su cui ti vuoi spostare ;)

Si ma non si risolve il problema del windows mode <.< Per poter utilizzare il desktop bisognerebbe andare nella cartella in Utenti <.<
 
Ultima modifica:
Se ti serve S4 League in window mode c'è l'apposita opzione nel gioco, se ti serve visualizzare il desktop per qualsivoglia motivo durante il gioco puoi lasciare aperta una scheda qualsiasi e, premendo ALT+TAB ti appare la barra di avvio in basso e puoi cliccare sul pulsante "mostra desktop":

Q U I
 
  • Mi piace
Reazioni: Gh0stkode
Si ma io ho windows 7 e lasciando qualsiasi cosa aperta devo andare su gestione attività e poi mi appare la barra capito? comunque grazie mille più 1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.