Discussione MMORPG del 2015/2016/2017 (in aggiornamento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Black desert ci sara' in inglese vero?


Allora non posso dirti di si al 100%, però è un giocone, quindi io credo di si, che ci sarà prima o poi la versione europea.

Per ora si sa solo della versione russa, quindi magari li ci sarà qualche patch che traduca in inglese.

Comunque è ancora presto per parlare di una versione europea, dato che quella koreana è ancora in beta ed addirittura non ha ancora pubblicato tutte le classi disponibili.....
 
Ahahahaha a me vieni a dire se provo i giochi?

Comunque vedo come sei informato, dato che c'è pure la versione europea :)

E ribadisco la mia recensione accuratissima :\ : fa schifo

Io non entro da mesi quindi non sapevo neanche dell'esistenza della versione europea. Io provai quello russo con la patch in inglese ed era carino. Può essere che ora sia diventato uno schifo non lo so.

- - - Updated - - -

credo ci sia già un server inglese senza nessuna alcuna patch della lingua : http://scarletblade.aeriagames.com/ e che era già attivo sin dal 2014 sicuramente,non sò se lo era anche nel 2013

Adesso! Io parlo molto ma molto tempo prima. Ora non lo so.
 
Io non entro da mesi quindi non sapevo neanche dell'esistenza della versione europea. Io provai quello russo con la patch in inglese ed era carino. Può essere che ora sia diventato uno schifo non lo so.

- - - Updated - - -



Adesso! Io parlo molto ma molto tempo prima. Ora non lo so.


Ti perdono solo perchè ti piace durarara a giudicare dalla firma :yo:


Bhe non mi piace proprio per come è fatto, non perchè sia gestito male o altro. Mettilo in paragone contro tera, è tutto un altro livello (e Tera non è tutto sto granchè )
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Ti perdono solo perchè ti piace durarara a giudicare dalla firma :yo:


Bhe non mi piace proprio per come è fatto, non perchè sia gestito male o altro. Mettilo in paragone contro tera, è tutto un altro livello (e Tera non è tutto sto granchè )

Ah se parliamo di come é strutturato il gioco allora va bene hahaha. Comunque ringrazio la mia firma ò.ò mi ha salvato OvO
 
Ehi, questo ragazzo mi sta trollando.
Che maleducazione è mai questa :\

Perché non lo sapevi che c'era un server privato di blade? almeno l'anno scorso era così. Giocai alla versione russa con la patch inglese. Adesso so che c'é la versione europea ma non so dirti di certezza... Dovrei avere la discussione salvata da qualche parte. Se vuoi te la do.
 
Perché non lo sapevi che c'era un server privato di blade? almeno l'anno scorso era così. Giocai alla versione russa con la patch inglese. Adesso so che c'é la versione europea ma non so dirti di certezza... Dovrei avere la discussione salvata da qualche parte. Se vuoi te la do.

Avevo capito male io allora, visto che hai scritto "Black & Souls", pensavo avessi unito i due titoli, per una sorta di troll (?).
Ok, comunque, ma le versioni russe no grazie. Preferisco aspettare quando uscirà, e se uscirà, in europa.
Visto che l'hai provato, cosa ne pensi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Avevo capito male io allora, visto che hai scritto "Black & Souls", pensavo avessi unito i due titoli, per una sorta di troll (?).
Ok, comunque, ma le versioni russe no grazie. Preferisco aspettare quando uscirà, e se uscirà, in europa.
Visto che l'hai provato, cosa ne pensi?

Ah scusa avrò sbagliato a scrivere ahah scusa. Volevo scrivere blade comunque sisi carino é il gioco. Ci sono classi spettacolari per esempio il berserk, ninja, mago e altri, con mosse veramente belle. Ovviamente quando lo provai laggava visto che era hostato su un server dove era presene un solo channel e vedo i villi principali pienissimi!!! io mi sono fatto guerriero. Ad un certo livello ti danno una spada proprio mi sono innamorato a prima impatto ahah per farti capire. Ho giocato i primi livelli quindi spiegarti bene bene sullo specifico non ti so dire. Mi sono limitato a fare missioni e quest, upp e cavolate varie comunque non so adesso com'é però dai spero che sia rimasto ugualmente un buon gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Laughing Coffin
Salve ho trovato una articolo dove praticamente stanno creando un mmorpg vecchia scuola cosi dicono loro basato sul Gameplay di Metin2

Le classi sono Warrior,Mage,Ninja,Sura

Le terre sono Ascalon,Talos e Midas

IL gioco in questione è "Heroes Of Asgard" Progetto Italiano ,magari l'autore del topic può informarsi meglio:asd:

 
Salve ho trovato una articolo dove praticamente stanno creando un mmorpg vecchia scuola cosi dicono loro basato sul Gameplay di Metin2

Le classi sono Warrior,Mage,Ninja,Sura

Le terre sono Ascalon,Talos e Midas

IL gioco in questione è "Heroes Of Asgard" Progetto Italiano ,magari l'autore del topic può informarsi meglio:asd:


Ancora è un progetto, in più è una copia, e non è nemmeno degno di stare nella lista con gli altri game
 
Salve ho trovato una articolo dove praticamente stanno creando un mmorpg vecchia scuola cosi dicono loro basato sul Gameplay di Metin2

Le classi sono Warrior,Mage,Ninja,Sura

Le terre sono Ascalon,Talos e Midas

IL gioco in questione è "Heroes Of Asgard" Progetto Italiano ,magari l'autore del topic può informarsi meglio:asd:


su indiegogo stanno raccogliendo soldi .. ma di concreto c'è poco, imho prendono i soldi e ciaociao
 
addirittura non pensavo fosse un pre-progetto infatti avevo letto qualcosina non sapevo niente al riguardo scusate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.