Discussione MMORPG del 2015/2016/2017 (in aggiornamento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahaha a me vieni a dire se provo i giochi?

Comunque vedo come sei informato, dato che c'è pure la versione europea :)

E ribadisco la mia recensione accuratissima :\ : fa schifo

Io non entro da mesi quindi non sapevo neanche dell'esistenza della versione europea. Io provai quello russo con la patch in inglese ed era carino. Può essere che ora sia diventato uno schifo non lo so.

- - - Updated - - -

credo ci sia già un server inglese senza nessuna alcuna patch della lingua : http://scarletblade.aeriagames.com/ e che era già attivo sin dal 2014 sicuramente,non sò se lo era anche nel 2013

Adesso! Io parlo molto ma molto tempo prima. Ora non lo so.
 
Ti perdono solo perchè ti piace durarara a giudicare dalla firma :yo:


Bhe non mi piace proprio per come è fatto, non perchè sia gestito male o altro. Mettilo in paragone contro tera, è tutto un altro livello (e Tera non è tutto sto granchè )

Ah se parliamo di come é strutturato il gioco allora va bene hahaha. Comunque ringrazio la mia firma ò.ò mi ha salvato OvO
 
Ehi, questo ragazzo mi sta trollando.
Che maleducazione è mai questa :\

Perché non lo sapevi che c'era un server privato di blade? almeno l'anno scorso era così. Giocai alla versione russa con la patch inglese. Adesso so che c'é la versione europea ma non so dirti di certezza... Dovrei avere la discussione salvata da qualche parte. Se vuoi te la do.
 
Salve ho trovato una articolo dove praticamente stanno creando un mmorpg vecchia scuola cosi dicono loro basato sul Gameplay di Metin2

Le classi sono Warrior,Mage,Ninja,Sura

Le terre sono Ascalon,Talos e Midas

IL gioco in questione è "Heroes Of Asgard" Progetto Italiano ,magari l'autore del topic può informarsi meglio:asd:

 
Salve ho trovato una articolo dove praticamente stanno creando un mmorpg vecchia scuola cosi dicono loro basato sul Gameplay di Metin2

Le classi sono Warrior,Mage,Ninja,Sura

Le terre sono Ascalon,Talos e Midas

IL gioco in questione è "Heroes Of Asgard" Progetto Italiano ,magari l'autore del topic può informarsi meglio:asd:


Ancora è un progetto, in più è una copia, e non è nemmeno degno di stare nella lista con gli altri game
 
Salve ho trovato una articolo dove praticamente stanno creando un mmorpg vecchia scuola cosi dicono loro basato sul Gameplay di Metin2

Le classi sono Warrior,Mage,Ninja,Sura

Le terre sono Ascalon,Talos e Midas

IL gioco in questione è "Heroes Of Asgard" Progetto Italiano ,magari l'autore del topic può informarsi meglio:asd:


su indiegogo stanno raccogliendo soldi .. ma di concreto c'è poco, imho prendono i soldi e ciaociao
 
addirittura non pensavo fosse un pre-progetto infatti avevo letto qualcosina non sapevo niente al riguardo scusate
 
Questo accade perché vogliamo i fatti, non le parole.

L'unica cosa concreta made in italy è stato Assetto Corsa, e dubito vedremo altre cose fatte VERAMENTE bene.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ma che stai dicendo :asd: dategli tempo, di certo non basta schioccare le dita per fare un gioco, complimenti, sapete proprio supportare i progetti italiani e lo state facendo proprio bene non dandogli manco un pizzico di fiducia, non è rimasto proprio niente dei vecchi vate del passato, solo abominevoli imbecilli che si lamentano quando gli fanno notare che gli italiani non fanno mai niente, e c'è bisogno di chiedere il perché?
 
[MENTION=159956]Morau[/MENTION] Ha già detto tutto Elysium, è un progetto senza senso, copia di metin2 e di certo non paragonabile agli altri che sono già in lista ;)
 
Gli stessi abominevoli imbecilli che credono che un progetto basato su un gioco che magari 10 anni fa era bello, credono che uscirà fuori un capolavoro rinomato in tutto il mondo?

Scusa caro, vuoi che l'italia faccia qualcosa di bello nell'ambito videogiochi?
Prendi un'horror da 4 soldi, metti qualcosa che fa "BU", facci qualche seguito, e ti sei fatto i soldi (ogni riferimento a quell'aborto con gli animatroic è puramente casuale).
Sappiamo fare qualcosa di concreto? No, sempre tutto fallito, assetto corsa a parte, che è qualcosa di particolarmente bello e ben fatto. Su tutti i fronti.

Io supporto i progetti italiani, ma stai cercando di replicare Metin 2, e già fa ridere per sé la cosa.
Ah sì, avrebbero dovuto fare un mmorpg con delle idee magari originali ma che non si sarebbe cagato nessuno visto le alternative con i graficoni che stanno per uscire vero? invece tenersi stretta la community di metin2(generale e non quella italiana) in modo da avere già dei player assicurati è sbagliato vero? non hai la minima idea di cosa bisogna tenere in considerazione per creare un videogame, il marketing è una di queste, non sappiamo fare qualcosa di concreto? beh a me sembra che dei ragazzi italiani che hanno voluto mostrare un loro progetto in lavorazione non hanno ottenuto nulla apparte degli insulti sul proprio gioco da parte di ITALIANI e donazioni da parte da gente esterna all'italia, ottimo lavoro eh? fatemi il favore, non meritate nulla se non i politici che avete.
 
E' veramente brutto quando non si accettano le idee degli altri sai?Poco furbi gli stranieri, che continuano a credere in noi. Crederò nei progetti italiani quando si vedono i FATTI non le PAROLE
Non puoi impormi la tua etica che se fanno un gioco basato su Metin 2 viene una cosa bella.

Fanno un gioco basato su Metin 2 per me viene un barile di accozzaglia fatta male, te lo compri? E quindi? Per me accozzaglia è, accozzaglia rimane.
Cos'é che non comprendi di questo discorso?

Evidentemente non hai capito cosa ho scritto, oltre a leggere il testo dovresti anche comprenderlo prima di rispondere, in ogni caso siete degni dei vostri politici, non mi stupisco.
 
Evidentemente non hai capito cosa ho scritto, oltre a leggere il testo dovresti anche comprenderlo prima di rispondere, in ogni caso siete degni dei vostri politici, non mi stupisco.

Credo che qui sei tu quello che non ha compreso il mio testo, ergo: non ti piacciono i pareri discordanti.
Il mondo è vario, fattelo piacere.
 
Credo che qui sei tu quello che non ha compreso il mio testo, ergo: non ti piacciono i pareri discordanti.
Il mondo è vario, fattelo piacere.

C'è differenza tra dire "bel progetto ma non mi interessa, anzi mi fa schifo" e dire "progetto di merd* totalmente inutile fatto da italiani e che probabilmente non andrà da nessuna parte" dico, è troppo pretendere un po' di educazione e buone maniere?
 
C'è differenza tra dire "bel progetto ma non mi interessa, anzi mi fa schifo" e dire "progetto di merd* totalmente inutile fatto da italiani e che probabilmente non andrà da nessuna parte" dico, è troppo pretendere un po' di educazione e buone maniere?

Sei pregato di mostrarmi la parte dove ho detto:
"progetto di merd* totalmente inutile fatto da italiani e che probabilmente non andrà da nessuna parte"

Perché mi pare di aver espresso solo la mia riguardo il fatto di copiare Metin 2, perlopiù da Italiani che, conoscendo la loro voglia, non arrivano nemmeno alla pre-alpha 0.3.
 
Buona sera,
sono Emanuele, lead programmer di Crimson Games, l'azienda produttrice di questo titolo: quell'abominevole imbecille, insomma. [emoji14]

Non ho potuto fare a meno di leggere questa piccola diatriba creatasi in questo thread riguardo il nostro progetto.
Mi permetto di rispondere ad un po' di persone, per chiarire i dubbi che ho visto serpeggiare tra l'utenza.



E' un po' più di un progetto, in verità: abbiamo realizzato già abbastanza materiale e internamente abbiamo già costruito un piccolo client che il personale ha già provato. Ovviamente, mancano parti ancora abbastanza importanti, ma questo è normale, non sarebbe in sviluppo altrimenti.
Ciò che è stato mostrato su Indiegogo non vuole essere una presentazione del gioco come lo sarebbe un trailer di gameplay prima dell'uscita: ci sarà modo e tempo di fare questo, quando saremo in sviluppo avanzato. Su Indiegogo noi abbiamo presentato quello che è Heroes of Asgard, i suoi concetti, le sue meccaniche... Non ci siamo soffermati su come appare (essendo in sviluppo, tranquillamente potrebbe cambiare da un momento all'altro: giusto per esempio, il modello della classe Assassin è stato già cambiato due volte).
Ti posso assicurare che non è una "copia" di nulla: se leggi il testo della campagna, capisci che non è né il seguito di Metin2 né un remake di esso. Semplicemente, siamo stati giocatori di Metin2 per qualche anno (è stato il mio primo MMORPG) e siamo stati influenzati dalle sue meccaniche. Così come uno scrittore può essere influenzato da una corrente di pensiero.
Infine, mi spiace che non ci reputi degni di apparire in una lista: ma posso dirti che questo ci sprona a fare ancora meglio. Ti faremo ricredere sul campo. ;)


Il motivo dell'esistenza della campagna è spiegato in essa abbastanza bene. Ti invito a leggere la risposta scritta su all'altro utente.
Non siamo un team di liceali che si unisce in un gruppo per fare il classico giochetto. Questa è una azienda, io sono un dipendente di essa. Una azienda non ha interesse nell'investire tempo in qualcosa che dopo vuole abbandonare, non trovi?


Ognuno ha la sua opinione, è ovviamente apprezzato il fatto che la si esponga in modo civile, senza scadere nell'offesa gratuita.
Nessuno qui ha mai affermato che questo sarà un "capolavoro rinomato in tutto il mondo", se lo hai letto da qualche parte ti invito a farmelo notare. Questo lo deciderà il riscontro dell'utenza quando il gioco uscirà. Se piacerà, diventerà famoso, se non piacerà sarà stata fatica sprecata. Ma almeno ci abbiamo provato e abbiamo acquisito conoscenze e curriculum.
Questo gioco non è di dieci anni fa: è realizzato da persone che sono state influenzate da un gioco di dieci anni fa, il che è diverso (oltretutto che in dieci anni ne è passata di acqua sotto i ponti). Prenderesti in giro John Carmack se decidesse di sviluppare un nuovo FPS, sapendo che è influenzato da Quake? Io non credo... ;)


Vi invito anche a seguire il nostro thread sempre qui su Inforge, magari potreste lasciare anche qualche valido suggerimento, che sono sempre apprezzati se fatti con cognizione di causa.

Mi scuso per l'OT, ma spero che questa risposta abbia calmato gli animi. Se qualcuno è interessato a proseguire la discussione, può contattarmi in privato onde evitare di sporcare ancora il thread.


Vi faccio i miei saluti,
Emanuele.
In primis le chiedo scusa, l'abominevole imbecille non era assolutamente diretto a lei.
Non sono gran fan del genere, ma se crea un topic con dettagli in più del progetto, potrebbe finire in questa lista.

Sono felice, che ha scritto qualcuno del team di sviluppo, potrei ricredermi.

E in caso mai aprite una beta, sarei curioso di partecipare, perché se davvero ci tenete come dite, potrebbe venire qualcosa di veramente bello. Ma come già detto, non il mio genere preferito.


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
In primis le chiedo scusa, l'abominevole imbecille non era assolutamente diretto a lei.
Non sono gran fan del genere, ma se crea un topic con dettagli in più del progetto, potrebbe finire in questa lista.

Sono felice, che ha scritto qualcuno del team di sviluppo, potrei ricredermi.

E in caso mai aprite una beta, sarei curioso di partecipare, perché se davvero ci tenete come dite, potrebbe venire qualcosa di veramente bello. Ma come già detto, non il mio genere preferito.


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Nessun problema, il post precedente era in tono "amichevole", non voleva essere canzonatorio. :)
Il topic in verità è già aperto a questo link: http://www.inforge.net/community/il-tuo-progetto/427223-heroes-of-asgard-2.html#post4223577

Mi farebbe molto piacere se magari lasciaste qualche consiglio, siamo abbastanza aperti ai suggerimenti e a ciò che i giocatori vorrebbero vedere all'interno di Heroes of Asgard.

Saluti,
Emanuele
 
Buona sera,
sono Emanuele, lead programmer di Crimson Games, l'azienda produttrice di questo titolo: quell'abominevole imbecille, insomma. :p

Non ho potuto fare a meno di leggere questa piccola diatriba creatasi in questo thread riguardo il nostro progetto.
Mi permetto di rispondere ad un po' di persone, per chiarire i dubbi che ho visto serpeggiare tra l'utenza.



E' un po' più di un progetto, in verità: abbiamo realizzato già abbastanza materiale e internamente abbiamo già costruito un piccolo client che il personale ha già provato. Ovviamente, mancano parti ancora abbastanza importanti, ma questo è normale, non sarebbe in sviluppo altrimenti.
Ciò che è stato mostrato su Indiegogo non vuole essere una presentazione del gioco come lo sarebbe un trailer di gameplay prima dell'uscita: ci sarà modo e tempo di fare questo, quando saremo in sviluppo avanzato. Su Indiegogo noi abbiamo presentato quello che è Heroes of Asgard, i suoi concetti, le sue meccaniche... Non ci siamo soffermati su come appare (essendo in sviluppo, tranquillamente potrebbe cambiare da un momento all'altro: giusto per esempio, il modello della classe Assassin è stato già cambiato due volte).
Ti posso assicurare che non è una "copia" di nulla: se leggi il testo della campagna, capisci che non è né il seguito di Metin2 né un remake di esso. Semplicemente, siamo stati giocatori di Metin2 per qualche anno (è stato il mio primo MMORPG) e siamo stati influenzati dalle sue meccaniche. Così come uno scrittore può essere influenzato da una corrente di pensiero.
Infine, mi spiace che non ci reputi degni di apparire in una lista: ma posso dirti che questo ci sprona a fare ancora meglio. Ti faremo ricredere sul campo. ;)


Il motivo dell'esistenza della campagna è spiegato in essa abbastanza bene. Ti invito a leggere la risposta scritta su all'altro utente.
Non siamo un team di liceali che si unisce in un gruppo per fare il classico giochetto. Questa è una azienda, io sono un dipendente di essa. Una azienda non ha interesse nell'investire tempo in qualcosa che dopo vuole abbandonare, non trovi?


Ognuno ha la sua opinione, è ovviamente apprezzato il fatto che la si esponga in modo civile, senza scadere nell'offesa gratuita.
Nessuno qui ha mai affermato che questo sarà un "capolavoro rinomato in tutto il mondo", se lo hai letto da qualche parte ti invito a farmelo notare. Questo lo deciderà il riscontro dell'utenza quando il gioco uscirà. Se piacerà, diventerà famoso, se non piacerà sarà stata fatica sprecata. Ma almeno ci abbiamo provato e abbiamo acquisito conoscenze e curriculum.
Questo gioco non è di dieci anni fa: è realizzato da persone che sono state influenzate da un gioco di dieci anni fa, il che è diverso (oltretutto che in dieci anni ne è passata di acqua sotto i ponti). Prenderesti in giro John Carmack se decidesse di sviluppare un nuovo FPS, sapendo che è influenzato da Quake? Io non credo... ;)


Vi invito anche a seguire il nostro thread sempre qui su Inforge, magari potreste lasciare anche qualche valido suggerimento, che sono sempre apprezzati se fatti con cognizione di causa.

Mi scuso per l'OT, ma spero che questa risposta abbia calmato gli animi. Se qualcuno è interessato a proseguire la discussione, può contattarmi in privato onde evitare di sporcare ancora il thread.


Vi faccio i miei saluti,
Emanuele.

beh, ho cercato un po su google di questa "crimson games", non c'è assolutamente niente.. e andando a rileggere mi convince ancora meno ..

20150313043705-stretch_goals_banner.png


il vostro piano sarebbe quindi diviso in 5 parti, e per ognuna servirebbero 30k di dollari
il 75-80% dei progetti su indiegogo e compagnia bella, dopo aver raccolto tot soldi chiudono e basta
 
Tanto di cappello per la risposta, ma rimango ancora della mia idea. Di certo c'è dietro lavoro e passione, ma per me rimane un progetto per un gruppo di nicchia, quasi come un comune p.server di qualsiasi gioco, quindi per me paragonarlo agli altri mmo che sono già in lista non ha senso.

In più gli altri game hanno già fondi e sono in beta/closed o open, indi per cui, non ritengo opportuno aggiungerlo alla lista, ciò non toglie che potete creare quanti topic volete per farlo conoscere alla gente!
Concordo sul fatto che non vada inserito in lista, per lo meno in quella di questo anno. Il mondo è bello perché è vario e le opinioni discordanti e le critiche, se esposte con le dovute motivazioni, non possono che portare ad una crescita per chi le riceve.
Quindi bene così, mi hai esposto pacatamente le motivazioni della tua affermazione e ti ringrazio.

Io vi invito comunque a seguirci se vi va, magari potete dispensare consigli da giocatori e farci sentire le vostre opinioni/idee.

Saluti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.