360 Modifica hard disk e lettore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekkohack

Utente Electrum
4 Agosto 2014
249
33
2
114
Ho da poco effettuato un modifica alla mia xbox slim 250gb ma il negoziante mi ha detto di metterci sopra Freestyle, ho dato un occhiata, ma non capisco come si fa, qualcuni potrebbe spiegarmelo più semplicemente grazie
 
Prova a dare un'occhiata a questo video in cui è spiegata bene la procedura passo per passo, se hai altri dubbi chiedi pure :)

 
Ho provato tantissime guide, sembra che conoso anche questa, il problema mio e che formattando la usb da xbox, poi quando la inserisco nel pc horizon non la legge, neanche USBXTAFGUI
 
Aprendo la usb da risorse computer ce solo un documento di testo rinominato name e una cartella nascosta "contenet" vuota
 
Sono riuscito a mettere xexmenu sulla pennetta ho anche avviato il file ma non si installa si avvia direttamente in live
Come faccio per installarla?

dbca793eed5462347a4f2bbc37748aa1.jpg
 
Dopo ore e ore sono riuscito ad installare Freestyle, un altro problema e ora un gioco che dopo averlo estratto e poi mandata ad iso2god mi da un errorre alla fine..
Ho provato a processarlo con abgx360 ,ed è tutto apposto qui le immagini dell errore di iso2god e la verifica senza errori con abgx360
eb8db0e7f0c84f586d9cc90f74c553f7.jpg
d82c613ced9fa568c6ddfeaf47784ca9.jpg
 
Come faccio per installare gta V?
Ho estratto le 2 .iso la prima conteneva la cartella content e l'ho spostata nell hhd1 dell xbox 0000000000.. Dove ci soni altri giochi, ma appena clicco su default.xex parte per una 10 di secondi poi si spegne la console, perche?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.